happydent
18-01-2010, 17:01
salve ho aquistato una panasonic lumix dmc fs42 pagata 129€, sono al quanto insoddisfatto non ne capisco quasi niente di fotografia, ma questa macchina mi sembra tutto zoom e mega pixel, il guaio e che ambienti con poca luce o con luci soffuse tipo illuminate da un fuoco, escono sfuocate mosse insomma davvero male e questo tipo di ambienti sono quelli che scatterei di più. questa macchina mi ha fatto comprendere che l'iso oltre i 1000 non servono a una mazza se poi ti ritrovi con foto che sembrano scattate da una lente miope. sono a conoscenza del fatto che una replex da 500€ risolverebbe tutto, ma non posso spendere tanto, possibile che non esista una macchina che faccia foto definite anche a luce bassa intorno ai 200€? insomma sapreste consigliarmi una buona macchina compatta o bridge che lavori bene anche senza l'utilizzo del flash? le canon ixus come vanno in questo settore? sono abbastanza sensibili? secondo voi una fujifilm s1500 potrebbe soddisfare questi miei bisogni? budget intorno ai 200€ grazie 1 milione, esperti di fotografia fatevi avanti e in fretta perchè a giorni la dovrei cambiare! a presto spero!:doh: