PDA

View Full Version : Win7 centro backup errore 0x80070057


supermightyz
17-01-2010, 14:41
Mi sono accorto (non lo uso molto) che quando apro il centro backup mi viene parametro non corretto errore 0x80070057.

A qualcuno è già successo e come ha risolto? :confused:

Ho provato a cercare in rete ma non ho capito come risolvere il problema....

supermightyz
17-01-2010, 17:14
Mi sono accorto (non lo uso molto) che quando apro il centro backup mi viene parametro non corretto errore 0x80070057.

A qualcuno è già successo e come ha risolto? :confused:

Ho provato a cercare in rete ma non ho capito come risolvere il problema....

Mi rispondo da solo:ho risolto facendo un backup del sistema.
Evidentemente c'è un bug nel s/o che dà errore se nno viene fatto una backup completo del sistema una volta fatto è ricomparso il menu centro backup e ripristino....

smsc
13-08-2010, 14:17
Ciao, sono passati un po' di mesi dal tuo post, ma avendo lo stesso problema sto impazzendo per capire come risolvere....

Ho lo stesso tuo errore nel sistema di Backup di Windows Seven... Per intenderci:
http://img824.imageshack.us/img824/4247/backup.jpg

Hai detto che hai risolto facendo il Backup.... :confused:
Ma se non posso accedere al relativo pannello, come lo faccio questo backup ??


EDIT: Ok Problema risolto...
Era il disco di sistema che era contrassegnato come "Dirty" a causa di uno spegnimento errato (mancanza di corrente)... Certo che però un minimo di informazione in più mi avrebbe aiutato a risolvere il problema prima...

In ogni caso consiglio a tutti questo tool (beta) di Microsoft (sicuramente ne avrete già parlato qui su HWU):
http://fixitcenter.support.microsoft.com/Portal/

Fa risparmiare parecchio tempo!!!!

supermightyz
15-08-2010, 11:14
Ciao, sono passati un po' di mesi dal tuo post, ma avendo lo stesso problema sto impazzendo per capire come risolvere....

Ho lo stesso tuo errore nel sistema di Backup di Windows Seven... Per intenderci:
http://img824.imageshack.us/img824/4247/backup.jpg

Hai detto che hai risolto facendo il Backup.... :confused:
Ma se non posso accedere al relativo pannello, come lo faccio questo backup ??


EDIT: Ok Problema risolto...
Era il disco di sistema che era contrassegnato come "Dirty" a causa di uno spegnimento errato (mancanza di corrente)... Certo che però un minimo di informazione in più mi avrebbe aiutato a risolvere il problema prima...

In ogni caso consiglio a tutti questo tool (beta) di Microsoft (sicuramente ne avrete già parlato qui su HWU):
http://fixitcenter.support.microsoft.com/Portal/

Fa risparmiare parecchio tempo!!!!

Interessante fix. Mi spiace non aver potuto esser stato d'aiuto e che ho da appunto giovedì scorso non leggevo hardware upgrade..

Non mi ricordo nemmeno bene come ho risolto il problema ....

smsc
16-08-2010, 10:08
Non ti preoccupare supermightyz, alla fine grazie alle varie info frammentate trovate sui vari siti e un po' di sano smanettamento :p sono riuscito a risolvere.

Il bello e' che ho un altro PC su cui il backup ha smesso di funzionare, ma stavolta il codice di errore era 0x1000083 :doh:
Colpa della partizione di Sistema Riservata che Seven crea all'inzio dell'installazione.... era piena! :mbe:
Eliminata questa partizione tutto ha ricominciato a funzionare....

Insomma, una soluzione unica per il backup non c'e', bisogna andare a tentativi e sperare che l'errore generico che si presenta sia documentato da qualche parte!

drman
20-09-2010, 00:15
A me dà 0x80070002, sembra legato alla mia assurda volontà ;) di usare un supporto removibile per fare il backup, una semplice scheda sdhc :mbe: .

Ho intravisto smanettamenti vari di registro senza certezza di soluzione ma per il momento ho risolto con un programma esterno altrettanto valido.

Stevejedi
02-03-2012, 15:58
Problema alquanto singolare quanto la soluzione che ho trovato: anche a me è capitato qualche ora fa di ricevere l'errore dopo aver impostato il backup su una penna USB Sandisk da 8 GB.

La soluzione è arrivata, non grazie al Fixit, ma seguendo il seguente metodo presente nel link: http://support.microsoft.com/kb/982736/it

Metodo 1: modificare l'impostazione del separatore decimale
Questo problema può verificarsi se il separatore decimale non è impostato su ',' (dot). Il problema è comune nelle lingue e impostazioni internazionali diverse dall'inglese (Stati Uniti), ad esempio tedesco (Germania).

Per modificare l'impostazione del separatore decimale, attenersi alla seguente procedura:


Aprire Pannello di controllo, fare clic su Orologio, Lingua e Opzioni internazionali, quindi fare clic su Paese e lingua.
Fare clic sulla scheda Formati, quindi su Impostazioni aggiuntive.
Nel campo Separatore decimale, digitare . (dot), quindi scegliere OK due volte.
Riavviare il computer.


Spero possa essere utile! Buona fortuna!

H4rLoCk
14-04-2012, 14:38
ciao a tutti mi sono ritrovato anche io questo errore tentando di creare un disco di ripristino, ho provato le seguenti soluzioni senza successo:

1. http://support.microsoft.com/kb/982736

ho seguito metodo1 e metodo 2 ma niente

2. http://zeraw.forumcommunity.net/?t=33360858

Effettivamente il disco c: è dynamic ma quando apro physical drives su dskprobe la lista è vuota...

qualche idea???

grazie