View Full Version : [ba+spe] vendo 8800gtx 768mb BFG garanzia a vita + accelo Xtreme8800
ho uho una scheda video della BFG con garanzia a vita presso il produttore!
serie 8800gtx 768mb OC edition con frequenze maggiorate, è una bomba,
faccio sui 9000 punti al 3d mark VANTAGE
è un ottima scheda, completa di tutto (scatola cavi e scontrino), riesco ad andare con resident evil 5 al massimo (1680*1050) e solo l'AA impostato X2!
e poi la mia monta anche un dissi aggiuntivo accelero Xtreme9800
l'arctic cooling XTREME 8800!
loa do completa di tutto, scatola cavi adattatore cd dissi originale e dissi aggiuntivo(già montato),
http://img11.imageshack.us/img11/6032/dscf0002xp.th.jpg (http://img11.imageshack.us/i/dscf0002xp.jpg/)
motivo: non sto giocando più tanto, e passo a scheda video inferiore
prezzo: 70 + spese(considerato il dissi aggiuntivo e la garanzia a vita, non è alto!)
EDIT: come da post #21 (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30500821&postcount=21) la garanzia è di 10 anni e non a vita! residui altri 8 anni!
code
das-ich
quicksilver (solo se a mio prezzo)
ddd (se a mio prezzo)
cicciopalla
Quiksilver
17-01-2010, 15:24
70 spedita?
coda pvt se tocca a me grazie
dimenticavo di dire che do la precedenza a mio prezzo.
il prezzo mi sembra già buono considerando
che è la O.C. edition ha le frequenze maggiorate di fabbrica, e naturalmente è il modello più prestante e costoso inoltre laa do con l'accelero xtreme montato!
potrei farla anche 70 spedita ma a quel punto mi terrei l'accelero xtreme !
do comunque precedenza al tutto compreso!
marco cotrone
17-01-2010, 15:54
coda
ho aggiunto la situazione code nel primo post
bene che si sappia che io ho offerto fino a 75 spedita ok? :)
Das~ich è in coda al mio prezzo :D
marco cotrone
17-01-2010, 16:20
il prezzo sarebbe 80 con spedizione?
kondalord
17-01-2010, 16:21
si 80 spese incluse con postacelere 1 plus almeno cos' mi ha detto in pvt
si 80 spese incluse con postacelere 1 plus almeno cos' mi ha detto in pvt
sisi confermo!
che faccio ti considero in koda ko(n)da-lord? :D
confermo che se è in garanzia (in attesa di risposta da bfg) me la prendo io al suo prezzo :D
kondalord
17-01-2010, 16:30
sisi confermo!
che faccio ti considero in koda ko(n)da-lord? :D
:mad:
comunque no ciao
cicciopalla
18-01-2010, 09:35
coda!
c'è tutto il necessario per rimontare il dissi originale?
coda!
si certo!
attendo risposta ..
si anche io, ho mandato l'email, ora attendo, sul sito c'era scritto max24h quindi in giornata dovrei avere la risposta.
comunque c'è una regola del forum che dice"le code possono durare al massimo 24h" quindi non so come comportarmi, se la risposta della BFG arriva domani, dovrei passare la coda al successivo passate le 24h dal tuo blocco... magari chiedo a un mod
non serve che scali le code perché mi sono messo in coda al tuo prezzo e se è vero che è in garanzia me la prendo. Sto solo aspettando che venga confermato il fatto che sto acquistando una scheda in garanzia, e non il contrario. Tutto qui ;) . Anche perché se così non fosse dovresti creare un altro thread ed il titolo sarebbe sbagliato ;)
vendo 8800gtx 768mb BFG [B]garanzia a vita + accelo Xtreme8800
La coda di 24h salta se l'utente non è interessato a concludere, al contrario io lo sono quindi non c'è problema. Piuttosto, dimmi in pvt per l'altra questione
marco cotrone
18-01-2010, 13:48
lascio coda scheda acquistata
si ok ma la scheda è sicuramente in garanzia, è scritto anche sul sito:
APPLIES TO ALL BFG GRAPHICS CARDS INTRODUCED BEFORE 2/21/08
BFG Technologies is proud to warrant the original purchaser of the graphics card included in this package ("Product") that the Product will be free from defects in material or workmanship for as long as the original purchaser owns the product, when given normal wear and proper usage. This warranty is valid if the product:...
...* Product is protected for the product’s lifetime in the United States and Canada, and 10 years from the date of purchase in all countries outside the US and Canada, against defects in material and workmanship.
dalla parte in grassetto si evince che la mia scheda grafica non ha garanzia a vita, visto che la danno solo per stati uniti e canada ma "solo" di 10 anni!:D
visto che lo scontrino è in data 21-09-2007 la mia scheda ha garanzia di 10 anni a tutti gli effetti. (diciamo che ha ancora 8 anni +o-)
scusate ma non sapevo che in europa valessero solo 10 anni! magari se si può modificare il titolo sarebbe meglio!
