Entra

View Full Version : [Serio] Lesbismo

Giant Lizard
18-01-2010, 12:25
Da una chiaccherata avuta con un'untentessa del forum, che per privacy chiameremo con il nome inventato di "Femi" ( :asd: ), ho deciso di aprire anche qui una discussione sul tema dell'omosessualità femminile: il lesbismo.

Da assiduo frequentatore di locali popolati da gay e lesbiche (si, sono autolesionista) qui a Milano, ho potuto notare che in modo del tutto simile all'omosessualità maschile, anche qui ci si divide principalmente in 2 categorie: le lesbiche femmina e le lesbiche maschio.

Le prime, sono classiche ragazze, difficilmente riconoscibili come lesbiche, sono femminili. Le seconde invece, al contrario, tendono a vestirsi come uomini, atteggiarsi a uomini e comportarsi come loro.

Vorrei soffermarmi sulla seconda categoria, perché ho notato un grosso controsenso: queste ragazze, pur emulando gli uomini, sono infastidite dalla loro presenza. Fosse per loro, l'uomo andrebbe sterminato dalla faccia della terra. Li definiscono tutti dei "maiali" eppure molte di loro sono delle vere ninfomani, non fanno altro che parlare di sesso e sembra che nella vita l'unica cosa che facciano sia conoscere giovani ragazze e portarsele a letto.

Mi chiedo allora perché cerchino di assomigliare a ciò che più gli fa schifo. Questa non è intolleranza? Trovo che anche questo abbia poco senso: loro che si sono sempre battuti per essere tollerati, con tanto di gay pride, sono i primi a non tollerare le altre persone (e in questo ci infilo anche i gay, che ho scoperto essere in molti razzisti ed estremisti di destra). Com'è possibile?

Vorrei che l'argomento venisse discusso in modo serio :) niente foto di ragazze che si slinguazzano o battute idiote, se possibile.

So che ci sono anche alcuni utenti gay in questo forum (purtroppo solo uomini) e gradirei la loro opinione, dato che in minima parte la cosa vale anche per il mondo maschile (anche se di gay che odiano le donne non ne ho mai visti).

:)

[Aggiornamento] sembra che la soluzione l'abbia infine trovata (da solo :O ): eccola qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30603887&postcount=93)

Jammed_Death
18-01-2010, 12:38
: le lesbiche femmina e le lesbiche maschio.

Le prime, sono classiche ragazze, difficilmente riconoscibili come lesbiche, sono femminili. Le seconde invece, al contrario, tendono a vestirsi come uomini, atteggiarsi a uomini e comportarsi come loro.

si chiamano bisessuali le prime, cioè quelle che gli piace essere mazzuolate da entrambi gli schieramenti :D

Vorrei soffermarmi sulla seconda categoria, perché ho notato un grosso controsenso: queste ragazze, pur emulando gli uomini, sono infastidite dalla loro presenza. Fosse per loro, l'uomo andrebbe sterminato dalla faccia della terra. Li definiscono tutti dei "maiali" eppure molte di loro sono delle vere ninfomani, non fanno altro che parlare di sesso e sembra che nella vita l'unica cosa che facciano sia conoscere giovani ragazze e portarsele a letto.

Mi chiedo allora perché cerchino di assomigliare a ciò che più gli fa schifo.

quelle si chiamano invece "attention whore"...del tipo "visto che sono un cesso e nessuno mi caga, mi do lesbica e faccio quella che se ne fotte e che parla solo di trombare, magari qualche disperato mi trapana"

Giant Lizard
18-01-2010, 12:43
si chiamano bisessuali le prime, cioè quelle che gli piace essere mazzuolate da entrambi gli schieramenti :D

quelle si chiamano invece "attention whore"...del tipo "visto che sono un cesso e nessuno mi caga, mi do lesbica e faccio quella che se ne fotte e che parla solo di trombare, magari qualche disperato mi trapana"

si ma vorrei discuterne seriamente se possibile. Ciò che dici non ha senso, non esiste e fa capire come tu conosca poco questo mondo :p

Jammed_Death
18-01-2010, 12:48
si ma vorrei discuterne seriamente se possibile. Ciò che dici non ha senso, non esiste e fa capire come tu conosca poco questo mondo :p

in effetti la mia esperienza si basa su quelle che ci sono qui...e sono così...tu parli di milano che è un altro mondo praticamente :asd:

trallallero
18-01-2010, 12:55
Una mia analisi molto spicciola, my 2 cents:
la femmina (non scrivo donna perché intendo proprio la femmina anche di altre razze animali) è tendente alla misoginia anche se molto mascherata da sovrastrutture sociali.
Per le femmine, le altre femmine sono spesso un nemico
Ora, essendo le lesbiche mascoline dei veri maschi - spesso somiglianti a camionisti - ed identificandosi le stesse in maschi, verso chi sfogheranno la loro innata misoginia ? :D

Giant Lizard
18-01-2010, 12:56
in effetti la mia esperienza si basa su quelle che ci sono qui...e sono così...tu parli di milano che è un altro mondo praticamente :asd:

lì...dove? Non credo siano molto diverse eh.

Credo semplicemente che tu le abbia comprese in modo sbagliato. Quelle che dici essere bisessuali, in realtà spesso sono vere lesbiche che però mantengono il loro status di donna. Ne conosco diverse (sono le mie preferite, perché almeno con loro ci si può chiaccherare tranquillamente).

Le altre invece, ti assicuro che molte volte non sono per niente brutte...ma decidono spontaneamente di non truccarsi, di farsi una pettinatura maschile e di vestirsi da uomo, nascondendo la propria femminilità.

E' una cosa che posso anche capire, ma non riesco a capire per quale motivo si ritrovino poi a detestare una persona solo perché è di sesso maschile.

Jammed_Death
18-01-2010, 13:00

Credo semplicemente che tu le abbia comprese in modo sbagliato. Quelle che dici essere bisessuali, in realtà spesso sono vere lesbiche che però mantengono il loro status di donna. Ne conosco diverse (sono le mie preferite, perché almeno con loro ci si può chiaccherare tranquillamente).

Le altre invece, ti assicuro che molte volte non sono per niente brutte...ma decidono spontaneamente di non truccarsi, di farsi una pettinatura maschile e di vestirsi da uomo, nascondendo la propria femminilità.

E' una cosa che posso anche capire, ma non riesco a capire per quale motivo si ritrovino poi a detestare una persona solo perché è di sesso maschile.

ti parlo di paesini e province :)

conosco 10 bisessuali e se le vedi sono donne...alcune hanno anche il ragazzo...ma gli piacciono anche le altre donne e non per come sono o altro, gli piace proprio avere rapporti sessuali con altre donne ma gli piace anche il birillo ;)

lesbiche ne conosco un po di meno lo sono appunto diventate perchè erano dei cessi...a 25 anni circa hanno deciso di cambiare sponda, di sfanculare le donne...parlano meno di sesso però, si danno di più all'alcol e ai comportamenti tipici da maschio alcolista :D
e lo fanno per attirare l'attenzione (non lo ammetteranno mai ovviamente)

poi vabbè, se tu frequenti locali gay e lesbo hai sicuramente avuto più conoscenze e hai una visione più approfondita ;)

edit: ma tu sei etero giusto?

