View Full Version : Patente B e CAP
Devo conseguire il Certificato di abilitazione professionale per la patente B.
Conviene da privatista o presso un'autoscuola? Da quello che ho sentito le differenze di prezzo sono notevoli...
Devo conseguire il Certificato di abilitazione professionale per la patente B.
Conviene da privatista o presso un'autoscuola? Da quello che ho sentito le differenze di prezzo sono notevoli...
Conviene sempre da privatista, pero' devi avere un bel po' di tempo libero, per la mia esperienza in motorizzazione (o l'eventuale ufficio competente) ti faranno ammattire.
Sgarboman
18-01-2010, 22:36
Adesso non si può prendere più da privatista, ci sono delle ore obligatorie di lezione da seguire.
Adesso non si può prendere più da privatista, ci sono delle ore obligatorie di lezione da seguire.
Da quando?? non è che ti confondi con il CQC per la patente D?
Sgarboman
22-01-2010, 01:14
Da quando?? non è che ti confondi con il CQC per la patente D?
Se non sbaglio adesso anche per il CAP ci sono i corsi obbligatori. Lo dovevo prendere per la ditta di mio padre e non l'ho mai fatto, quando mi è venuta la voglia ho sentito sta cosa e non l'ho preso più.
Se non sbaglio adesso anche per il CAP ci sono i corsi obbligatori. Lo dovevo prendere per la ditta di mio padre e non l'ho mai fatto, quando mi è venuta la voglia ho sentito sta cosa e non l'ho preso più.
io sono andato alla motorizzazione, ho pagato i bollettini e fatto la visita, e non mi hanno detto niente di corsi obbligatori
Sgarboman
24-01-2010, 02:17
io sono andato alla motorizzazione, ho pagato i bollettini e fatto la visita, e non mi hanno detto niente di corsi obbligatori
Non vorrei che fosse qualche manovra dell'autoscuola per spillarmi dei soldi :fagiano:
Non vorrei che fosse qualche manovra dell'autoscuola per spillarmi dei soldi :fagiano:
confermo. mi sono segnato oggi per l'esame. nessun corso obbligatorio...
Ho conseguito il cap ieri mattina. Pertanto nessun corso obbligatorio e nessun bisogno di ricorrere ad un'autoscuola.
Un consiglio per chi fosse interessato: studiatevi benissimo la normativa sui taxi!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.