View Full Version : [TO+Sped] HTC Tattoo scontrinato a dicembre
PsychoWood
17-01-2010, 20:44
Non più in vendita.
Vendo a nome di un amico il telefono in oggetto.
E' praticamente nuovo, scontrinato a dicembre per 298 Euro.
Il prezzo più basso trovato online è di 250 Euro, tolta l'IVA son 210, e quella è la richiesta, essendo nuovo :)
Preferenza allo scambio a mano, in vendita anche altrove.
ciao..
interessato, anche io per conto di un amico con eventuale scambio a mano..
si potrebbero avere delle foto, sapere la data dello scontrino e se possibile il motivo della vendita??
grazie, attendo risposta (anche via pm)..
ma_bi
PsychoWood
18-01-2010, 08:34
ciao..
interessato, anche io per conto di un amico con eventuale scambio a mano..
si potrebbero avere delle foto, sapere la data dello scontrino e se possibile il motivo della vendita??
Ciao,
foto e data precisa dello scontrino te le faccio avere appena mi vengono rigirate (a breve), per quanto riguarda il motivo della vendita e' presto detto: si e' reso conto che un 2.8" e' tropo piccolo per le sue manone :) e vuole prendere un android con diagonale maggiore (prob un nexus one).
ok.. allora dico al mio amico che gliele farò avere appena possibile..
grazie..
PsychoWood
18-01-2010, 19:54
ok.. allora dico al mio amico che gliele farò avere appena possibile..
grazie..
Aggiungo info: scontrino della prima settimana di dicembre.
Per le foto sono in attesa, ma visto che siamo tutti a Torino, non sarebbe meglio vederlo direttamente di persona, ovviamente senza impegno? :)
ciao..
ho sentito il mio amico e mi ha detto che è indeciso e che sta valutando anche altri terminali.. nel caso cambiasse idea ti ricontatto e fissiamo un incontro..
grazie per la disponibilità.
nel frattempo up per te
ciao, io sarei interessato per 200 spese incluse (ma probabilmente sarò a torino la prima settimana di febbraio per la consegna a mano)..che ne pensi?
grazie
CIA Unreal
19-01-2010, 14:57
scambi con nokia 5800xm piu conguaglio??
PsychoWood
19-01-2010, 17:33
ciao, io sarei interessato per 200 spese incluse (ma probabilmente sarò a torino la prima settimana di febbraio per la consegna a mano)..che ne pensi?
Il prezzo per ora è quello, al più potrei bloccarlo in attesa dello scambio a mano a Torino, previo un piccolo anticipo (giusto nel caso ci ripensassi...).
scambi con nokia 5800xm piu conguaglio??
No grazie, come detto vorrebbe un full touch android da 3.5" o più...
PsychoWood
20-01-2010, 18:44
UP!
ciao, sono anche io di torino
sarei interessato allo scambio con un nexus one, se il tuo amico è ancora interessato
posso proporti scambio + conguaglio di 300€ da parte tua
PsychoWood
21-02-2010, 15:36
ciao, sono anche io di torino
sarei interessato allo scambio con un nexus one, se il tuo amico è ancora interessato
posso proporti scambio + conguaglio di 300€ da parte tua
Non ho più uppato la discussione perché alla fine credo non volesse più darlo via per questioni economiche, ma cmq mandami un riferimento mail via pm così ti faccio contattare direttamente da lui.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.