View Full Version : outlet online
serbring
17-01-2010, 23:32
quali outlet online consigliate? Non cerco qualcosa di specifico, ma è solo per avere un elenco di negozi online validi con la quale avete avuto a che fare. Magari può essere utile per molte persone
xcdegasp
17-01-2010, 23:43
io uso http://it.vente-privee.com/ e http://www.born4shop.com/outlet-online.aspx
ovviamente ci sono cose inguardabili o a prezzi normali di mercato come cose veramente convenienti e belle :)
unica cosa da tenere a mente è che non spediscono immediatamente ma da una certa data, che ti viene comunicata mentre fai l'acquisto :)
choccoutente
18-01-2010, 10:15
lo store kappa, testato e conveniente
cyberlou
18-01-2010, 10:22
unica cosa da tenere a mente è che non spediscono immediatamente ma da una certa data, che ti viene comunicata mentre fai l'acquisto :)
In ogni caso arriva quello che hai ordinato? Hai esperienze positive per i due siti?
Te lo chiedo perchè leggevo su i vari siti di opinioni che a volte Privalia (altro outlet online) non manda gli ordini anche se ti fa l'addebito sulla carta. Chiaramente restituisce tutto in caso di mancata spedizione ma è comunque una bella scocciatura.
taleboldi
18-01-2010, 10:30
io uso
http://it.privalia.com/
e
http://www.saldiprivati.com
hanno offerte per marca e limitate nel tempo
e anche questi non spediscono immediatamente ma da una certa data
ciauz
PS
xcdegasp vorrei iscrivermi pure a vente-privee.com e mi chiede la mail di un amico per l'invito e se mi pm la tua posso inserirla
(forse ti da un buono di acquisto ?)
xcdegasp
18-01-2010, 10:31
In ogni caso arriva quello che hai ordinato? Hai esperienze positive per i due siti?
Te lo chiedo perchè leggevo su i vari siti di opinioni che a volte Privalia (altro outlet online) non manda gli ordini anche se ti fa l'addebito sulla carta. Chiaramente restituisce tutto in caso di mancata spedizione ma è comunque una bella scocciatura.
perchè non dovrebbe arrivare cio che hai ordinato? :confused: in quel caso sarebbe una truffa :asd:
io lì ho esperienze positive anche per quanto riguarda le pene che mi ha fatto subire il corriere TNT con un reclamo l'outlet mi ha dato un buono sconto da 30€ spendibile entro un anno.
Lì c'è il controllo della merce disponibile quindi appena è esaurita viene sospesa quella vendita.
Ci ho preso due bellissime trapunte matrimoniali della daunem step (scontate parecchio rispetto ai prezzi di mercato), sandali birkenstok, pantaloni, felpe..
chiaramente li ho consigliati perchè come assistenza e tutto quanto sono ottimi :)
taleboldi
18-01-2010, 10:35
boh io da privalia ci ho comprato, anche se non chissachè, e mi è sempre arrivato il tutto
ciauz
serbring
18-01-2010, 11:32
ma funzionano tutti in questo modo? Cioè fanno delle offerte per 3 giorni e basta?
cyberlou
18-01-2010, 11:40
perchè non dovrebbe arrivare cio che hai ordinato? :confused: in quel caso sarebbe una truffa :asd:
Non è una truffa perchè, secondo quanto riportano sui vari siti di opinioni, alla fine ti restituiscono i soldi. Il problema è che, dati i lunghi tempi di spedizione, ti prendono i soldi subito e prima della restituzione passa qualche mese.
Alla fine è solo una seccatura ma forse per le cifre in gioco si può anche rischiare. :D
boh io da privalia ci ho comprato, anche se non chissachè, e mi è sempre arrivato il tutto
ciauz
Tempi di attesa?
xcdegasp
18-01-2010, 16:17
ma funzionano tutti in questo modo? Cioè fanno delle offerte per 3 giorni e basta?
di solito è 1 settimana e qualche giorno ancora.. tipo una settimana e mezzo al massimo :)
chiaro che la merce migliore scompare subito :p
io per quelle 2 trapunte ho acquistato appena aperta la vendita quindi alle 09:00, già alle 12:00 erano finite. :asd:
xcdegasp
18-01-2010, 16:22
Non è una truffa perchè, secondo quanto riportano sui vari siti di opinioni, alla fine ti restituiscono i soldi. Il problema è che, dati i lunghi tempi di spedizione, ti prendono i soldi subito e prima della restituzione passa qualche mese.
