View Full Version : Domanda RAM
skizzetto
18-01-2010, 17:35
Ciao ragazzi,
come vedete in firma ho 8 GB di ram su Windows 7 Ultimate x64.
Windows li vede tutti, il problema è che non ha mai superato l'utilizzo al 50% (quindi 4gb).
E' un caso? Non vuole proprio superarli, ne ho provate tante!
Grazie mille
Gi@ngino
18-01-2010, 18:12
Ciao ragazzi,
come vedete in firma ho 8 GB di ram su Windows 7 Ultimate x64.
Windows li vede tutti, il problema è che non ha mai superato l'utilizzo al 50% (quindi 4gb).
E' un caso? Non vuole proprio superarli, ne ho provate tante!
Grazie mille
Se non ne ha bisogno xke dovrebbe occuparli tutti??? Se proprio vuoi disabilita il file di paging.
Ma poi scusa secondo te è piu performante avere tanto spazio libero sulla ram o averla satura???
skizzetto
18-01-2010, 18:16
Se non ne ha bisogno xke dovrebbe occuparli tutti??? Se proprio vuoi disabilita il file di paging.
Ma poi scusa secondo te è piu performante avere tanto spazio libero sulla ram o averla satura???
Ho disabilitato già il file di paging..
Cmq la mia paura è che non riesce a riempire gli altri 4GB, non saprei, forse per qualche problema.. Ora vediamo col paging disabilitato che fa, faccio un pò di test e vi dico..
Gi@ngino
18-01-2010, 18:21
Ho disabilitato già il file di paging..
Cmq la mia paura è che non riesce a riempire gli altri 4GB, non saprei, forse per qualche problema.. Ora vediamo col paging disabilitato che fa, faccio un pò di test e vi dico..
ovvio ke li riempirà tutti...se vuoi stare piu tranquillo fatti un memtest...lancia crysis insieme a 3dsmax...photoshop e cosi via cosi ti togli lo sfizio :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.