Faltux
17-01-2010, 22:32
Buongiorno a tutti,
vorrei un aiuto a capire alcune cosette.
Alla ricerca di un programma per creare etichette per cd/dvd, ho scaricato e installato la versione di prova di "AVS Cover Editor" dal sito AVS4YOU.com.
Sul momento sono rimasto un po deluso perchè il programma, che sembra ben fatto e con tutto quello che mi serve, nella sua versione di prova inserisce un logo che può essere rimosso solo con l'acquisto della versione completa.
Poi mi sono accorto di una cosa.
Sul desktop mi è apparsa un icona che si chiama "AVS4YOU Software Navigator".
Clicco su di essa e mi appare l'interfaccia per la registrazione, l'aggiornamento il supporto ecc. che mi illustra che AVS4YOU produce software video, audio, foto e altri, per un totale di 24 programmi di utilità varia.
Ho dato un'occhiata, sul sito, alle funzioni dei vari programmi e mi sembrano interessanti, anche se tutti più o meno limitati nella loro versione di prova.
Adesso viene il bello!
Nella parte superiore della schermata di "AVS4YOU Software Navigator" fa bella mostra di se, in bell'evidenza, questa scritta:
REGISTRA OGNI STRUMENTO AVS e RICEVI TUTTI "27 AVS SOFTWARE GRATIS".Tutti i nuovi programmi AVS & gli aggiornamenti saranno automaticamente "GRATIS" per te. Offerta unica! Clicca qui! :eek:
Il link rimanda alla web di AVS4UOU.com e questa è la lista dei programmi:
Multi-Core Support
* AVS Video Converter
* AVS Audio Converter
Video Software
* AVS Video Converter
* AVS Video Editor
* AVS Video ReMaker
* AVS DVD Authoring
* AVS DVD Copy
* AVS Video Recorder
* AVS Media Player
Audio Software
* AVS Audio Converter
* AVS Audio Editor
* AVS Ringtone Maker
* AVS Audio Recorder
* AVS Disc Creator
Image Software
* AVS Photo Editor
* AVS Image Converter
* AVS Cover Editor
* AVS Slideshow Maker
Misc. Software
* AVS Disc Creator
* AVS DVD Copy
* AVS Registry Cleaner
* AVS Firewall
* AVS Antispam
E molti sembrano interessanti, anche se non leader nel proprio settore.
La domanda da un milione di dollari è.........
dov'è che sta la fregatura? ;)
Ho capito bene?
Si registrano tutti programmi e loro te li danno gratis?
Ma che intendono esattamente per registrare? Perchè se per registrarne uno lo devo comprare, mi compro solo quelli che mi servono!
Qualcuno ha voglia di dare un'occhiata e vedere se concorda con me?
vorrei un aiuto a capire alcune cosette.
Alla ricerca di un programma per creare etichette per cd/dvd, ho scaricato e installato la versione di prova di "AVS Cover Editor" dal sito AVS4YOU.com.
Sul momento sono rimasto un po deluso perchè il programma, che sembra ben fatto e con tutto quello che mi serve, nella sua versione di prova inserisce un logo che può essere rimosso solo con l'acquisto della versione completa.
Poi mi sono accorto di una cosa.
Sul desktop mi è apparsa un icona che si chiama "AVS4YOU Software Navigator".
Clicco su di essa e mi appare l'interfaccia per la registrazione, l'aggiornamento il supporto ecc. che mi illustra che AVS4YOU produce software video, audio, foto e altri, per un totale di 24 programmi di utilità varia.
Ho dato un'occhiata, sul sito, alle funzioni dei vari programmi e mi sembrano interessanti, anche se tutti più o meno limitati nella loro versione di prova.
Adesso viene il bello!
Nella parte superiore della schermata di "AVS4YOU Software Navigator" fa bella mostra di se, in bell'evidenza, questa scritta:
REGISTRA OGNI STRUMENTO AVS e RICEVI TUTTI "27 AVS SOFTWARE GRATIS".Tutti i nuovi programmi AVS & gli aggiornamenti saranno automaticamente "GRATIS" per te. Offerta unica! Clicca qui! :eek:
Il link rimanda alla web di AVS4UOU.com e questa è la lista dei programmi:
Multi-Core Support
* AVS Video Converter
* AVS Audio Converter
Video Software
* AVS Video Converter
* AVS Video Editor
* AVS Video ReMaker
* AVS DVD Authoring
* AVS DVD Copy
* AVS Video Recorder
* AVS Media Player
Audio Software
* AVS Audio Converter
* AVS Audio Editor
* AVS Ringtone Maker
* AVS Audio Recorder
* AVS Disc Creator
Image Software
* AVS Photo Editor
* AVS Image Converter
* AVS Cover Editor
* AVS Slideshow Maker
Misc. Software
* AVS Disc Creator
* AVS DVD Copy
* AVS Registry Cleaner
* AVS Firewall
* AVS Antispam
E molti sembrano interessanti, anche se non leader nel proprio settore.
La domanda da un milione di dollari è.........
dov'è che sta la fregatura? ;)
Ho capito bene?
Si registrano tutti programmi e loro te li danno gratis?
Ma che intendono esattamente per registrare? Perchè se per registrarne uno lo devo comprare, mi compro solo quelli che mi servono!
Qualcuno ha voglia di dare un'occhiata e vedere se concorda con me?