PDA

View Full Version : Il modulo dell'amore

Ja]{|e
17-01-2010, 23:48
Preso da faccialibro (http://www.facebook.com/buonanotizia):

"Il Milan ha inventato il modulo dell'amore, un modulo vincente..." parole del telecronista. "Tutto per amore, tutto per amore" parole dell'allenatore del Milan. Qualcuno crede ancora che il calcio non c'entri con la politica?

Eh? Eh? :mbe:

lowenz
17-01-2010, 23:55
"Tutto per amore, tutto per amore"

http://www.youtube.com/watch?v=xcEtvT8Io-o

:O :D

F1R3BL4D3
18-01-2010, 00:03
:rotfl: ma nessuno ha riso in faccia a chi l'ha detto (anche prescindendo questioni politiche)?!

Povera parola Amore, ormai se ne abusa ovunque e per qualsiasi scopo.

D.O.S.
18-01-2010, 00:03
i calciatori si inchiappettano gioiosamente negli spogliatoi ? :stordita:

lowenz
18-01-2010, 00:05
:rotfl: ma nessuno ha riso in faccia a chi l'ha detto (anche prescindendo questioni politiche)?!

Povera parola Amore, ormai se ne abusa ovunque e per qualsiasi scopo.
Beh questo lo si fa da una trentina d'anni :p

Però ultimamente abbiamo raggiunto vette parossistiche :asd:

F1R3BL4D3
18-01-2010, 00:23
Beh questo lo si fa da una trentina d'anni :p

Però ultimamente abbiamo raggiunto vette parossistiche :asd:

:O Si si, sicuramente "l'Amore" come tema prende bene, poi che si parli di calcio o di politica la tecnica è sempre quella. E' molto umano...

lowenz
18-01-2010, 00:38
:O Si si, sicuramente "l'Amore" come tema prende bene, poi che si parli di calcio o di politica la tecnica è sempre quella. E' molto umano...
Io ho anche una teoria a riguardo, mutuata da una di psicologia evolutiva un po' strampalata ma molto stimolante :asd:

Siccome è piuttosto "brutale" non la espongo del tutto.....può essere riassunta in "Questa è l'inevitabile società voluta dei maschi ipnotizzati dalle varie maghe Circe" :D

Lorekon
18-01-2010, 04:50
io l'ho interpretata così: Ronaldinho ha chiavato :asd:

prima non segnava perchè, vivendo nei dintorni di Varese, si spaccava i santissimi e gli pareva una vita demmerda.
Avrà tirato a casa una varesotta verace (o persino una ticinese!!) e adesso il mondo gli sorride e fa le triplette.

L'establishment lo sa e lo percula in diretta tv.

plausibile?