PDA

View Full Version : Dilemma: Infostrada , WiMAX ( Mandarin ) Fastweb?

schizzato2
18-01-2010, 10:27
Salve.
LA mia battaglia con mio padre è finita.
Sono riuscito ad avere la indipedenza nel gestirmi i servizi ADSL quindi posso attivare una lineea adsl per conto mio.
Però ho moltissimi dubbi
SOno indeciso tra: Infostrada , Fastweb
Attualmente ho tele2 ed ho questi valori
http://img7.imageshack.us/img7/8898/immaginelo.jpg
Recentemente hanno fatto un nuovo provider che e proprio della mia città ( Sede ad ACIREALE quindi dove abito io )
Usa il WiMAX
Cosa mi consigliate? E sopratutto con questi valori potrò avere un pò di più?

magnetex
18-01-2010, 23:47
I valori della tua linea sono ottimi, vai con chi offre servizio in Ull .......io la Mandarin la lascerei perdere il nome è già tutto un programma:D

schizzato2
19-01-2010, 10:54
I valori della tua linea sono ottimi, vai con chi offre servizio in Ull .......io la Mandarin la lascerei perdere il nome è già tutto un programma:D

ehehhe l'unica che copra in ull e Telecom ed infostrada..
Le altre solo su Rete Telecom vanno
AH dimenticavo ... FAstweb

maxime
19-01-2010, 11:06
ehehhe l'unica che copra in ull e Telecom ed infostrada..
Le altre solo su Rete Telecom vanno
AH dimenticavo ... FAstweb

Se ti interessa il P2P e non hai esigenze paricolari (tipo mettere un server web in casa o accedere dall'esterno ai tuoi PC), vai di Fastweb; io con Wind/Infostrada ho avuto diversi problemi (ho fatto causa e l'ho vinta) e NON HANNO assistenza tecnica.
Al momento ho Fastweb, mi trovo molto bene e qundo ho avuto un problema tecnica, contattati e risolto senza patemi d'animo..

schizzato2
19-01-2010, 11:07
Se ti interessa il P2P e non hai esigenze paricolari (tipo mettere un server web in casa o accedere dall'esterno ai tuoi PC), vai di Fastweb; io con Wind/Infostrada ho avuto diversi problemi (ho fatto causa e l'ho vinta) e NON HANNO assistenza tecnica.
Al momento ho Fastweb, mi trovo molto bene e qundo ho avuto un problema tecnica, contattati e risolto senza patemi d'animo..

si ma costa molto....

maxime
19-01-2010, 11:17
si ma costa molto....

Mi sembra molto strano... da me (ROMA) infostrada con router in comodato costa 2€ al mese di meno di Fastweb. E credo che i prezzi siano nazionali...

schizzato2
19-01-2010, 11:22
Mi sembra molto strano... da me (ROMA) infostrada con router in comodato costa 2€ al mese di meno di Fastweb. E credo che i prezzi siano nazionali...

45 euro al mese per adsl e telefono nn ce li spendo...
poi nn sò...

magnetex
19-01-2010, 20:35
C'è Alice casa internet 37€ mese ,canone compreso e telefonate urbane ed interurbane incluse + 15cent scatto alla risposta, è in promo sino al 30 con allacciamento gratis e 4 mesi a 25€

Libero in Ull in genere ne ho sentito parlare bene

Fastweb in Ull come sopra, se in Ws non la fare neanche a gratisse:D

schizzato2
19-01-2010, 20:38
C'è Alice casa internet 37€ mese ,canone compreso e telefonate urbane ed interurbane incluse + 15cent scatto alla risposta, è in promo sino al 30 con allacciamento gratis e 4 mesi a 25€

Libero in Ull in genere ne ho sentito parlare bene

Fastweb in Ull come sopra, se in Ws non la fare neanche a gratisse:D

Faccio fastweb da 34.95 :) d'accordo pure mio padre
e in ULL e la operatrice mia a ssicurato 20 MEGA

Crusher88
19-01-2010, 21:04

ricorda solo che è fino a 20 mega..potresti trovarti anche 10 o anche meno :)
io ad es son a 12 con la portante ( alla fine realissimi diventano 10)

maxime
20-01-2010, 10:40
45 euro al mese per adsl e telefono nn ce li spendo...
poi nn sò...

Infatti non ce li spendi tu, ce li spende tu padre! :D

20Mbit sicuramente non li raggiungi (quello è solo un limite teorico), ma avendo un'ottima linea, ti leverai parecchi sfizi ;)

schizzato2
20-01-2010, 10:57
Infatti non ce li spendi tu, ce li spende tu padre! :D

20Mbit sicuramente non li raggiungi (quello è solo un limite teorico), ma avendo un'ottima linea, ti leverai parecchi sfizi ;)

nfatti io mi pago solo parte internet :P

magnetex
20-01-2010, 19:07

Si mi vien da ridere à sentire ste cose......sa una s _ _ a l'operatrice di quanto aggancerai:D
Sicuramente non 20Mega (con Fastweb non c'è lì a nessuno il max che ho visto sul forum è 18,6) cmq. la tua linea è buona 14-15Mega di portante lì dovresti agganciare

skate107
20-01-2010, 21:35
Ti consiglio Fastweb! Ce l'ho e va una bellezza in zona PZ.

Comunque ragazzi qualcuno sa quale router wireless comprare al prezzo minimo possibile (con tanto di bontà dell'apparecchio) per andare su internet con fastweb?
Vorrei sostituire l'Hag! Grazie in anticipo

schizzato2
20-01-2010, 21:56
Ti consiglio Fastweb! Ce l'ho e va una bellezza in zona PZ.

Comunque ragazzi qualcuno sa quale router wireless comprare al prezzo minimo possibile (con tanto di bontà dell'apparecchio) per andare su internet con fastweb?
Vorrei sostituire l'Hag! Grazie in anticipo