FoxUlisse
17-01-2010, 13:56
Ciao, 10 anni fà fà un mio amico mi ha costruito con Visual Basic un programma molto semplice per catalogare le mie riviste (sono migliaia). Dopo aver installato Windows 7 provo ad installare il programma costruito dal mio amico che funzionava bene con Win XP. Appena ho aperto la cartella "Sorgenti" per poter cliccare sul Setup, mi sono subito accorto che c'era quancosa di strano. Infatti tutte le .dll si erano trasformate in .dl_. Ho provato ad installare il programma ma mi dava problemi nell'installazione ma alla fine ci sono riuscito. Ma quando vado ad aprirlo mi diceva che non trovava un dll. Boh! Ho provato anche con l'opzione di compatibilità ma nulla da fare.
Che posso fare dato che per me quel programma (leggerissimo) è di capitale importanta?
Poi:
Ho trovato un programma interessantissimo, si chaima "dependency walker" che permette di aprire il file che ha problemi di .dll e dice quale è la .dll che non va. Io ho verificato quel programma con "dependency walker" e ha verificato che ho una .dll che non viene trovata. Precisamente è la ieshims.dll. Ora cosa mi consigliate di fare? Non so più andare avanti. ;)
Ho fatto il download di quella .dll e lho messa nel programma da installare ma ho lo stesso errore. Che poteri fare?
Grazie
Che posso fare dato che per me quel programma (leggerissimo) è di capitale importanta?
Poi:
Ho trovato un programma interessantissimo, si chaima "dependency walker" che permette di aprire il file che ha problemi di .dll e dice quale è la .dll che non va. Io ho verificato quel programma con "dependency walker" e ha verificato che ho una .dll che non viene trovata. Precisamente è la ieshims.dll. Ora cosa mi consigliate di fare? Non so più andare avanti. ;)
Ho fatto il download di quella .dll e lho messa nel programma da installare ma ho lo stesso errore. Che poteri fare?
Grazie