View Full Version : Rottura monitor sony portatile
Ciao ,accidentalmente mi è caduto il portatile sony VGN N11 s e si è rotto lo schermo (15,4)
Volendo sostituirlo,dove posso trovare uno schermo usato?
E deve essere necessariamente lo stesso modello o i monitor sono intercambiabili?
E quanto può costare l'operazione ,compresa la manodopera? Sarà un costo esagerato la manodopera? Vorrei vedere se mi conviene tutto ciò o meglio buttarsi su un sony nuovo ( 599 euro)
Grazie per le risposte, Ciao a tutti.
mi date una mano,per cortesia?
Ciao ,accidentalmente mi è caduto il portatile sony VGN N11 s e si è rotto lo schermo (15,4)
Volendo sostituirlo,dove posso trovare uno schermo usato?
E deve essere necessariamente lo stesso modello o i monitor sono intercambiabili?
E quanto può costare l'operazione ,compresa la manodopera? Sarà un costo esagerato la manodopera? Vorrei vedere se mi conviene tutto ciò o meglio buttarsi su un sony nuovo ( 599 euro)
Grazie per le risposte, Ciao a tutti.
Ciao
1) Su ebay e dove sennò?
2) Assolutamente lo stesso modello. Gli schermi non sono intercambiabili.
3) Quanto andrai a pagare uno schermo usato non posso saperlo. La mano d'opera 80/120 euro.
4) Compratene uno nuovo e venditi i pezzi funzionanti (cpu ram hard disk ecc.)
Grazie skianto.
Su ebay ho trovato un certo doctor notebook che mi ha consigliato di acquistare " con fiducia" un pannello che lui vendeva " compatibile" nuovo a 120 euro...dopo quello che mi hai scritto,mi butto tranquillo su un portatile nuovo.
Ciao e grazie ancora
Grazie skianto.
Su ebay ho trovato un certo doctor notebook che mi ha consigliato di acquistare " con fiducia" un pannello che lui vendeva " compatibile" nuovo a 120 euro...dopo quello che mi hai scritto,mi butto tranquillo su un portatile nuovo.
Ciao e grazie ancora
Gentilissimo, grazie a te! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.