Giant Lizard
18-01-2010, 13:00
Una mia analisi molto spicciola, my 2 cents:
la femmina (non scrivo donna perché intendo proprio la femmina anche di altre razze animali) è tendente alla misoginia anche se molto mascherata da sovrastrutture sociali.
Per le femmine, le altre femmine sono spesso un nemico
Ora, essendo le lesbiche mascoline dei veri maschi - spesso somiglianti a camionisti - ed identificandosi le stesse in maschi, verso chi sfogheranno la loro innata misoginia ? :D

si ma la cosa non mi sembra paragonabile. Cioè due donne spesso sono anche amiche, qui invece stiamo parlando di lesbiche che con gli uomini nemmeno ci parlano, solo perché di sesso maschile.

Insomma, mi sembra un pò esagerata come cosa :D

ServiceXone
18-01-2010, 13:03
la realtà è che in questa opulenta società,
le figlie di papino, credono che sia tutto possibile, vivere in eterno,
cambiare organi e pensare che gli ufi ci vengono a salvare dall' uomo cattivo,
e idiozie del genere.

vedere le stesse signorine a distanza di 40 anni, ci sarà da ridere.. :asd:

Giant Lizard
18-01-2010, 13:05
ti parlo di paesini e province :)

conosco 10 bisessuali e se le vedi sono donne...alcune hanno anche il ragazzo...ma gli piacciono anche le altre donne e non per come sono o altro, gli piace proprio avere rapporti sessuali con altre donne ma gli piace anche il birillo ;)

lesbiche ne conosco un po di meno lo sono appunto diventate perchè erano dei cessi...a 25 anni circa hanno deciso di cambiare sponda, di sfanculare le donne...parlano meno di sesso però, si danno di più all'alcol e ai comportamenti tipici da maschio alcolista :D
e lo fanno per attirare l'attenzione (non lo ammetteranno mai ovviamente)

poi vabbè, se tu frequenti locali gay e lesbo hai sicuramente avuto più conoscenze e hai una visione più approfondita ;)

edit: ma tu sei etero giusto?

di ragazze bisessuali ne conosco diverse anch'io ed è vero che sono come dici tu. Però qui sto proprio parlando di lesbiche, non di bisessuali. E ti assicuro che si possono benissimo riconoscere quelle due categorie, anche con lesbiche che sembrano donne molto femminili.

Al contrario devo dire che non ho mai visto ragazze bisessuali vestirsi da uomo, penso sia una questione di mentalità differente (oppure semplicemente a me non è mai capitato).

Sei sicuro che le lesbiche che conosci tu siano brutte di natura e non perché hanno sempre voluto assomigliare a degli uomini?

si, purtroppo sono etero.

e idiozie del genere.

umh...non ho ben capito il nesso :wtf:

trallallero
18-01-2010, 13:07
si ma la cosa non mi sembra paragonabile. Cioè due donne spesso sono anche amiche, qui invece stiamo parlando di lesbiche che con gli uomini nemmeno ci parlano, solo perché di sesso maschile.

Insomma, mi sembra un pò esagerata come cosa :D

Donne - amiche :asd:

Io ne ho conosciute di diversamente maschie ed una è stata mia amico anche per un pò.
Detestava i maschi perchè la parte del maschio la voleva fare lei ma non è che li odiava tutti, solo quelli che minavano la sua posizione.
Esattamente come avviene tra prime donne (non tutte eh, ma la tendenza è quella).

xcdegasp
18-01-2010, 13:11

il non truccarsi non rende una donna meno donna ne consco tantissime di etero che non vogliono truccarsi e detta francamente non ne hanno nemmeno bisogno perchè hanno un viso e degli occhi belli già così senza fare nulla.
conosco anche alcune che pur non essendo topolone non si truccano per decisione loro ma sono comunque etero e si comportano e atteggiano da donne.

Le lesbiche che si atteggiano da uomo, o per meglio dire maschie, non mi infastidiscono, io rispetto loro e loro fanno altrettanto con me.

Quelle che invece mi infastidiscono e che asfalterei letteralmente sono le donne che si comportano da donne (visto che avete la mania di precisare posso dirvi che sono etero ) sulla quarantina d'anni, donne che di solito sono in carriera e con carica lavorativa dominante, che sono perennemente acide con il mondo e sopratutto con qualsiasi figura maschile che si pari difronte a loro vedendo in questo come un sacco di letame che ostacola il loro cammino profumato dal successo. Loro hanno ragione e tu sei solo una merda che già deve ringraziere per il fatto d'essere al mondo, ovviamente non hai nessun diritto di parola.

le lesbiche in fondo sono innocue bisogna solo rispettarle e loro faranno altrettanto con voi :)

Giant Lizard
18-01-2010, 13:21
Donne - amiche :asd:

Io ne ho conosciute di diversamente maschie ed una è stata mia amico anche per un pò.
Detestava i maschi perchè la parte del maschio la voleva fare lei ma non è che li odiava tutti, solo quelli che minavano la sua posizione.
Esattamente come avviene tra prime donne (non tutte eh, ma la tendenza è quella).

Ecco, io di lesbiche maschie ne ho conosciute diverse, ma non ci sono mai entrato in confidenza, proprio perché erano loro a non voler avere a che fare col sottoscritto (in quanto uomo).

Spiegami questa cosa allora: come fa un uomo a "minare la posizione" di una lesbica maschia? Quale sarebbe il pericolo?

il non truccarsi non rende una donna meno donna ne consco tantissime di etero che non vogliono truccarsi e detta francamente non ne hanno nemmeno bisogno perchè hanno un viso e degli occhi belli già così senza fare nulla.
conosco anche alcune che pur non essendo topolone non si truccano per decisione loro ma sono comunque etero e si comportano e atteggiano da donne.

Le lesbiche che si atteggiano da uomo, o per meglio dire maschie, non mi infastidiscono, io rispetto loro e loro fanno altrettanto con me.

Quelle che invece mi infastidiscono e che asfalterei letteralmente sono le donne che si comportano da donne (visto che avete la mania di precisare posso dirvi che sono etero ) sulla quarantina d'anni, donne che di solito sono in carriera e con carica lavorativa dominante, che sono perennemente acide con il mondo e sopratutto con qualsiasi figura maschile che si pari difronte a loro vedendo in questo come un sacco di letame che ostacola il loro cammino profumato dal successo. Loro hanno ragione e tu sei solo una merda che già deve ringraziere per il fatto d'essere al mondo, ovviamente non hai nessun diritto di parola.

le lesbiche in fondo sono innocue bisogna solo rispettarle e loro faranno altrettanto con voi :)

per quanto riguarda il non truccarsi, hai preso solo una parte del discorso :p sono d'accordo anch'io con te, infatti ho specificato una serie di caratteristiche, non solo quella.

