View Full Version : Super mario bros 3 e i nuovi
Shotokhan
18-01-2010, 00:55
Da due giorni mi è tornata voglia di giocare a super mario bros 3 solo che giocando su internet non riesco a salvare (sempre se è possibile farlo) e per caso ho scoperto il trucco del flauto ma cmq non voglio rifare ogni volta i primi 3 livelli. Come faccio?
Inoltre volevo sapere se c'è un modo per giocare a super mario bros per nintendo DS senza che si veda alla stessa grandezza del nintendo DS, perché ho provato due emulatori e si bloccavano tutti alla stessa grandezza solo che uno si impallava e l'altro funzionava però aveva la musica distorta (fastidiosissima).
Non vi chiedo niente riguardo super mario bros per wii che tnt immagino la qualità dell'emulazione :)
marcowheelie
18-01-2010, 01:18
bellissimo!!
Ogni anno più o meno ci torno a giocare con il super nintendo :D
Quando avevo la wii mi pare presi il primo Mario dallo store e l'emulazione se ricordo bene era ottima!
Non so aiutarti, cmq Mario rulez!:cool:
Avete mai provato Giana Siesters per Amiga 500? :D
E' praticamente la sorella di Mario :D
Fatto sta che la sorella di Giana si chiama Maria :D
Quanto tempo ci ho passato...uno dei migliori giochi per Amiga,comunque sembra essere davvero il clone di Mario (o viceversa,non so in che anno uscì Mario Bros...Giana Sisters mi pare 88/89)
Ifrit_90
18-01-2010, 17:57
Da due giorni mi è tornata voglia di giocare a super mario bros 3 solo che giocando su internet non riesco a salvare (sempre se è possibile farlo) e per caso ho scoperto il trucco del flauto ma cmq non voglio rifare ogni volta i primi 3 livelli. Come faccio?
Inoltre volevo sapere se c'è un modo per giocare a super mario bros per nintendo DS senza che si veda alla stessa grandezza del nintendo DS, perché ho provato due emulatori e si bloccavano tutti alla stessa grandezza solo che uno si impallava e l'altro funzionava però aveva la musica distorta (fastidiosissima).
Non vi chiedo niente riguardo super mario bros per wii che tnt immagino la qualità dell'emulazione :)
Che emulatore NDS usi, il NO$gba, ideas o desmune? Il gioco che dici tu si chiama New super mario DS giusto?
Shotokhan
18-01-2010, 20:43
ho usato i primi due che hai citato e il gioco è proprio new super mario bros DS!
Ifrit_90
18-01-2010, 20:54
ho usato i primi due che hai citato e il gioco è proprio new super mario bros DS!
Ok, allora usa solo il No$gba e scaricati No$zoomer che serve appunto ad ingrandire lo schermo del no$gba; ruotare lo schermo dell'emulatore ed altre tante funzioni.
Se hai problemi ad usarlo fammi sapere; vedro di aiutarti:)
Shotokhan
18-01-2010, 22:04
prima che mi rispondessi ho scaricato il desmune che era l'unico che non avevo usato e con la stessa rom che avevo funziona alla grande! Ho ingrandito giusto un pò la finestra dell'emulatore e si vede abbastanza bene (come se giocassi ad un gioco flash) e stavolta la musica va! ;)
Grazie
Ifrit_90
19-01-2010, 08:11
Ok meglio cosi. :D
Il metodo che avevo citato io era più complesso. L'importante è che hai risolto. :)
Avete mai provato Giana Siesters per Amiga 500?
E' praticamente la sorella di Mario
Fatto sta che la sorella di Giana si chiama Maria
Quanto tempo ci ho passato...uno dei migliori giochi per Amiga,comunque sembra essere davvero il clone di Mario (o viceversa,non so in che anno uscì Mario Bros...Giana Sisters mi pare 88/89)
Non avendolo mai provato ho visto un video su youtube.
Incredibile:eek:
E' proprio la copia di mario.....ugualissimo:D , ci sono i tubi, i mattoni da rompere, per non parlare dei mostri poi, sono identici.
Ho letto su wikipedia che Giana Siesters era talmente simile a super mario che la nintendo ha fatto causa agli sviluppatori che sono stati costretti a ritirare il gioco.
Non si finisce mai di imparare eh:stordita:
E ti dirò...è pure divertentissimo se giocato col joystick adatto :D
Shotokhan
20-01-2010, 15:07
vabbè.... sarà la stessa cosa di super mario! che cambia?
Avrei lo stesso problema dello zoom con super mario bros dx per game boy advance (gba), sapete dirmi come risolvere e emulare il gioco con un immagine più amplia e non con lo zoom del game boy advance?
L'emulatore che sto usando è Visualboy Advance 1.3.1
Ifrit_90
23-01-2010, 20:47
Avrei lo stesso problema dello zoom con super mario bros dx per game boy advance (gba), sapete dirmi come risolvere e emulare il gioco con un immagine più amplia e non con lo zoom del game boy advance?
L'emulatore che sto usando è Visualboy Advance 1.3.1
Non ci vuole niente basta che ti sposti con il mouse sul bordo della finestra dell'emulatore, clicchi e trascini aumentandone la dimensione della finestra.
Ciao :)
Ho provato, purtroppo quando allarghi viene ingrandito tutto, il rpoblema è che lo zoom è troppo ravvicinato, quindi al posto di vedere tutto il livello, come nella versione per nintendo (che sarebbe nes giusto?) si vede una versione zoomata dei livelli dovuto al fatto che lo schermo per gameboy advance è più piccolo.
thewebsurfer
24-01-2010, 16:19
per caso ho scoperto il trucco del flauto
:eek: minghia non credi di essere un pò in ritardo?
Lol / XD / X°)°° / Lol x 2 / Asd x 3
Quoto! :D
monkey island
14-02-2010, 07:20
Avete mai provato Giana Siesters per Amiga 500? :D
E' praticamente la sorella di Mario :D
Fatto sta che la sorella di Giana si chiama Maria :D
Usci prima Super Mario Bros 1986.
E ti dirò...è pure divertentissimo se giocato col joystick adatto :D
Qualcuno ha detto Albatros?
http://img73.imageshack.us/img73/9272/albatrospezzo1.jpg
vabbè.... sarà la stessa cosa di super mario! che cambia?
Bhè, qualcosa cambia.. Mario era ed è della Nintendo, e i Commodoristi (e non solo) all'epoca desideravano un Mario Bros per i loro C64/Amiga.. e qualcuno li ha accontentati ;)
Qualcuno ha detto Albatros?
http://img73.imageshack.us/img73/9272/albatrospezzo1.jpg
Bhè, qualcosa cambia.. Mario era ed è della Nintendo, e i Commodoristi (e non solo) all'epoca desideravano un Mario Bros per i loro C64/Amiga.. e qualcuno li ha accontentati ;)
Lo puoi dire forte Guybrush :D
Ne ho 3 di Albatros :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.