View Full Version : Alì Agca torna libero
ServiceXone
17-01-2010, 14:17
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2010/01/16/visualizza_new.html_1674038991.html
ha ricevuto oltre 50 offerte x scrivere libri e pubblicare interviste :D
visto che tutti si scandalizzano perchè verrebbe pagato 2 milioni di dollari per un'intervista riporto quello che ho scritto sul mio blog -> )proformazione (http://proformazione.blogspot.com/)
http://img694.imageshack.us/img694/4657/alagca.png
"E' arrivata la fine del mondo, tutto sarà distrutto entro questo secolo". "Io sono Gesù eterno, la trinità non esiste". "La Bibbia è piena di errori, io scriverò la Bibbia perfetta"
No, non è Silvio Berlusconi che delira da Vespa, è Alì Agca appena uscito da galera, attentatore di Papa Wojtyła nel 1981, ora meteora dello spettacolo italiano un po' Fabrizio Corona per il cinismo e la capacità di guadagnare dai crimini commessi ed un po' Roberto Giacobbo per la propensione alla stronzata.E' notizia di questi giorni, e già si grida allo scandalo, la possibilità di vederlo in tv per una intervista che lui offre alla modica cifra di due milioni di dollari. E come contraddirlo, microfonare Gesù Cristo non ha prezzo.
Aldilà delle provocazioni, al contrario di chi si strappa i capelli per l'indignazione, non solo se partecipasse ad una trasmissione televisiva non me lo perderei per nulla al mondo ma non ci vedrei niente di male se qualcuno pagasse la somma che chiede. E' così scandaloso ascoltare un criminale per noi italiani così innamorati della cronaca nera? Il problema è la religione? O forse due milioni di dollari sono troppi?E' sempre il solito di scorso: ci sono i bambini poveri dell'Africa mentre i calciatori sono pagati miliardi ed ora pure i criminali. In realtà il prezzo lo fà il mercato anche un Picasso costa milioni però quella è arte e non si scherza.Peccato non esista nessuno che possa dimostrare che un quadro di Picasso sia più nobile di una finta di Ronaldinho o dei deliri di un criminale, se c'è qualcuno che vuole investirci sopra è lecito e libero di farlo.
Tra l'altro ci sono cose peggiori nella vita tipo vedere Bondi a Ballarò o no?
clicca qui per votare il sondaggio (http://proformazione.blogspot.com/2010/01/ali-agca-miliardario-e-ne-vado-fiero.html)
koshchay
19-01-2010, 21:56
"E' arrivata la fine del mondo, tutto sarà distrutto entro questo secolo". "Io sono Gesù eterno, la trinità non esiste". "La Bibbia è piena di errori, io scriverò la Bibbia perfetta"
forse avverrà davvero così... e dopo secoli dal disastro quando si sarà persa la memoria delle tradizioni che furono qualcuno troverà la bibbia scritta da lui e la presenterà agli altri come testo sacro basandoci sopra una nuova religione...
no ma io sto vaneggiando... dove si è mai vista una cosa simile?:D
http://www.youtube.com/watch?v=6RssRJOmaps (min 3.30)
"Io sono Gesù eterno, la trinità non esiste". "La Bibbia è piena di errori, io scriverò la Bibbia perfetta"
che vuole, questo? cerca rogne?
:mbe:
koshchay
19-01-2010, 22:16
no figurati ha sparato al papa ma è una persona tranquilla,,, lo si vede anche da quello che dice, è uno che se lasciato stare non da fastidio a nessuno...:D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
...rimugina che ti rimugina all'interno del carcere ha partorito quest' uscita. Una sequela di bischerate così era un pèzzo non si sentiva :sbonk:
Avrei una proposta: perché non lo mandiamo in Iran o in Afghanistan? Vorrei vedere quanto dura(in minuti), professandosi Gesù da quelle parti. :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
...rimugina che ti rimugina all'interno del carcere ha partorito quest' uscita. Una sequela di bischerate così era un pèzzo non si sentiva :sbonk:
Avrei una proposta: perché non lo mandiamo in Iran o in Afghanistan? Vorrei vedere quanto dura(in minuti), professandosi Gesù da quelle parti. :asd:
un ottima idea , però bisogna sempre vedere se lo è o lo fa ! c'è una bella differenza.
inoltre se effettivamente è una pedina dei servizi di qualche stato .... io mi preoccuperei molto per lui mi sa che non diventerà vecchio ! :D
non parlare male del messia
Giant Lizard
20-01-2010, 10:04
a me ciò che mi fa più paura è che certi pazzi del genere riescono pure a trovare dei seguaci che credono ciecamente in loro. La stupidità e l'ignoranza umana è talmente alta che basta davvero andare in giro a urlare "sono il messia!" che qualche fesso che ti dà retta e fa quello che gli dici lo trovi.
a me ciò che mi fa più paura è che certi pazzi del genere riescono pure a trovare dei seguaci che credono ciecamente in loro. La stupidità e l'ignoranza umana è talmente alta che basta davvero andare in giro a urlare "sono il messia!" che qualche fesso che ti dà retta e fa quello che gli dici lo trovi.
Non solo l'ignoranza, la totale mancanza di resilienza di fronte a drammi personali: ci si attacca sempre a qualcosa di esterno a se stessi per non sentirsi "trascinati via dalla vita" :muro:
_Magellano_
20-01-2010, 11:28
Sulla sua uscita nulla da dire,se ha pagato il suo debito con la giustizia è giusto che esce mentre invece il fatto che venga idolatrato lo trovo fuori ogni senso,non è mica uno scenziato o un eroe di guerra ma soltanto uno che ha provato a far fuori il papa per giunta fallendo(e per fortuna che ha fallito).
Non c'è niente di fico in lui è solo un criminale che ha finito di pagare il suo debito.
matt22222
20-01-2010, 12:23
sentito al tg. e sentito anche che grazie a queste sparate si è evitato il servizio militare in turchia :rolleyes:
voi ci ridete... e se fosse l'anticristo?
tutto tornerebbe. attentato al papa, lui che proclama di essere il messia... proprio come è scritto.
ci manca solo che inizi a fare prodigi.
brrr...
Non l'hanno ancora ammazzato? Strano, le sue verità scomode (e scommetto che ce ne sono)...sono un biglietto di sola andata per una palla in mezzo agli occhi.
23_Alby23
20-01-2010, 13:45
Ce ne sono di sbroccati eh...
Oddio, non che quello originale fosse piu' divino di Agca, ma se non altro ha il diritto di prelazione temporale.
Freeskis
20-01-2010, 18:43
problemi dei credenti :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.