View Full Version : [PE+Spe] Vendo Asus Eee Pc
questo...
http://www.andreabeggi.net/2008/01/11/asus-eee-pc-le-prime-impressioni/
versione nera con Linux xandros come O.S.
110€ Spese di spedizione incluse pacco celere 3 assicurato con tracciatura dello stesso on-line pagamento ricarica mia carta post-pay
Mangianastri
18-01-2010, 08:34
Se scendi a 100 euri spedito in pacco ordinario sono interessato
Unica cosa visto che hai pochi messaggi pagamento quando mi arriva
Vedi tu:)
Se scendi a 100 euri spedito in pacco ordinario sono interessato
Unica cosa visto che hai pochi messaggi pagamento quando mi arriva
Vedi tu:)
Per il prezzo ok, il pagamento però lo preferire subito,la storia dei pochi msg non l'ho capita,ma perchè l'onesta si misura con i msg?Cmq fammi sapere se ti va bene sennò pazienza.
Mangianastri
18-01-2010, 09:44
Per il prezzo ok, il pagamento però lo preferire subito,la storia dei pochi msg non l'ho capita,ma perchè l'onesta si misura con i msg?Cmq fammi sapere se ti va bene sennò pazienza.
Se decidi di fare pagamento appena mi arriva lo prendo.
Chiaramente ti lascio tutti i miei dati e poi verificare dal miei vecchi post che ho fatto un sacco di acquisti sul forum quindi sono una persona seria :)
Non metto in dubbio la tua serietà,ma desidero avere il pagamento subito,ripeto se per te va bene ok sennò pazienza.;)
Mangianastri
18-01-2010, 10:09
Non metto in dubbio la tua serietà,ma desidero avere il pagamento subito,ripeto se per te va bene ok sennò pazienza.;)
Che pagamenti accetti?
Mangianastri
18-01-2010, 10:16
Ricarica Post-Pay ;)
Lascio, buona vendita :)
Bravonera2
19-01-2010, 23:55
Coda se spedisci con pacco celere 3 con contrassegno.
Spedisco con pacco celere 3 assicurato o al massimo raccomandata 1 pagamento post-pay.;)
4HwGenXX
20-01-2010, 15:25
coda
Bravonera2
20-01-2010, 20:43
Spedisco con pacco celere 3 assicurato o al massimo raccomandata 1 pagamento post-pay.;)
Io ti confermo la mia offerta, 105,00 euro spedito in pacco celere 3 CONTRASSEGNO, vuole dire che quando mi arriva il pacco lascio i soldi al corriere... Perchè non ti va bene?
Io ti confermo la mia offerta, 105,00 euro spedito in pacco celere 3 CONTRASSEGNO, vuole dire che quando mi arriva il pacco lascio i soldi al corriere... Perchè non ti va bene?
Perchè così facendo ho ricevuto sole già in altre occasioni,non bisogna fare dell'erba tutto un fascio ok,ma prevenire è meglio,e l'esperienza insegna ;) vedi l'amico qui sopra che si è messo in coda che non si è fatto tutti questi problemi,, e tra l'altro il contrassegno costa e lo vorresti anche a meno...
Bravonera2
21-01-2010, 00:06
Perchè così facendo ho ricevuto sole già in altre occasioni,non bisogna fare dell'erba tutto un fascio ok,ma prevenire è meglio,e l'esperienza insegna ;) vedi l'amico qui sopra che si è messo in coda che non si è fatto tutti questi problemi,, e tra l'altro il contrassegno costa e lo vorresti anche a meno...
No, aspetta, forse non ci siamo capiti...
1) Io sono prontissimo a concludere
2) Tu hai detto ad un altro utente prima di me che andava bene per 100 euro spedito, la spedizione costa 10,00 euro, il contrassegno 15 quindi io ti ho proposto 105,00 euro e pagamento all'arrivo del pacco.
Non faccio di tutta l'erba un fascio ma ho visto gente rovinarsi la reputazione per 10 euro... Se guardi tra i miei vecchi post usando la funzione "cerca" del forum vedrai che ho venduto e comprato con chiunque, mai avuto problemi o rifilato sole.
Edit, ho visto ora che avevi accettato per 100,00 euro compresa spedizione a mezzo pacco ordianario che costa 7,00 euro quindi aggiungo i 2 euro di differenza e quindi 107,00 euro. Ti va di sentirci in pvt per vedere se si trova un accordo?
Bravonera2
21-01-2010, 12:01
Son ancora in attesa di un contatto da parte di Plugino....:)
Son ancora in attesa di un contatto da parte di Plugino....:)
Hai un MP ;)
Bravonera2
21-01-2010, 13:20
Hai un MP ;)
Risposto, se guardi le code noti che sono il primo in coda... Se mi lasci un contatto di numero fisso via PM ti chiamo e finiamo gli ultimi dettagli... Resto in attesa...
Risposto, se guardi le code noti che sono il primo in coda... Se mi lasci un contatto di numero fisso via PM ti chiamo e finiamo gli ultimi dettagli... Resto in attesa...
