View Full Version : Consiglio: 5770 oppure 5750
Ciao a tutti, attualmente ho un computer con una scheda video ati 4870,(avevo una 4850 ma mi fu cambiata con questa perchè la prima era difettosa e il negoziante mi diede questa per 10euro in piu),siccome da quando l'ho acquistata le bollette dell enel si son fatte sentire:mad: ho pensato di cambiarla.
Il mio monitor è un lg 17pollici, quale potrei comprare tra la 5750 e la 5770? riuscirò a giocare a tutto come faccio con la scheda attuale?
grazie
con la 5750 perdi prestazioni mentre con la 5770 le mantieni quasi alla pari. Scegli la seconda
con la 5750 perdi prestazioni mentre con la 5770 le mantieni quasi alla pari. Scegli la seconda
Grazie del consiglio, ho letto nelle recensioni che basta fare un semplice overclock dal pannello di comando ati per arrivare alle stesse prestazioni(ed anche di più)
è davvero cosi semplice?grazie ancora
Grazie del consiglio, ho letto nelle recensioni che basta fare un semplice overclock dal pannello di comando ati per arrivare alle stesse prestazioni(ed anche di più)
è davvero cosi semplice?grazie ancora
si ma dato che hai un 17" è inutile che la overclocchi..Hai già potenza abbondante di default e risparmi corrente.
si ma dato che hai un 17" è inutile che la overclocchi..Hai già potenza abbondante di default e risparmi corrente.
Ok, grazie ancora.Entro questa settimana dovrei cambiare, poi ti faccio sapere come va, non mi scappare:)
Salve è la prima vota che scrivo su questo forum volevo porvi un quesito su un piccolo dibattito fra me ed un amico, io al momento possiedo un q6600 su una mb p5q-se con 4GB di ram Kingstone da 800Mhz ed una Sk video 8800gts 640. Ho già praticamente acqustato di seconda mano con 6 mesi di vita un q9550 su una mb p5q-e con 4GB di ram HyperX a 1066Mhz ora volevo completare con la sostituzione della sk video io per risparmiare ma sopratutto avendo un 17 pollici vorrei prendere una 5770 vapor x il mio amico sostiene che in ogni caso mi conviene prendere una 5850 ma costa almeno 100 euro in più. Al che ho risposto che potrei prendere ora una 5770 e se dovesse venirmi voglia di cambiare il monitor ne prenderi un'altra e le metterei in sli voi che mi suggerite? Grazie
ezekiel22
18-01-2010, 14:56
Salve è la prima vota che scrivo su questo forum volevo porvi un quesito su un piccolo dibattito fra me ed un amico, io al momento possiedo un q6600 su una mb p5q-se con 4GB di ram Kingstone da 800Mhz ed una Sk video 8800gts 640. Ho già praticamente acqustato di seconda mano con 6 mesi di vita un q9550 su una mb p5q-e con 4GB di ram HyperX a 1066Mhz ora volevo completare con la sostituzione della sk video io per risparmiare ma sopratutto avendo un 17 pollici vorrei prendere una 5770 vapor x il mio amico sostiene che in ogni caso mi conviene prendere una 5850 ma costa almeno 100 euro in più. Al che ho risposto che potrei prendere ora una 5770 e se dovesse venirmi voglia di cambiare il monitor ne prenderi un'altra e le metterei in sli voi che mi suggerite? Grazie
Con un 17 pollici ( presumo LCD ) , spendere per una 5850 è praticamente inutile.
Lascia perdere il tuo amico, avevi avuto un'intuizione molto più giusta tu... ;)
Meglio come vuoi fare tu.. la 5770 su 17" pollici è già sprecata,se poi in futuro passi ad un monitor più grande tipo un full hd se la cava comunque bene ed avrai tutto il tempo di vedere se cambiarla o no.
Tra l'altro la 5850 secondo il mio parere ha un costo alto considerando che poco sotto come prestazioni c'è la 4890 sui 150€
Dato il tuo monitor comunque vai sulla 5770
Ok, grazie ancora.Entro questa settimana dovrei cambiare, poi ti faccio sapere come va, non mi scappare:)
non mi muovo..
Peccato per la 4870 anche se è il momento buono per venderla dato il rialzo dei prezzi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.