Se fosse stata acquistata dopo il 02/21/08 e non fosse stata fatta la registrazione online entro i primi 30 giorni, la garanzia sarebbe stata di soli 2 anni.
quindi l'email che ho mandato per chiedere se vale ancora la garanzia non è indispensabile per sapere della sua validità.
Chiedo a un mod se la coda dopo 24h deve essere annullata o meno, non vorrei richiare un ban per salto di coda tutto qui
Non ho capito, mi vuoi saltare perché ho chiesto gentilmente di dare conferma dello stato della garanzia ? Scusami ma non capisco, cos'è tutta questa fretta ? La mia coda risale a ieri pomeriggio e direi che il mio interesse sia manifesto, no ?
Mi sono messo in coda e ti ho dato la conferma dell'acquisto in base a ciò che avevi scritto nel primo messaggio, per quale motivo devi chiedere ad un moderatore di saltare la coda ? Poi tra l'altro io sono l'unico al tuo prezzo perché gli altri chiedono limate.
Volevo chiederti anche se accettavi postprova dato che se ho capito bene questa sarebbe la tua prima compravendita. Non hai mai concluso prima d'ora qui, giusto ?
Ti mando un pvt così ci mettiamo d'accordo ;)
se non concludete toccherebbe a me :)
diamoci na mossa pero' :D
70 spedita?
coda pvt se tocca a me grazie
bene che si sappia che io ho offerto fino a 75 spedita ok? :)
coda!
@ddd : veramente toccherebbe a cicciopalla, quick ne ha offerti 70spedita, te 75spedita e cicciopalla al suo prezzo :D
se non concludete toccherebbe a me :)
diamoci na mossa pero' :D
Comunque tranquillo che me la piglio io :p
beh chiedere un piccolo sconticino non credo sia illegale no? :D
cio' non toglie che son disposto a pagarlo a prezzo pieno,ma visto che la prendi tu il fatto non sussiste piu' :)
Non ho capito, mi vuoi saltare perché ho chiesto gentilmente di dare conferma dello stato della garanzia ? Scusami ma non capisco, cos'è tutta questa fretta ? La mia coda risale a ieri pomeriggio e direi che il mio interesse sia manifesto, no ?
Mi sono messo in coda e ti ho dato la conferma dell'acquisto in base a ciò che avevi scritto nel primo messaggio, per quale motivo devi chiedere ad un moderatore di saltare la coda ? Poi tra l'altro io sono l'unico al tuo prezzo perché gli altri chiedono limate.
Volevo chiederti anche se accettavi postprova dato che se ho capito bene questa sarebbe la tua prima compravendita. Non hai mai concluso prima d'ora qui, giusto ?
Ti mando un pvt così ci mettiamo d'accordo ;)
assolutamente no, perchè questa non è la mia prima compravendita :D ho già venduto e comprato se voui ti mando in pvt le transizioni:O
Poi non ti voglio saltare, ma visto che sul forum vige la regola che le code durano max 24h anche se diversamente specificato, quindi meglio metterlo in chiaro altrimenti potrei ricevere un ban per salto di coda...
assolutamente no, perchè questa non è la mia prima compravendita :D ho già venduto e comprato se voui ti mando in pvt le transizioni:O
Poi non ti voglio saltare, ma visto che sul forum vige la regola che le code durano max 24h anche se diversamente specificato, quindi meglio metterlo in chiaro altrimenti potrei ricevere un ban per salto di coda...
Hai pvt per concludere. Mandami anche le transazioni e i nominativi di chi ha concluso, ed il resto che ti ho scritto lì. Poi i dati per il pagamento, grazie.
sto per mandare i dati a das~ich per concludere, quindi al 99% la prende lui!
sto per mandare i dati a das~ich per concludere, quindi al 99% la prende lui!
Ricaricato, attendo spedizione in giornata (come concordato). Grazie in anticipo ;)
pagamento ricevuto, fra oggi e domani spedisco
Ciao, quando puoi gentilmente mandami il codice della spedizione ;)
EDIT : scheda ricevuta e perfettamente funzionante, ottimo venditore. Chiudere grazie
codice confermato come da PM, e la scheda ti arriva domani mattina! consegnano anche di sabato!:D
phenomII
22-01-2010, 12:29
60 oltre le spese senza accellero???
phenomII
22-01-2010, 12:45
70 spedita senza accelero la prendo anche adesso
phenomII
22-01-2010, 12:48
70 spedita la prendo anche adesso
60 oltre le spese senza accellero???
70 spedita senza accelero la prendo anche adesso
70 spedita la prendo anche adesso
ancora non l'hai capito che e' venduta? :D
ancora non l'hai capito che e' venduta? :D
è già in viaggio per il suo nuovo padrone :asd:
allora ti è arriva la bestiolina?:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.