View Full Version : [RC+sped] Cerco wb vga ybris e radiatore biventola
Cerco un acs-g o un eclipse-g con staffe per ati hd5850 e un radiatore biventola con raccordi da 1/4.
Possibile scambio con radiatore monoventola con raccordi saldati e scythe ultra kaze 3000rpm se interessati.
Vedo che anche tu frequenti spesso il thread della hd 5850...
Io ho un ybris k7 che teoricamente dovrebbe essere compatibile visto che lo tenevo sulla hd 4850... potrei provare a smotare la mia 5850 per vedere se è compatibile al 100%
Se vuoi te lo vendo post prova o meglio ancora post compatibilità.
Vedo che anche tu frequenti spesso il thread della hd 5850...
Io ho un ybris k7 che teoricamente dovrebbe essere compatibile visto che lo tenevo sulla hd 4850... potrei provare a smotare la mia 5850 per vedere se è compatibile al 100%
Se vuoi te lo vendo post prova o meglio ancora post compatibilità.
Se mi posti delle foto del wb montado sulla scheda con la piastra nera tipo queste http://www.pctuner.net/forum/tuner-waterblock/121470-5850-e-acs-g-accoppiata-vincente.html#post1722228 ok.
Scusami... mi son perso un pezzo nel messaggio... intendevo che potrei montarlo alla mia ma non la volevo più tenere a liquido visto le temp... e poi non voglio aprirla in due. Se vuoi te lo do con pagamento post prova. oppure se trovi le misure esatte dei buchi ti faccio sapere.
Non sono le stesse misure della hd4850?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.