View Full Version : Winebottler: eseguire software windows su Mac Os X senza bisogno di virtualizzare
qwer1981
18-01-2010, 15:40
http://winebottler.kronenberg.org/
Non l'ho ancora provato, ma promette di eseguire software per Windows su Mac senza bisogno di virtualizzare nè simulare ;)
Provate un pò!
regshout
18-01-2010, 16:00
Interessante
Veramente carina come idea. Poi vedo che usa Wine quindi la compatibilità dovrebbe essere veramente ottima. In download e questa sera vedrò di farci qualche prova. Sono curioso di vedere se magari parte qualche antivirus e cosa mi dice :asd:
Sarà come Crossover… ma con ancora più problemi e incompatibilità visto che è appena uscito :rolleyes:
Fate voi da cavie e poi ditemi com'è :p
ma il buon vecchio darwine?
bah, tutti uguali. prima winehq, ora questo che nasce da winehq. C'è l'x11 di mezzo e a me da fastidio :asd: preferisco virtualizzare almeno funziona di sicuro ;)
Pakos6600
09-03-2011, 13:58
Qualcuno sa come far funzionare le periferiche usb?
Energia.S
09-03-2011, 16:42
Sarà come Crossover… ma con ancora più problemi e incompatibilità visto che è appena uscito :rolleyes:
Fate voi da cavie e poi ditemi com'è :p
veramente è più di un anno che lo conosco... :rolleyes:
Per chiarire, winebottler è un programma che imposta le applicazioni di windows in modo tale che diventino delle applicazioni .app da installare come applicazioni mac os x...
Winebootler esiste per abbinarsi alla versione di wine per mac... (http://winebottler.kronenberg.org/wine/)
charliegordon
09-03-2011, 17:21
veramente è più di un anno che lo conosco... :rolleyes: Guarda la data del suo post :D
Energia.S
09-03-2011, 17:50
Guarda la data del suo post :D
:D
ho visto un post con poche risposte e pensavo fosse fresco, senza guardare le date dei post! :D
@Pakos6600:
vuoi che sia anche te riesumare un tread che ha più di un anno in questo modo?!? :D
Pakos6600
09-03-2011, 18:11
:D
ho visto un post con poche risposte e pensavo fosse fresco, senza guardare le date dei post! :D
@Pakos6600:
vuoi che sia anche te riesumare un tread che ha più di un anno in questo modo?!? :D
Era per non aprirne un altro :D
figata :D
lo sto provando ma non riesce a crearmi l'app dall'exe.. si ferma a circa metà del processo :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.