Night87
17-01-2010, 16:59
Ciao a tutti,sono stato incaricato dalla mia azienda di acquistare una stampante multifunzione per l'ufficio (scanner+fotocopiatrice se possibile),ma siccome la mia esperienza nel mio ambiente è pari a 0 chiedo a voi di indirizzarmi verso la scelta giusta.
La media di stampe giornaliere dovrebbe attestarsi sulle 20-30 copie quindi pensavo di indirizzarmi su una a laser che dovrebbe stampare sia in bianco/nero che a colori.
Che mi consigliate come rapporto qualità/prezzo,senza poi svenarsi sulla manutenzione dopo l'acquisto?
Ringrazio anticipatamente per evenutali risposte
La media di stampe giornaliere dovrebbe attestarsi sulle 20-30 copie quindi pensavo di indirizzarmi su una a laser che dovrebbe stampare sia in bianco/nero che a colori.
Che mi consigliate come rapporto qualità/prezzo,senza poi svenarsi sulla manutenzione dopo l'acquisto?
Ringrazio anticipatamente per evenutali risposte