Alla fine è solo una seccatura ma forse per le cifre in gioco si può anche rischiare. :D
della serie non fanno nessun controllo reale sulla merce disponibile... veramente assurdo!
dove acquisto io te lo dicono subito se è disponibile quel oggetto. ora che mi ricordo comrpai un bellissimo trolley da viaggio di quelli grandi che era venduto a 35€ anzicchè 75€, preso subito al volo e la settimana seguente mi contatta un'incaricato di quella ditta (Delsey) dichiarando l'errore nel prezzo di vendita e confermandomi che avrei ricevuto quella merce a quel prezzo che era decisamente sottocosto. sarebbe stata a 75€ la vendita che era già scontata del 50% dai 135€ che era il prezzo di listino, in sostanza ho risparmiato 100€ :asd:
una settimana dopo, non dopo mesi! il che significa che gli ordinativi pervengono subito finita la vendita ;)
io uso http://it.vente-privee.com/ e http://www.born4shop.com/outlet-online.aspx
ovviamente ci sono cose inguardabili o a prezzi normali di mercato come cose veramente convenienti e belle :)
mi mandi in pvt la tua email che mi registro a venti privat ? :D
C;a;,z;,a;,
JamalWallas
18-01-2010, 17:36
yoox.com
anche io ho usato born4shop, tempi di attesa lunghini (circa un mese e mezzo ma non avevo fretta) ma per il resto cordiali anche al telefono, hanno sempre risposto e prezzi ottimi (ci ho preso delle borse di borbonese pagate una 50ina di euro l'una quando in negozio stavano a più del triplo)
taleboldi
19-01-2010, 09:45
...
Tempi di attesa?
non ricordo esattamente, mi pare 1 paio di settimane, cmq appena fai l'acquisto ti dicono + o - quando verrà consegnato il pacco e quando viene messo in consegna ti avvisano nuovamente
ciauz
xcdegasp
19-01-2010, 09:48
mi mandi in pvt la tua email che mi registro a venti privat ? :D
C;a;,z;,a;,
fatto :p
cyberlou
19-01-2010, 09:49
cut..
Interessante i siti che hai segnalato. Per il primo ci vuole l'invito vero?
Nel caso, mi farebbe piacere essere invitato :D
non ricordo esattamente, mi pare 1 paio di settimane, cmq appena fai l'acquisto ti dicono + o - quando verrà consegnato il pacco e quando viene messo in consegna ti avvisano nuovamente
ciauz
Grazie. Per un paio di settimane si può ancora fare. :O
xcdegasp
19-01-2010, 09:50
mandami un pvt con l'email tua che ti lancio subito l'invito :p
quali outlet online consigliate? Non cerco qualcosa di specifico, ma è solo per avere un elenco di negozi online validi con la quale avete avuto a che fare. Magari può essere utile per molte persone
it.vente-privee.com ---> comprato una volta, tutto ok
ovo.it ---> comprato spesso, molto affidabile (la gestione è del piu noto bow.it)
saldiprivati.com
born4shop.com ---> convenzionato con cartasi, dovrebbe essere affidabile
vetrinesclusive.com
it.privalia.com --->comprato una volta, tutto ok
unionoutlet.com
it.buyvip.com
ovo.it ---> comprato spesso, molto affidabile (la gestione è del piu noto bow.it)
mi mandi un invito ? :D
c.a'.z'.a'.
mi mandi un invito ? :D
c.a'.z'.a'.
ti ho invitato sull' indirizzo hotmail che compare nel tuo profilo hwupgrade :D
Comunque guardate che se cercate in google "invito ovo", "invito privalia" ecc, escono tanti siti partner che permettono di registrarvi a tutti gli outlet usando una certa mail come passpartout :p
qualcuno m'invita su ovo.it e saldiprivati? grazie :D
ti ho invitato sull' indirizzo hotmail che compare nel tuo profilo hwupgrade :D
Comunque guardate che se cercate in google "invito ovo", "invito privalia" ecc, escono tanti siti partner che permettono di registrarvi a tutti gli outlet usando una certa mail come passpartout :p
manco me la ricordo quella email :D
uhm provo a cercare con google allora :D
C'a'.'.aza
qualcuno m'invita su ovo.it e saldiprivati? grazie :D
Se mi mandi la mail in pm, posso mandarti l'invito per ovo dove ho comprato e devo dire che sono molto affidabili (di fatto sono l'outlet do bow)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.