View Full Version : Avatar: Navi
The Pein
17-01-2010, 23:57
Qualcosa sui Navi?
Jammed_Death
18-01-2010, 00:56
sono blu
*sasha ITALIA*
18-01-2010, 01:01
Si. Non son veri, non c'è un kaiser da dire.
Qualcosa sui Navi?
provengono dal pianeta terra solo che qui si chiamavano Puffi :O
poi un'entità aliena li ha trasportati su Padora a fare il panettone e qui si sono allungati ( le cause sono ancora ignote )
masteryuri
18-01-2010, 02:09
Le ragazze navi hanno un sedere niente male! :oink:
Le ragazze navi hanno un sedere niente male! :oink:
sono ragazze navigate , inzomma .......:O
momo-racing
18-01-2010, 02:54
Qualcosa sui Navi?
i passeggeri, i marinai, le scialuppe, i salvagenti! ( Dio mio questa è proprio brutta :fagiano: )
i passeggeri, i marinai, le scialuppe, i salvagenti! ( Dio mio questa è proprio brutta :fagiano: )
Be', io direi "i scialuppi"... :rotfl:
:ops:
oscuroviandante
18-01-2010, 15:04
tutto quello che vuoi
http://images.google.com/images?q=navi&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&sa=N&hl=it&tab=wi
ma che thread è ?? :stordita: :mbe: :mbe: :doh: :doh:
che c'è da dire?? è un film :doh:
quando nascono si chiamano barchette , da adolescenti barche , da adulte navi e da vecchi navi museo
C;,a;,z;,a;,z;,a
oscuroviandante
18-01-2010, 15:17
Forse vuole un consiglio su quale nave mettersi come avatar..
io consiglio questa
http://www.allboatsavenue.com/blog-bateaux/wp-content/uploads/2009/01/wallypower-118.jpg
masteryuri
18-01-2010, 15:19
Uccisione di un Na'Vi: Naufragio :D
E se volete imparare il loro linguaggio (qui non sto scherzando):
http://www.learnnavi.org/
oscuroviandante
18-01-2010, 15:26
Uccisione di un Na'Vi: Naufragio :D
E se volete imparare il loro linguaggio (qui non sto scherzando):
http://www.learnnavi.org/
già scaricato :asd:
mi stupisco sempre di più..la gente sta veramente male!!
cioè un sito per imparare una lingua inutile fittizia inventata!! c'è gente che non sa l'inglese e vuole imparare il NAVI :asd: :asd:
come al solito un film ha fatto male a gente sensibile dal punto di vista psichico :asd: :asd: :asd:
tipo starwars :asd:
Non ho visto il film ma a sto punto potevano farli parlare in esperanto :D (io pensavo navi nel senso di barche dopo ho visto il link :doh: )
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
cioè un sito per imparare una lingua inutile fittizia inventata!! c'è gente che non sa l'inglese e vuole imparare il NAVI :asd: :asd:
come al solito un film ha fatto male a gente sensibile dal punto di vista psichico :asd: :asd: :asd:
HISlaH :O
io ho il dizionario italiano-klingon
C;,a;,aml,smlsml
molto più interessanti i suBBaqui e la storia della Subbaqueria :O
io ho il dizionario italiano-klingon
C;,a;,aml,smlsml
appunto :asd:
Scannabue²
18-01-2010, 16:34
Io ai Navi (e agli UFI) ci credo, e spero ke un giorno riusciremo a stabilire un contatto con la loro civiltà superiore :fagiano: e anke a vivere in armonia in questo universo dove c'è spazio per tutti :flower:
Io ai Navi (e agli UFI) ci credo, e spero ke un giorno riusciremo a stabilire un contatto con la loro civiltà superiore :fagiano: e anke a vivere in armonia in questo universo dove c'è spazio per tutti :flower:
si certo , tanto s'è già capito che vuoi solo trombarti la puffolona di 3 metri:O
killercode
18-01-2010, 17:02
Na'vi boggle!! :O
masteryuri
18-01-2010, 17:04
I Na'Vi non si lavano i denti :O
dr-omega
18-01-2010, 17:05
Qualcosa sui Navi?
Hanno i denti aguzzi!
Parono un po' vampiri, ma non sbrilluccicano al sole come quelli di Twilight.