Io le rispetto comunque, ma non mi fa piacere vedere questa ritrosità, soprattutto solo per il fatto che sono del sesso opposto. E' un'intolleranza e loro si sono da sempre battuti per essere tollerati, quindi è un secondo controsenso (che anzi, ora aggiungo al post iniziale), no?

Insomma, non lo trovo giusto, ecco.

D1o
18-01-2010, 13:25
È l'invidia del pene.

Aka: la risposta è dentro di te se sei donna (e etero (e non cozza))

xcdegasp
18-01-2010, 13:29
per quanto riguarda il non truccarsi, hai preso solo una parte del discorso :p sono d'accordo anch'io con te, infatti ho specificato una serie di caratteristiche, non solo quella.

Io le rispetto comunque, ma non mi fa piacere vedere questa ritrosità, soprattutto solo per il fatto che sono del sesso opposto. E' un'intolleranza e loro si sono da sempre battuti per essere tollerati, quindi è un secondo controsenso (che anzi, ora aggiungo al post iniziale), no?

Insomma, non lo trovo giusto, ecco.
come del resto devi convivere con gli omeni che per farsi galli sputtano tutti quelli che passano che a loro non vanno a genio..

la vita stessa è ingiusta, se fosse giusta sarebbe esattamente in ogni istante quella che sogneremmo, e il fatto stesso che sognamo un qualcosa che non abbiamo significa che potrebbe e vogliamo che sia migliore.

loro potranno criticare quello che vogliono, tu altrettanto, la vita continuerà per loro e per te sarà esattamente la stessa identica cosa. tu critichi il culetto della tipetta che passa loro fanno la stessa cosa..
tu sai chi sei tu e che non meriti un dato trammento ed esattamente così è anche per loro che si sentono discriminate, dai a loro i loro spazi e loro lascieranno te libero di muoverti :)

trallallero
18-01-2010, 13:35
Ecco, io di lesbiche maschie ne ho conosciute diverse, ma non ci sono mai entrato in confidenza, proprio perché erano loro a non voler avere a che fare col sottoscritto (in quanto uomo).

Spiegami questa cosa allora: come fa un uomo a "minare la posizione" di una lesbica maschia? Quale sarebbe il pericolo?

Quando frequentavo le maschie ero musicista (la cantante del mio gruppo era lesbica - ma femminile - quindi eravamo sempre in mezzo ad un certo tipo di gente), avevo i capelli lunghi ... insomma, non ero il classico macho quindi non costituivo un pericolo.
Da quello che ho potuto notare, sono i maschi "fiki" ad essere odiati, quelli pieni di se e che ostentano la loro mascolinità.
Tutto il resto è una mia deduzione: le prime donne, quelle che ostentano la loro femminilità, sono le più odiate dalle altre donne che vedono in esse un pericolo (acchiappa maschi) e da quì la misoginia (vabbè, in 2 parole :D). Stesso discorso per le maschie che odiano coloro che ostentano ciò in cui si identificano.

Eddie666
18-01-2010, 13:47
di lesbiche ne conosco bene una e, sebbene porti i capelli corti, non si trucchi e la si possa definire a tutti gli effetti un maschiaccio, non ce l'ha assolutamente con il sesso maschile in generale.
di recente poi, nella mia palestra ha iniziato a venire anche una ragazza che è "ancora più omo" di quella sopradescritta (nel senso che, oltre a tutto quello che ho scritto, ci si aggiunge anche un certo quantitativo di muscoli non indifferente per una ragazza): ecco, lei non la conosco (ci ho solo scambiato qualche parola se ci si incrociava agli attrezzi), ma da come la vedo chiaccherare con altri ragazzi e come si pone in generale, anche lei non mi sembra che abbia alcunchè contro il genere maschile.

Giant Lizard
18-01-2010, 14:51
come del resto devi convivere con gli omeni che per farsi galli sputtano tutti quelli che passano che a loro non vanno a genio..

la vita stessa è ingiusta, se fosse giusta sarebbe esattamente in ogni istante quella che sogneremmo, e il fatto stesso che sognamo un qualcosa che non abbiamo significa che potrebbe e vogliamo che sia migliore.

loro potranno criticare quello che vogliono, tu altrettanto, la vita continuerà per loro e per te sarà esattamente la stessa identica cosa. tu critichi il culetto della tipetta che passa loro fanno la stessa cosa..
tu sai chi sei tu e che non meriti un dato trammento ed esattamente così è anche per loro che si sentono discriminate, dai a loro i loro spazi e loro lascieranno te libero di muoverti :)

solo che io non voglio semplicemente fregarmene, vorrei capire e successivamente far capire come non abbia senso la cosa.

Anche perché questo genere di persone mi piacerebbe conoscerle meglio.

plut0ne
18-01-2010, 15:15
mastigrandissimicazzi??? :asd: :asd:

vivi e lascia vivere...se ti sfanculano...sfanculali/e anche a loro..e via..
non c'è nulla da capire..qualcuno ha il cervello bruciato..perchè perdere tempo a comprendere e a far capire che sono in errore??STICAZZI :O

tanto..spesso non c'è nulla da salvare :asd:

xcdegasp
18-01-2010, 15:42
solo che io non voglio semplicemente fregarmene, vorrei capire e successivamente far capire come non abbia senso la cosa.

Anche perché questo genere di persone mi piacerebbe conoscerle meglio.

tu hai mai frequentato qualcuno che ti vedeva come un perfetto buono a nulla? nonostante innumerevoli volte tu abbia dimostrato il contrario ossia che non solo eri perfettamente in grado di districarti nella situazione ma che erano loro i perfetti inbecilli?
poi come è andata a finire? tu hai preso la tua strada e loro la loro..

non puoi sempre risolvere i problemi degli altri :)

comunque una di quel genere la puoi conoscere solo attraverso una sua compagna "più femmina" altrimenti non hai nessuna possibilità di condividerne il tavolo e nnemmeno parte della serata (imho)

Giant Lizard
18-01-2010, 15:48
tu hai mai frequentato qualcuno che ti vedeva come un perfetto buono a nulla? nonostante innumerevoli volte tu abbia dimostrato il contrario ossia che non solo eri perfettamente in grado di districarti nella situazione ma che erano loro i perfetti inbecilli?
poi come è andata a finire? tu hai preso la tua strada e loro la loro..

non puoi sempre risolvere i problemi degli altri :)

comunque una di quel genere la puoi conoscere solo attraverso una sua compagna "più femmina" altrimenti non hai nessuna possibilità di condividerne il tavolo e nnemmeno parte della serata (imho)

infatti quelle poche che ho conosciuto erano ragazze che si frequentavano con mie amiche lesbiche (lesbiche femmine, insomma). Ma anche lì...solo conosciute, giusto per salutarci, poi avrei pure potuto crepargli davanti che se ne sarebbero fottute :asd:

ho sbagliato a dire "far capire", in effetti non è importante. Diciamo che sono io che vorrei capire cosa frulla nella loro testa e perché la vedono così. So che molte lesbiche lo sono diventate dopo aver avuto qualche brutta esperienza con uomini (violenza, stupri, ecc...), però non è giusto fare di tutta l'erba un fascio.

