PDA

View Full Version : Combat Arms freeze

Nicco46
18-01-2010, 14:00
Ho un problema con combat arms ( fps online). Questo problema si presenta quando avvio il gioco ,( delle volte, prima che la schermata diventi nera e il gioco parta il mouse si blocca e va a scatti per alcuni minuti) parte la schermata di caricamento e dopo pochi secondi avviene il blocco (non ci sono segnali di errore) il comando alt-ctrl-canc non funziona e quindi per uscire da questa situazione premo i tasti alt-tab per tornare al desktop. A questo punto a volte il gioco riprende a funzionare. Fino qui il problema sembra risolto ma si ripresenta ogni qualvolta che che interagisco con il gioco ( per esempio cambio un impostazione o entro in una sala multiplayer o ,in gioco, quando dopo essere stato ucciso mi rigenero) e la soluzione è sempre la stessa ALT-TAB. Io non credo che sia un problema legato alla potenza del computer perchè gira tranquillamente Fallout 3 e CoD 5, e nemmeno legato alla rete o antivirus (ho provato a disabilitare antivirus, firewall e in più sono andato a casa di un mio amico per vedere se era un problema legato alla linea). Ho anche provato a riscaricare e reinstallare il gioco più volte ma non cambia nulla.
Qualcuno sa aiutarmi?

PS prego i moderatori di segnalarmi eventuali presenze di discussioni già presenti sull'argomento o sezioni più adeguate, attraverso la ricera non ho troveto niente!