Sono golosi di pufbacche.
Dato che abitano sopra Pandora, essi si cibano di canditi e uvetta.
Detto questo, sabato li vedrò anche io.:D
killercode
18-01-2010, 17:06
I Na'Vi non si lavano i denti :O
l'ho notato anch'io :asd:
Qualcosa sui Navi?
Si scrive Na'vi :O:O
Ah, ma forse, cerchi l'anima gemella tra di loro? :D :D
proevolution
18-01-2010, 19:13
ma questo thread è ancora aperto? :asd:
blade9722
24-01-2010, 21:05
Non è la prima volta che accade, pensa all'elfico di tolkien
Cippermerlo HJS
25-01-2010, 11:45
Nessuno ha menzionato che usano la coda dei capelli come estensione del cervello e viene usata per collegarsi modello usb a *qualsiasi* entità vivente di Pandora
e probabilmente pure per trombare :asd:
demonbl@ck
25-01-2010, 15:23
Nessuno ha menzionato che usano la coda dei capelli come estensione del cervello e viene usata per collegarsi modello usb a *qualsiasi* entità vivente di Pandora
Su Pandora pare vendano degli hub per il collegamento a 3, 4... :O
jpjcssource
25-01-2010, 15:57
No, non probabilmente, sicuramente.
Cameron ha confermato che la scena di sesso tagliata con Sully e Neytiri fà vedere solo una cosa del genere deludendo tutti gli sporcaccioni che aspettavano la versione integrale del fil in home video.
Su Pandora pare vendano degli hub per il collegamento a 3, 4... :O
Che sporcaccioni questi navi, fanno orge plug & play, potrebbero far concorrenza alla Tailandia come meta turistica per le vacanze sessuali. Spero che forniscano anche un firewall per il sesso sicuro.
P.S. questo thread finisce dritto fra i candidati al concorso "thread più lolloso dell'anno"
Stormblast
25-01-2010, 16:02
è già stato fatto per l'elfico de ISDA. solo che quello è un pezzo di storia,
questo è una mezza pagliacciata. :asd:
dr-omega
25-01-2010, 18:19
Figata, lo voglio anche io per interfacciarmi con il mondo esterno:
-guidare
-controllare un pc
-controllare le creature selvagge
-varie ed eventuali
Per strombazzare no, c'è già il pescIe. :D :asd:
veramente la cosa è ben diversa e dietro vi è un lavoro universitario.
L'autore spera che la lngua poi prenda vita propria...
Forse è il contrario..
Documentarsi gente..
masteryuri
25-01-2010, 20:40
Perché? Su quali basi fondi quest'affermazione?
Non è una domanda maliziosa o retorica, sono curioso.
Stormblast
25-01-2010, 21:41
Perché? Su quali basi fondi quest'affermazione?
Non è una domanda maliziosa o retorica, sono curioso.
perchè ISDA è stato scritto 60 anni fa, e l'elfico ruota attorno ad una mitologia risalente a quasi 1000 anni fa.
l'altra, sicuramente più completa, vasta ed organica, è stata scritta a tavolino da un linguista con tre possibili scopi: -fare marketing attorno ad un film, -tentare di soppiantare un'altra lingua nata morta come l'esperanto, -cercare di riabilitare, nell'immaginario collettivo, l'intelligenza aliena che si era fermata ai vari "ggrrrhhggnttttggrrr" di Alien.
effettomassa
26-01-2010, 19:58
Extraterrestre pooortami via....
molto più interessanti i suBBaqui e la storia della Subbaqueria :O
Concordo, ma mai interessanti quanto la storia degli spingitori di cavalieri :O
masteryuri
27-01-2010, 21:13
perchè ISDA è stato scritto 60 anni fa, e l'elfico ruota attorno ad una mitologia risalente a quasi 1000 anni fa.
l'altra, sicuramente più completa, vasta ed organica, è stata scritta a tavolino da un linguista con tre possibili scopi: -fare marketing attorno ad un film, -tentare di soppiantare un'altra lingua nata morta come l'esperanto, -cercare di riabilitare, nell'immaginario collettivo, l'intelligenza aliena che si era fermata ai vari "ggrrrhhggnttttggrrr" di Alien.
Grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.