Adrian II
18-01-2010, 16:16
Non ho molta esperienza in campo, ma non ho riscontrato ciò che dici, di donne gay ne ho conosciute due, una è una via di mezzo tra la prima e la seconda categoria, insomma relativamente femminile ma con alcuni modi da camionista, al pari di molte ragazze etero a cui non mi accosterei mai "con certe intenzioni", non ha problemi col sesso opposto, anzi, fa comunella con un ragazzo gay ed a quanto pare saltuariamente si concede una visita all'altra sponda. L'altra ragazza invece è completamente mascolina, uscii una sera con la sua comitiva, sinceramente mi trovai benissimo, era come avere un altro ragazzo in comitiva che però andava molto d'accordo anche con le ragazze del gruppo, nessuna rivalità nè imbarazzi verso nessuno...

:dissident:
18-01-2010, 16:54
#
Da assiduo frequentatore di locali popolati da gay e lesbiche (si, sono autolesionista) qui a Milano,

:asd:
Quali frequenti?

ServiceXone
18-01-2010, 18:12
umh...non ho ben capito il nesso :wtf:
capire è difficile :asd:

ma io mi chiedo, perchè gli onanisti, benchè in numero ben superiore a lessbo e proci,
non hanno la stessa ostentazione esibizionista ? :stordita:

propongo il giorno dell' orgoglio onanista :O

anzi di più, anche gli onanisti dovrebbero riconoscersi frà loro
e creare un associazione per i loro diritti ! :O

Giant Lizard
19-01-2010, 16:53
delusione, sto thread non ha preso piede...speravo anche in qualche intervento degli utenti gay che frequentano il forum per avere un'opinione da quel punto di vista :(

Non ho molta esperienza in campo, ma non ho riscontrato ciò che dici, di donne gay ne ho conosciute due, una è una via di mezzo tra la prima e la seconda categoria, insomma relativamente femminile ma con alcuni modi da camionista, al pari di molte ragazze etero a cui non mi accosterei mai "con certe intenzioni", non ha problemi col sesso opposto, anzi, fa comunella con un ragazzo gay ed a quanto pare saltuariamente si concede una visita all'altra sponda. L'altra ragazza invece è completamente mascolina, uscii una sera con la sua comitiva, sinceramente mi trovai benissimo, era come avere un altro ragazzo in comitiva che però andava molto d'accordo anche con le ragazze del gruppo, nessuna rivalità nè imbarazzi verso nessuno...

bè, la prima di cui parli, già il fatto che si conceda ogni tanto a degli uomini, non la definirei lesbica, ma bisessuale.

Il fatto che comunque ci siano persone non esattamente definibili in quelle categorie è normale, per fortuna non sono tutti uguali al 100% :D quella suddivisione era solo una "linea di massima".

Quali frequenti?

Quelli più conosciuti che ci sono a Milano...saranno 4 o 5 toh :p

19-01-2010, 16:58
Quelli più conosciuti che ci sono a Milano...saranno 4 o 5 toh :p

E' per capire se sono verilocali gay e lesbo o solo quelli per finti bisex (tipo zoe, black hole ecc)
Il Gaia360?

Balthasar85
19-01-2010, 19:37
ma io mi chiedo, perchè gli onanisti, benchè in numero ben superiore a lessbo e proci,
No, il difficile è sapersi spiegare.. ed ancor più difficile è saper scendere dal proprio albero.

Se le lesbiche hanno anche la componente bisex.. :ave:

CIAWA

Adrian II
19-01-2010, 19:43

C'è già, si chiama "raduno lega nord" :asd: scherzi a parte, davvero non è chiaro cosa intendessi nel messaggio precedente!:confused:

Balthasar85
19-01-2010, 19:54
C'è già, si chiama "raduno lega nord" :asd: scherzi a parte, davvero non è chiaro cosa intendessi nel messaggio precedente!:confused:
Vuole la giornata nazionale dei pippaioli perché non riesce a comprendere un discorso fatto su usi ed abitudini di gay e lesbiche.. detto ciò vuole anche lui un po' di spazio dove dichiarare le proprie abitudini e far valere i propri diritti.
Temo che fosse questo il concetto. :mbe:

CIAWA

Adrian II
19-01-2010, 20:00
Vuole la giornata nazionale dei pippaioli perché non riesce a comprendere un discorso fatto su usi ed abitudini di gay e lesbiche.. detto ciò vuole anche lui un po' di spazio dove dichiarare le proprie abitudini e far valere i propri diritti.
Temo che fosse questo il concetto. :mbe:

CIAWA
Si, questo l'avevo capito :D mi riferivo al messaggio precedente:
e idiozie del genere.

Balthasar85
19-01-2010, 20:09
Si, questo l'avevo capito :D mi riferivo al messaggio precedente:
Che, seppur oggi queste possano fare quel che meglio credono (credo che si riferisca al semplice fatto di "donne che vanno a donne") grazie ad i soldi del papà, quando avranno 40/60 anni saranno solo delle vecchie ridicole senza più voce in capitolo.. e questo credo che lo faccia ridere tanto.

Credo che, a suo modo, voglia dire "non siate delle peccaminose figlie del demonio, tornate sulla retta via, seguite gli insegnamenti del Signore Nostro e espiate le vostre colpe.. cosicché, quando sarete vecchie e moribonde, l'Altissimo vi potrà perdonare per la vostra bieca natura e lasciarvi accedere al paradiso come tutti i cristiani timorati di Dio.

Anche in questo caso non son del tutto sicuro ma credo che sia questo, a grandi linee, il messaggio che ci voleva comunicare.. certo è che se avevamo il traduttore universale di Star Trek sarebbe stata più facile la comprensione del suo testo.. ma vuol fare il misterioso quindi.. :asd:

CIAWA

Adrian II
19-01-2010, 20:16
Che, seppur oggi queste possano fare quel che meglio credono (credo che si riferisca al semplice fatto di "donne che vanno a donne") grazie ad i soldi del papà, quando avranno 40/60 anni saranno solo delle vecchie ridicole senza più voce in capitolo.. e questo credo che lo faccia ridere tanto.

Credo che, a suo modo, voglia dire "non siate delle peccaminose figlie del demonio, tornate sulla retta via, seguite gli insegnamenti del Signore Nostro e espiate le vostre colpe.. cosicché, quando sarete vecchie e moribonde, l'Altissimo vi potrà perdonare per la vostra bieca natura e lasciarvi accedere al paradiso come tutti i cristiani timorati di Dio.

