PDA

View Full Version : [me e spedizione] CERCO MONITOR 17'' crt e vga gts 250

luisabella
17-01-2010, 15:35
Mi serve un monitor 17'' o 19'' di quelli grossi crt, funzionante al 100% vuol dire che si deve vedere bene ne troppo luminoso nè troppo scuro o colori sbiaditi ecc.
Max spesa 20,00 + ss.
Per la vga da valutare max spesa 50,00 euro comprese ss.anche con posta assicurata.. (no j3 o j1) la + economica però che sia rintracciabile tipo raccomandata1 che in 1 gg. arriva e c'è anche una promozione per questo servizio sinoa fine gennaio credo..

vale1988
17-01-2010, 18:53
Io ne ho uno da dare via (vedi in firma) gratis, se magari organizzi un ritiro con corriere paghi solo la spedizione!

FuKs14
17-01-2010, 20:20
Mi serve un monitor 17'' o 19'' di quelli grossi crt, funzionante al 100% vuol dire che si deve vedere bene ne troppo luminoso nè troppo scuro o colori sbiaditi ecc.
Max spesa 20,00 + ss.
Per la vga da valutare max spesa 50,00 euro comprese ss.anche con posta assicurata.. (no j3 o j1) la + economica però che sia rintracciabile tipo raccomandata1 che in 1 gg. arriva e c'è anche una promozione per questo servizio sinoa fine gennaio credo..

Ciao luisabella,

ti faccio presente che la raccomandata1 è solo per Documenti Cartacei, se durante il traggitto qualche ispettore postale apre la raccomandata1 per controllarla, la rispediscono immediatamente al mittente.
Visto che la scheda video peserà più di 350 grammi, se non circa un kilogrammo, la spedizione che ti costa di meno è il pacco ordinario 7 €, altrimenti con la raccomandata vai a spendere di più ( superando i 2,5 cm ti applicano la tariffa superiore ) ;) Spero di essere stato utile.
Buona ricerca e un Up per te

plugino
17-01-2010, 20:49
Per 20 € un 17" ? :D Mha...richiedi un po' troppo secondo me ne vendo uno io della Olidata ma a 59€ è perfetto funziona benissimo ed esente da difetti....credo che a me non lo trovi ;)

luisabella
17-01-2010, 23:24
Io ne ho uno da dare via (vedi in firma) gratis, se magari organizzi un ritiro con corriere paghi solo la spedizione!

Mah guarda se è funzionante al 100% ok per me va bene, domani parlo col corriere ups e mi informo sul prezzo ed tutto il resto, per la vga up

LEAC
18-01-2010, 00:39
Mi accodo eventualmente per il Monitor 17'' Crt ti posso aiutare, ne ho qui uno che funziona ottimamente ed ho anche il suo libretto ancora nuovo.
:mc:

luisabella
18-01-2010, 04:11
Mi accodo eventualmente per il Monitor 17'' Crt ti posso aiutare, ne ho qui uno che funziona ottimamente ed ho anche il suo libretto ancora nuovo.
:mc:

Vabbè ne posso tenere uno di riserva ìin caso il 1 non dovesse funzionare o duri poco..
Quanto vorresti? Non hai un 19'' cosi avrei fatto l'accoppiata un 17'' ed un 19''..

MauritZ
18-01-2010, 06:49
Max spesa 20,00 + ss.

Se interessata ho un Samsung 753 17" Flatron CRT (schermo piatto), mandami un'email che ti illustro i dettagli.

Maurizio