Si effettivamente sei il primo,cmq ti ho di nuovo risposto tramite MP... ;)
Attendo una risposta da Bravonera ;)
Bravonera2
21-01-2010, 15:42
Ti ho risposto... Attendo il tuo numero....
up
Ti ho risposto anche io ;)
Bravonera2
22-01-2010, 10:29
Ciao, mi avevi detto di chiamarti prima delle 10 questa mattina, dalle 9:10 fino alle 10:00 ho continuato a chiamarti ma il numero che mi hai lasciato risultava sempre spento...:(
Bravonera2
22-01-2010, 13:48
Lascio... Ho provato continuamente a chiamarti, mi son trovato costretto a provvedere in altro modo, mi spiace.
questo...
http://www.andreabeggi.net/2008/01/11/asus-eee-pc-le-prime-impressioni/
versione nera con Linux xandros come O.S.
110€ Spese di spedizione incluse pacco celere 3 assicurato con tracciatura dello stesso on-line pagamento ricarica mia carta post-pay
metti una foto reale di quello che stai vendendo con il tuo nick affianco please, così sono tutti più tranquilli visto le segnalazioni che ci arrivano.
Punto 1° sono stato male 2 giorni con febbre alta motivo percui se non ho risposto al cell all'utente sopra saranno pure ...i miei,
Punto 2° già trovo pessimo il regolamento che prevede di dare numeri di cell a persone sconosciute per garantire credibilità nelle transazioni di compravendita figuriamoci se poi cado a ricatti sempre di persone che tra l'altro non conosco
Punto 3° uno puo' mettere anche la foto qui sul forum affianco al nick poi magari a spedizione effettuata ti arriva un mattone nel pacco.
Punto 4° segnalazioni de che ?esiste il reato di calugna attenzione.
Punto 5°°.... che poi le Le chiamate sono tutte da verificare,chi testimonia che effettivamente abbia chiamato?
Bravonera2
24-01-2010, 12:02
Punto 1° sono stato male 2 giorni con febbre alta motivo percui se non ho risposto al cell all'utente sopra saranno pure ...i miei,
Punto 2° già trovo pessimo il regolamento che prevede di dare numeri di cell a persone sconosciute per garantire credibilità nelle transazioni di compravendita figuriamoci se poi cado a ricatti sempre di persone che tra l'altro non conosco
Punto 3° uno puo' mettere anche la foto qui sul forum affianco al nick poi magari a spedizione effettuata ti arriva un mattone nel pacco.
Punto 4° segnalazioni de che ?esiste il reato di calugna attenzione.
Punto 5°°.... che poi le Le chiamate sono tutte da verificare,chi testimonia che effettivamente abbia chiamato?
Io mi ritengo chiamato in causa in alcuni punti:
Punto 1° Non ti ho accusato di nulla, ti ho solo detto che avevo provveduto in altro modo visto che non ero riuscito a mettermi in contatto con te.
Punto 2* Il regolamento è quello, se non ti va bene nessuno ti costringe a vendere qui sul forum, ma mi sembra una cosa assai sensata lo scambio reciproco dei dati visto che si portano avanti transizioni senza alcun intermediario che possa fare da garante.
Punto 3° Le truffe sono all'ordine del giorno, ma essendo una persona "conosciuta da pochi" qui sul forum, mi sembra sensato dover fornire prove il più possibile concrete di quello che dici/vendi quindi le foto risulterebbero parecchio gradite (e questo per interesse tuo, non altrui).
Punto 4° (il reato casomai è di "caluNNia", non "caluGNa" ma le segnalazioni non sono accuse, sono richieste di controllo a mod di sezione affinché possano verificare il pieno rispetto del regolamento. Qui NESSUNO ti ha accusato o ti pensa un truffatore, sia chiaro, però sempre come ho scritto prima, essendo "nuovo" mi sembra giusto e doveroso poter offrire garanzie.
Punto 5°° chi mi testimonia che tu hai avuto la febbre? Ti ho mandato anche un sms... Comunque tu stesso saprai pure se il tuo telefono tra le 9:10 e le 10:00 di mattina era spento o meno?
Detto questo tanti saluti e buona vendita.
4HwGenXX
24-01-2010, 15:39
CODA
EDIT : ho sbagliato volevo scrivere in CODA! SCUSAMI!...cmq sono interessato!...
morischo
24-01-2010, 16:03
scambi con htc p3300??
4HwGenXX
24-01-2010, 23:01
ricordo che sono in coda ;)
scambi con htc p3300??
No grazie ;)
Mr Clock
03-02-2010, 20:34
Ho sbagliato :) prendilo come UP
Ho sbagliato :) prendilo come UP
Cioè?:mbe:
eldiablo86
04-02-2010, 12:03
coda al tuo prezzo (110€ spedito) + contrassegno che me lo pago io
ti va bene?
Up venduto a 4HwGenXX il primo in coda ;)
Up segnalo l'utente 4HwGenXX che mi ha fatto aspettare 2 settimane per accreditarmi il dovuto dopo avermi fatto togliere il mio oggetto dalla vendita assicurandomi che l'avrebbe acquistato lui...percui l'oggetto è ancora in vendita chi fosse interessato si faccia avanti ;)
Up segnalo l'utente 4HwGenXX che mi ha fatto aspettare 2 settimane per accreditarmi il dovuto dopo avermi fatto togliere il mio oggetto dalla vendita assicurandomi che l'avrebbe acquistato lui...percui l'oggetto è ancora in vendita chi fosse interessato si faccia avanti ;)
potrebbe essere tranquillamente il contrario.
Riapri un thread con la foto che ho richiesto, in caso contrario evita di aprirlo. Se il regolamento di questo mercatino non ti va bene, puoi vendere in lidi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.