Anche in questo caso non son del tutto sicuro ma credo che sia questo, a grandi linee, il messaggio che ci voleva comunicare.. certo è che se avevamo il traduttore universale di Star Trek sarebbe stata più facile la comprensione del suo testo.. ma vuol fare il misterioso quindi.. :asd:

CIAWA

mi resta comunque alquanto oscuro il legame tra il lesbismo e i soldi di papà:asd:

Balthasar85
19-01-2010, 20:28
mi resta comunque alquanto oscuro il legame tra il lesbismo e i soldi di papà:asd:
A me è ancora oscuro il nesso tra leghisti e "ce l'ho duro" ma mi accontento così.
Beh, mi scuso per questo OT, la chiudo qui. :D

CIAWA

blindwrite
19-01-2010, 21:58
http://www.youtube.com/watch?v=UA57gysJSt4

ci sarebbe anche uno spezzone migliore... ma non lo trovo

Adrian II
19-01-2010, 22:06
http://www.youtube.com/watch?v=UA57gysJSt4

ci sarebbe anche uno spezzone migliore... ma non lo trovo
eccola in italiano :D
http://www.youtube.com/watch?v=cIC1lLPXYqo
demenziale quanto geniale:D

[?]
19-01-2010, 22:16
Da una chiaccherata avuta con un'untentessa del forum, che per privacy chiameremo con il nome inventato di "Femi" ( :asd: ), ho deciso di aprire anche qui una discussione sul tema dell'omosessualità femminile: il lesbismo.

Da assiduo frequentatore di locali popolati da gay e lesbiche (si, sono autolesionista) qui a Milano, ho potuto notare che in modo del tutto simile all'omosessualità maschile, anche qui ci si divide principalmente in 2 categorie: le lesbiche femmina e le lesbiche maschio.

Mi chiedo allora perché cerchino di assomigliare a ciò che più gli fa schifo. Questa non è intolleranza? Trovo che anche questo abbia poco senso: loro che si sono sempre battuti per essere tollerati, con tanto di gay pride, sono i primi a non tollerare le altre persone (e in questo ci infilo anche i gay, che ho scoperto essere in molti razzisti ed estremisti di destra). Com'è possibile?

Vorrei che l'argomento venisse discusso in modo serio :) niente foto di ragazze che si slinguazzano o battute idiote, se possibile.

So che ci sono anche alcuni utenti gay in questo forum (purtroppo solo uomini) e gradirei la loro opinione, dato che in minima parte la cosa vale anche per il mondo maschile (anche se di gay che odiano le donne non ne ho mai visti).

Le seconde SE odiano gli uomini è perchè vorrebbero avere il pipino e non ce l'hanno, è frustrazione.
Ma questi locali sarebbero il Rainbow ecc.?

Giant Lizard
19-01-2010, 22:25
E' per capire se sono verilocali gay e lesbo o solo quelli per finti bisex (tipo zoe, black hole ecc)
Il Gaia360?

ma lo zoe e il black hole non sono locali gay :D

però mi garbano :O

No, il difficile è sapersi spiegare.. ed ancor più difficile è saper scendere dal proprio albero.

scherzi a parte, davvero non è chiaro cosa intendessi nel messaggio precedente!:confused:

allora non sono il solo :Prrr:

eccola in italiano :D
http://www.youtube.com/watch?v=cIC1lLPXYqo
demenziale quanto geniale:D

uahauahuahauhau spettacolo :D

19-01-2010, 23:20
ma lo zoe e il black hole non sono locali gay :D

però mi garbano :O

Ok sono d'accordo, era per capire se intendevamo lo stesso tipo di locali ;) :D

Giant Lizard
20-01-2010, 00:20
Ok sono d'accordo, era per capire se intendevamo lo stesso tipo di locali ;) :D

si si, so bene quali sono i locali gay :p

lo Zoe e il BH sono posti normali. Però son belli e fanno anche buona musica a volte :O

20-01-2010, 00:26
si si, so bene quali sono i locali gay :p

lo Zoe e il BH sono posti normali. Però son belli e fanno anche buona musica a volte :O

Sisi, e' che nelle serate Dark-Electro-EBM ci sono un po' di bisex per moda, per quello ti chiedevo di questi locali, perche' per uno poco abituato a volte danno questa impressione :asd:

Giant Lizard
20-01-2010, 00:29
Sisi, e' che nelle serate Dark-Electro-EBM ci sono un po' di bisex per moda, per quello ti chiedevo di questi locali, perche' per uno poco abituato a volte danno questa impressione :asd:

ah questo non lo sapevo. Purtroppo a me la musica elettronica fa proprio schifo...non penso che riuscirei ad andarci solo perché è frequentato da gente bisex. Soprattutto se la maggior parte sono solo finti-bisex :D

In genere vado solo alle serate in cui fanno metal.

20-01-2010, 00:33
ah questo non lo sapevo. Purtroppo a me la musica elettronica fa proprio schifo...non penso che riuscirei ad andarci solo perché è frequentato da gente bisex. Soprattutto se la maggior parte sono solo finti-bisex :D

In genere vado solo alle serate in cui fanno metal.

Ahah no fidati anche la serata del venerdi' e' molto divertente, non c'e' solo elettronica, quella e' solo nella saletta fumatori, nella sala principale c'e' piu' roba tipo Rammstein, Bauhaus, Cure, ecc...E non sono tutti finti bisex :D

beppegrillo
20-01-2010, 00:39
scusa non hai una ragazza bisex? chiedilo a lei no?

Giant Lizard
20-01-2010, 09:47
Ahah no fidati anche la serata del venerdi' e' molto divertente, non c'e' solo elettronica, quella e' solo nella saletta fumatori, nella sala principale c'e' piu' roba tipo Rammstein, Bauhaus, Cure, ecc...E non sono tutti finti bisex :D

e in quella del venerdì ci sono davvero più bisex o son tutti finti? :fagiano:

scusa non hai una ragazza bisex? chiedilo a lei no?

proprio perché bisex non sa cosa passi nella testa di quel tipo di lesbiche :boh:

francoisk
20-01-2010, 10:40
di quelle della seconda categoria ne conosco di vista un paio, e comunque se ne vedono in giro e sono riconoscibilissime, appena le vedo mi dico: questa è lesbica!!! sul perchè abbiano questi modi di vestire e di apparire maschili, non ne ho idea, ma sarebbe interessante saperlo

Giant Lizard
20-01-2010, 12:01
ah, altra cosa che mi ha fatto venire in mente la solita Femi, in questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2127453): le lesbiche sono OSSESSIONATE dall'oroscopo.

Non scherzo se dico che una lesbica quando ci vuole provare con una ragazza, la prima cosa che chiede, ancora prima del nome, è: "di che segno sei?". E da lì decidono se una ragazza va bene per loro o meno.

