PDA

View Full Version : Sondaggio: schede RT><Super Pc

paoric
20-02-2002, 22:36
Vorrei fare un sondaggio e chiedere anche i vostri pareri, il fatto riguarda l'uso delle schede real time (tipo la rt 2000, Dv raptor ecc) le continue evoluzioni dei pc, gli aumenti della potenza di clock e tutto quello che ne viene dietro non porterà (se non l'ha già fatto) ad una inutilità delle schede real time??? Se a breve si potrà avere un P4 da 3 gHz e altrettanto con AMD non risulterà inutile spendere altri soldi per un RT quando si ha già un pc MOLTO potente, sarebbe bello (x me) provare il massimo che c'è sul mercato in questo periodo sia di Intel che di AMD x vedere con e senza scheda RT se sia necessario avere ancora schede di questo tipo....voi chene pensate??? grazie a tutti Paolo

paoric
20-02-2002, 22:42
il mio pensiero è che ancora un anno max 2 poi saranno inutili....ciao grazie a tutti. Paolo

paoric
21-02-2002, 12:01
UP non interessa a nessuno?? :confused: :confused:

raptor
21-02-2002, 12:06
Pienamente daccordo con te.. Già adesso con alcuni software è possibile avere un'antemprima in real-time del filmato (purche' non si esageri con gli effetti..)..

E le cose miglioreranno ulteriormente con il crescere della potenza delle CPU e con software ancora migliorati (Mediastudio 7 :D.. ma già adesso Vegas Video 3.0)

paoric
21-02-2002, 18:21
grazie Rap, quindi come pensavo io si potranno avere cpu molto veloci e risparmiare sulle schede video :p ciao grazie Paolo