palla451
17-01-2010, 16:19
Vendo il seguente materiale:
-Foxcon BlackOps x48, nota mainboard che non ha bisogno di presentazione. Utilizzata sempre e solo a default, in quanto montata sul computer di lavoro. Perfettamente funzionante. Comprata presso noto shop online. €110,00 + s.s.
-4x1Gb Kingston HyperX pc14000, KHX14400D3K2/2G, perfettamente funzionanti e mai overclockate in quanto montate sempre sul mio computer da lavoro, quindi tenute sempre in maniera maniacale. €90,00 + s.s.
-Qx9650 Extreme, anch'esso tenuto sempre a default sempre per lo stesso motivo sopra citato. €250,00 + s.s.
- Wd Raptor 74Gb, no bad cluster perfettamente funzionante ed in granzia fino a settembre 2011, €60,00
Il materiale è perfettamente funzionante ed è in garanzia.
Per il blocco €450,00
Poche e semplici regole:
1:- Precedenza a chi acquista in blocco.
2:- Smembro solo se riesco a piazzare tutto il materiale, altrimenti rimarrei senza computer per 1 singolo pezzo.
3:- Vendo per acquisto portatile e nient'altro...
4:- Precedenza alla consegna a mano.
5:- Per favore non inquinate il thread con prezzi al ribasso ecc.. e per segnalazioni usate i pm.
6:- In vendita anche altrove....
7:- Mi riservo il ritiro della merce dalla vendita in qualsiasi momento.
8:- Code veloci, max 12h, dopdicchè si guarda avanti
Metodo di pagamento:
1:- Ricarica postpay
2:- Bonifico Bancario
3:- In caso di scambio a mano pagamento in cash alla consegna.
Disponibile per qualsiasi chiarimento o domanda.
-Foxcon BlackOps x48, nota mainboard che non ha bisogno di presentazione. Utilizzata sempre e solo a default, in quanto montata sul computer di lavoro. Perfettamente funzionante. Comprata presso noto shop online. €110,00 + s.s.
-4x1Gb Kingston HyperX pc14000, KHX14400D3K2/2G, perfettamente funzionanti e mai overclockate in quanto montate sempre sul mio computer da lavoro, quindi tenute sempre in maniera maniacale. €90,00 + s.s.
-Qx9650 Extreme, anch'esso tenuto sempre a default sempre per lo stesso motivo sopra citato. €250,00 + s.s.
- Wd Raptor 74Gb, no bad cluster perfettamente funzionante ed in granzia fino a settembre 2011, €60,00
Il materiale è perfettamente funzionante ed è in garanzia.
Per il blocco €450,00
Poche e semplici regole:
1:- Precedenza a chi acquista in blocco.
2:- Smembro solo se riesco a piazzare tutto il materiale, altrimenti rimarrei senza computer per 1 singolo pezzo.
3:- Vendo per acquisto portatile e nient'altro...
4:- Precedenza alla consegna a mano.
5:- Per favore non inquinate il thread con prezzi al ribasso ecc.. e per segnalazioni usate i pm.
6:- In vendita anche altrove....
7:- Mi riservo il ritiro della merce dalla vendita in qualsiasi momento.
8:- Code veloci, max 12h, dopdicchè si guarda avanti
Metodo di pagamento:
1:- Ricarica postpay
2:- Bonifico Bancario
3:- In caso di scambio a mano pagamento in cash alla consegna.
Disponibile per qualsiasi chiarimento o domanda.