E subito dopo: sei fidanzata? :D se la risposta e no, allora chiedono subito nome, numero di cellulare e contatto di facebook.

e dopo aver fatto sesso la prima volta, vogliono subito fidanzarsi :O

non sono luoghi comuni eh, lo vedo di continuo. L'ultima volta lo scorso weekend...e sabato sicuramente ricapiterà :asd:

20-01-2010, 12:27
e in quella del venerdì ci sono davvero più bisex o son tutti finti? :fagiano:

No ce ne sono di veri e di finti :D
Pero' si va per la serata, no? :p

Giant Lizard
20-01-2010, 13:10
No ce ne sono di veri e di finti :D
Pero' si va per la serata, no? :p

bè magari un giretto una volta ce lo si può fare :O

Balthasar85
20-01-2010, 14:06
proprio perché bisex non sa cosa passi nella testa di quel tipo di lesbiche :boh:
http://home.tele2.it/balthazio/external/clap.gif
Non è che ha un'amica da presentare? :asd:

Vabbé, scherzi a parte, comunque la storia dell'oroscopo non la sapevo, tra un po' scopriamo pure che hanno l'abitudine di far riti pagani nei boschi nelle notti senza luna ed a quel punto siamo costretti a dar ragione alla Lega ed alla Chiesa. :asd:

CIAWA

Balthasar85
20-01-2010, 19:36
Domanda a chi è più del campo: ma è vero che campionati e tornei femminili di calcio pullulano di ragazze di questa categoria? E' solo un luogo comune o c'è un fondo di verità? :mbe:

CIAWA

Giant Lizard
20-01-2010, 19:38
Domanda a chi è più del campo: ma è vero che campionati e tornei femminili di calcio pullulano di ragazze di questa categoria? E' vero o è solo un luogo comune? :mbe:

CIAWA

è verissimo. Infatti la maggioranza di ragazze lesbiche che conosco giocano a calcio :asd:

tra parentesi...hai mai visto una partita di calcio femminile? Auhauhauhau :rotfl: loro invitano le ragazze a vederle giocare, ma mai i ragazzi, perché sanno di far ridere :D

Balthasar85
20-01-2010, 19:48
è verissimo. Infatti la maggioranza di ragazze lesbiche che conosco giocano a calcio :asd:
tra parentesi...hai mai visto una partita di calcio femminile? Auhauhauhau :rotfl: loro invitano le ragazze a vederle giocare, ma mai i ragazzi, perché sanno di far ridere :D
Ma allora è vero!! Ed in effetti era qualche mese che avevo dei dubbi su un paio di mie "conoscenze" :eek:

CIAWA

Giant Lizard
20-01-2010, 19:52
Ma allora è vero!! Ed in effetti era qualche mese che avevo dei dubbi su un paio di mie "conoscenze" :eek:

CIAWA

si ma non tutte eh. Conosco anche delle giocatrici di calcio che sono etero :)

Balthasar85
20-01-2010, 20:01
si ma non tutte eh. Conosco anche delle giocatrici di calcio che sono etero :)
Beh, ovvio.. ma queste mi avevano già lasciato perplesso con comportamenti dubbi, che so, mai un discorso "tipicamente femminile" (tanto per dirne uno, in 3 mesi non le ho mai sentite parlare di mezzo ragazzo se non del ragazzo di una loro compagna, o di vestiti, o di trucchi) o tanti altri piccoli comportamenti o atteggiamenti simili. Due son le cose, o son ragazze mature.. o qualche dubbio sul loro orientamento me lo farei pur venire.
Poi può semplicemente esser solo una mia impressione, ci mancherebbe, ma in ogni caso non andrò a chieder conferma o smentite per il mero piacere di aggiungere un post nel 3d delle fdm. :asd:

CIAWA

Giant Lizard
20-01-2010, 20:26
Beh, ovvio.. ma queste mi avevano già lasciato perplesso con comportamenti dubbi, che so, mai un discorso "tipicamente femminile" (tanto per dirne uno, in 3 mesi non le ho mai sentite parlare di mezzo ragazzo se non del ragazzo di una loro compagna, o di vestiti, o di trucchi) o tanti altri piccoli comportamenti o atteggiamenti simili. Due son le cose, o son ragazze mature.. o qualche dubbio sul loro orientamento me lo farei pur venire.
Poi può semplicemente esser solo una mia impressione, ci mancherebbe, ma in ogni caso non andrò a chieder conferma o smentite per il mero piacere di aggiungere un post nel 3d delle fdm. :asd:

CIAWA

bè, chiedi loro che locali frequentano e di darti un'opinione su un'altra ragazza particolarmente carina :)

Balthasar85
20-01-2010, 23:09
bè, chiedi loro che locali frequentano e di darti un'opinione su un'altra ragazza particolarmente carina :)
Dalle mie parti non ci sono quei tipi di locali quindi diventa più difficoltoso verificare.. beh, di prima intenzione non vado a chiedere, comunque se capita una discussione provo a far qualche domanda rivelatrice. :asd:

CIAWA

21-01-2010, 00:59

Beh dipende, dove giocavo io a calcio fino a qualche anno fa c'era anche la serie D femminile, mediamente dal punto di vista tecnico le ragazze sono piu' forti dei corrispettivi maschili, e' l'aspetto atletico che fa (tantissimo) la differenza..

Giant Lizard
21-01-2010, 07:26
Beh dipende, dove giocavo io a calcio fino a qualche anno fa c'era anche la serie D femminile, mediamente dal punto di vista tecnico le ragazze sono piu' forti dei corrispettivi maschili, e' l'aspetto atletico che fa (tantissimo) la differenza..

bè, io ho visto i mondiali di calcio femminile: quindi la selezione delle ragazze più forti del mondo...ed era ridicolo :D sbagliavano i passaggi più facili, i tiri, i rilanci, un sacco di lisci...insomma, a me tanto forti non sembrano.

sider
21-01-2010, 10:07
bè, io ho visto i mondiali di calcio femminile: quindi la selezione delle ragazze più forti del mondo...ed era ridicolo :D sbagliavano i passaggi più facili, i tiri, i rilanci, un sacco di lisci...insomma, a me tanto forti non sembrano.

Calcio e basket femminile sono inguardabili....si salva e piuttosto bene la pallavolo.

Balthasar85
21-01-2010, 10:12
Calcio e basket femminile sono inguardabili....si salva e piuttosto bene la pallavolo.
Ma davvero c'è qualcuno che guarda quelle partite per vedere come giocano? Io le guarderei per lo stesso motivo per cui non guardo il calcio maschile. :D

CIAWA

Feric Jaggar
21-01-2010, 10:12

Lavori in banca anche tu? :p

durbans
21-01-2010, 10:27
La mia ex diceva che facevo poco sesso con lei, a me sembrava di farne assai. Il tanto e il poco sono concetti molto relativi.

21-01-2010, 12:48

Mi sa che non erano i mondiali allora :asd:
Ti farei fare una partita contro alcune mie amiche e poi mi dici ;) :asd:

Giant Lizard
21-01-2010, 14:19
Mi sa che non erano i mondiali allora :asd:
Ti farei fare una partita contro alcune mie amiche e poi mi dici ;) :asd:

no no, erano proprio i mondiali :D li davano su Sky Sport.

@less@ndro
21-01-2010, 14:28
per la conaca: io sono lesbico. :O

Giant Lizard
21-01-2010, 14:34
per la conaca: io sono lesbico. :O

anch'io mi son sempre detto che avrei voluto nascere donna, lesbica :( sai che bello...

e non posso prendere in esame il cambio di sesso perché quello che ne viene fuori non è esattamente la stessa cosa :O

@less@ndro
21-01-2010, 17:52
anch'io mi son sempre detto che avrei voluto nascere donna, lesbica :( sai che bello...

e non posso prendere in esame il cambio di sesso perché quello che ne viene fuori non è esattamente la stessa cosa :O

:ciapet: :Prrr:

Balthasar85
21-01-2010, 21:00
Meglio di no, starei tutto il giorno a palparmi :asd:

Comunque credo di aver perso il filo del discorso del 3d. :wtf:

CIAWA

masty_<3
21-01-2010, 22:15
Meglio di no, starei tutto il giorno a palparmi :asd:

Comunque credo di aver perso il filo del discorso del 3d. :wtf:

CIAWA

Hai appena risposto ad una mia domanda e infilatomi un altro dubbio, perchè gli uomini sono così stupidi da non capire che se fossero donne non starebbero tutto il giorno a palparsi ma penserebbero da donne che vogliono essere uomini per stare tutto il giorno a palparsi? :asd:

Balthasar85
21-01-2010, 22:16
Hai appena risposto ad una mia domanda e infilatomi un altro dubbio, perchè gli uomini sono così stupidi da non capire che se fossero donne non starebbero tutto il giorno a palparsi ma penserebbero da donne che vogliono essere uomini per stare tutto il giorno a palparsi? :asd:
Perché ci piace sognare :fagiano:

CIAWA

masty_<3
21-01-2010, 22:23
Perché ci piace sognare :fagiano:

CIAWA

Guarda, non ricordo quando mi creai un bordello di problemi su sta storia, vado a fare una seduta da tronista e vedo se riesco a ricordare quali fossero i miei dubbi :D

@less@ndro
22-01-2010, 03:39
Se io fossi nato donna ascolterei Madonna, vestirei senza mutande ovunque sempre in mini gonna. :O

masty_<3
22-01-2010, 09:31
Se io fossi nato donna ascolterei Madonna, vestirei senza mutande ovunque sempre in mini gonna. :O

Si, e se le donne fossero uomini starebbero sempre a casa a spippettarsi/autocumshottarsi-on-face :D

Eddie666
22-01-2010, 09:50
Si, e se le donne fossero uomini starebbero sempre a casa a spippettarsi/autocumshottarsi-on-face :D

davvero? :eek:
dici che alle donne piacerebbero quelle cose lì? :eek:

Giustaf
22-01-2010, 10:32

dai cazzo ma che figura di merda! :muro: Sono scoppiato a ridere in ufficio come un idiota!! :muro: :muro:

Almeno mettetele sotto spoiler ste cose, così ci arrivo preparato! :O

Scannabue²
22-01-2010, 13:49
Io non rinuncerei mai al mio pistolino del quale vado molto fiero :sofico:

Balthasar85
22-01-2010, 13:51
Se fosse nato donna non ascolterebbe Fabri Fibra.
Io non rinuncerei mai al mio pistolino del quale vado molto fiero :sofico:
Io non credo che riuscirei a rinunciare al +25% di strength alle braccia ed al +15% nelle gambe.. senza contare l'handicap di funzionare al 50% una volta al mese.. tanto meglio così. :stordita:

CIAWA

:.Blizzard.:
22-01-2010, 14:18

Io non credo che riuscirei a rinunciare al +25% di strength alle braccia ed al +15% nelle gambe.. senza contare l'handicap di funzionare al 50% una volta al mese.. tanto meglio così. :stordita:

CIAWA

Potresti sempre castare un Rel Sanct per migliorere le tue stats :O

Giant Lizard
22-01-2010, 16:40

CIAWA

una volta al mese...per quasi una settimana :asd:

però devi aggiungere un 30% in più di fiducia dalle altre persone e un 50% di possibilità di ottenere ciò che vuoi mostrando un pò di seno :read:

@less@ndro
22-01-2010, 17:32
una volta al mese...per quasi una settimana :asd:

però devi aggiungere un 30% in più di fiducia dalle altre persone e un 50% di possibilità di ottenere ciò che vuoi mostrando un pò di seno :read:

se sei gnocca, altrimenti diventi lesbica di quelle che vorrebbero essere uomini. :ciapet:

Giant Lizard
22-01-2010, 17:41
se sei gnocca, altrimenti diventi lesbica di quelle che vorrebbero essere uomini. :ciapet:

che caxxate dai... :asd: secondo me anche una ragazza brutta, se si sistemasse diventerebbe carina :O sono dell'idea che le ragazze brutte lo siano perché non si curano di loro stesse.

femi
22-01-2010, 18:16
che caxxate dai... :asd: secondo me anche una ragazza brutta, se si sistemasse diventerebbe carina :O sono dell'idea che le ragazze brutte lo siano perché non si curano di loro stesse.

in linea di massima condivido:O

masty_<3
22-01-2010, 18:21
dai cazzo ma che figura di merda! :muro: Sono scoppiato a ridere in ufficio come un idiota!! :muro: :muro:

Almeno mettetele sotto spoiler ste cose, così ci arrivo preparato! :O
:eek: :eek: :eek: di chi è la fdm?
edit: se va sotto spoiler, che gusto c'è? :O

fastezzZ
22-01-2010, 18:50

allora regala 2 trucchi e una seduta dal parrucchiere alla ragazza a cui non vuoi uscire il Pescie :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2128426 :read:

Balthasar85
22-01-2010, 19:31
Dicesi "uccellabile" il che è diverso da "carina" :O

CIAWA

Giant Lizard
22-01-2010, 19:37
allora regala 2 trucchi e una seduta dal parrucchiere alla ragazza a cui non vuoi uscire il Pescie :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2128426 :read:

se, altro che 2 trucchi, non le basterebbe una visita al Lourdes :asd:

però secondo me anche lei se si desse una pesante sistemata potrebbe diventare apprezzabile :p

Setzuko
23-01-2010, 10:32

CIAWA

Se una ragazza non parla di trucchi, shopping ed estetista non vuol dire che sia lesbica.
Ho conosciuto lesbiche frivole e donne etero a cui non interessava minimamente questo tipo di cose.
Io stessa, odio questi discorsi da donnetta, eppure non sono lesbica persa.

-kurgan-
23-01-2010, 12:06

ci sono stato ieri, c'era shai con la sua donna :D
mai vista tanta patata come ieri :eek:

ah, bisex non c'erano, c'era una coppia di lesbiche e basta.. una bambolina e l'altra camionista.

23-01-2010, 12:11
Riapriva ieri giusto?
Ci far' un salto nelle prossime settimane!

Giant Lizard
23-01-2010, 12:26
Riapriva ieri giusto?
Ci far' un salto nelle prossime settimane!

ma era aperto anche prima, lo avevano spostato in corso Lodi perché aveva problemi di sicurezza :asd: già me le immagino le uscite di sicurezza disegnate sul muro :rotfl:

Comunque sì, da ieri è di nuovo aperto nella sede originale.

23-01-2010, 13:29
ma era aperto anche prima, lo avevano spostato in corso Lodi perché aveva problemi di sicurezza :asd: già me le immagino le uscite di sicurezza disegnate sul muro :rotfl:

Comunque sì, da ieri è di nuovo aperto nella sede originale.

Si lo so :Prrr:
In realta' rispetto ad altri locali milanesi non era messo cosi' male, ma e' giusto che siano molto severi su qusti controlli

Balthasar85
23-01-2010, 14:12
Se una ragazza non parla di trucchi, shopping ed estetista non vuol dire che sia lesbica.
Ho conosciuto lesbiche frivole e donne etero a cui non interessava minimamente questo tipo di cose.
Io stessa, odio questi discorsi da donnetta, eppure non sono lesbica persa.
Ovvio che non era un generalizzare.. ed infatti non ho dato per scontato che lo siano.. potrebbero anche esser solo delle ragazze mature (l'ho già detto o l'ho solo pensato? non mi va di rileggere :fagiano: ).. però alcuni comportamenti (e ne ho solo elencati due ma la lista è lunga) ad i miei occhi me le fa allontanare da quel che si intende come "donna standard" facendole avvicinare al concetto di "via di mezzo".

Dai, forse un domani vado e chiedo: "volete fare una cosa di gruppo?" Se mi piglio uno schiaffo non lo sono se mi piglio un calcio nelle balle allora lo sono. :asd:

CIAWA

Giant Lizard
25-01-2010, 21:25
bene, ho appena chiaccherato amichevolmente (del tipo che mi avrebbe preso a sberle :asd: ) con una lesbica maschia, che mi rivolge la parola solo perché vuole farsi una mia amica :rotfl: e mi ha svelato l'arcano mistero.

Mi ha detto chiaramente che si tratta semplicemente di estrema competizione. Ovvero si sentono nostre rivali con le altre donne. Io le ho detto che le lesbiche vanno con le lesbiche, le etero con gli uomini e le bisex ce le spartiamo equamente. E lei cosa mi ha risposto? "No, io mi faccio anche le etero" :rolleyes: questa non è competizione, questo è egoismo. Bè, le ho spiegato che non dovrebbero vederci come rivali ma come colleghi :O anche perché, la rivalità mi pare sia solo da un lato.

Per fortuna che nella mia vita son riuscito anche a farmi una lesbica...per me vale come rivincita :O anche perché purtroppo, nella maggioranza dei casi una donna sceglie un'altra donna, non un uomo.

luposelva
25-01-2010, 22:07
Per fortuna che nella mia vita son riuscito anche a farmi una lesbica...

Sei riuscito a convertirla? :D

Giant Lizard
25-01-2010, 22:25
Sei riuscito a convertirla? :D

non del tutto credo :boh:

però dai, son sempre delle vittorie :D

25-01-2010, 22:37
Per fortuna che nella mia vita son riuscito anche a farmi una lesbica..

Evidentemente, per definizione, non era lesbica :boh:

Dream_River
25-01-2010, 22:38
Ti poni una domanda che non può avere un gran che di risposta, l'omosessualità e vissuta in modi molto diversi, alcuni omosessuali si identificano con il sesso opposto, per altri è proprio l'opposto, altri invece si sentono parte di "un terzo sesso"

Io penso che molte lesbiche abbiano un certo astio verso i maschi non solo per un senso di competizione, ma anche perchè in quanto donne sono ancora più spinte a farsi valere in una società dominata dai maschi
Inoltre la frustrazione di non essere in genere considerati dal proprio sesso non è una cosa da poco, non solo per una relazione, ma anche solo per una amicizia non ingabbiata sai soliti schemi di genere (e questo riguarda anche noi omosessuali maschi)

luposelva
25-01-2010, 22:39
non del tutto credo :boh:

però dai, son sempre delle vittorie :D

Colpa tua avevi l'occasione dovevi metterci più impegno, :oink: :O dopo non te l'ha più data vero? :ciapet:

Giant Lizard
25-01-2010, 22:59
Evidentemente, per definizione, non era lesbica :boh:

bè fino a quel momento si :D dopo effettivamente ci si potrebbe ricredere...mah :boh:

Inoltre la frustrazione di non essere in genere considerati dal proprio sesso non è una cosa da poco, non solo per una relazione, ma anche solo per una amicizia non ingabbiata sai soliti schemi di genere (e questo riguarda anche noi omosessuali maschi)

voi omosessuali? Sei gay? Finalmente una risposta dall'interno :D

comunque su quello che ho quotato non son d'accordo: le ragazze lesbiche hanno molte più relazioni ed esperienze sessuali rispetto agli uomini. E ho notato che spesso è proprio questa loro frivolezza a lasciarle sempre tristi e vuote...cambiano ragazze come cambiano le mutande, non mi pare proprio siano frustrate per la difficoltà.

Colpa tua avevi l'occasione dovevi metterci più impegno, :oink: :O dopo non te l'ha più data vero? :ciapet:

un paio di volte...ma è una cosa ancora in corso eh :p

Corleonese
25-01-2010, 23:11
giant, quante cose che stai imparando a milano...bel posto milano l'ho sempre detto.

luposelva
25-01-2010, 23:14
un paio di volte...ma è una cosa ancora in corso eh :p

Ah ci stai lavorando eh....:oink: tienici aggiornati. :O

Dream_River
25-01-2010, 23:17
voi omosessuali? Sei gay? Finalmente una risposta dall'interno :D

comunque su quello che ho quotato non son d'accordo: le ragazze lesbiche hanno molte più relazioni ed esperienze sessuali rispetto agli uomini. E ho notato che spesso è proprio questa loro frivolezza a lasciarle sempre tristi e vuote...cambiano ragazze come cambiano le mutande, non mi pare proprio siano frustrate per la difficoltà.

Si, sono gay

Io comunque per relazione intendevo qualcosa di più che un rapporto occasionale, all'interno della comunità LGBT c'è sicuramente tante occasioni di promiscuità come per gli etero (Anzi, dal lato gay forse anche di più), ma spesso è frustrante per chi cerca qualcosa aldilà di un rapporto occasionale

@less@ndro
27-01-2010, 22:34
no, seriamente. :eek: non sapevi fosse gay? :asd: