View Full Version : [RC-PS3] Vendo PS3 Guasta, Versione 60 GB ++++++
the fear90
17-01-2010, 13:20
Salve a tutti.
Come si evince dal titolo del topic, sono in possesso di una ps3 da 60 GB rotta (led giallo). L'intenzione sarebbe quella di venderla visto che è stata prontamente rimpiazzata con una slim, prezzo: 100 euro incluse spedizioni con pacco celere 3 + assicurazione sull'arrivo del pacco (fornita dalle poste italiane alla modica cifra di 2,75 euro, sempre a mio carico ovviamente).
Il regolamento del forum stabilisce che essendo questa la mia prima trattativa di compravendita, debba essere io a spedire per poi ricevere il pagamento, ma potete ben capire che risulta alquanto difficile per me correre un simile rischio, piuttosto mi impegno a fornire, nei limiti del possibile, ogni eventuale garanzia sull'arrivo dell'oggetto.
Il pagamento può essere effettuato attraverso ricarica postepay o paypal, purchè l'acquirente sia disponibile a farsi carico di una piccola maggiorazione del prezzo (anche 1 centesimo) in quest'ultimo caso
Entro stasera provvederò ad uppare delle foto di entrambe le console in mio possesso, per dare ulteriore prova della mia affidabilità come venditore. Aspetto vostre offerte, fatevi avanti :)
Il post è copiato integralmente da un altro forum in cui è presente la stessa inserzione, chiedo scusa per qualche eventuale incongruenza
EDIT: la foto
http://img132.imageshack.us/img132/2618/17012010062.jpg
the fear90
18-01-2010, 18:47
up...
Alkaiser
18-01-2010, 18:51
led giallo = impossibile da riparare vero?
è in garanzia?
the fear90
18-01-2010, 18:58
led giallo = impossibile da riparare vero?
è in garanzia?
non è in garanzia ovviamente, ma è riparabile altrimenti non mi sarei mai sognato di venderla a questo prezzo, esistono numerosi video su youtube che illustrano la procedura
non è in garanzia ovviamente, ma è riparabile altrimenti non mi sarei mai sognato di venderla a questo prezzo, esistono numerosi video su youtube che illustrano la procedura
coda 90 spedita mi informo e ti faccio sapere domani:)
coda 90 spedita mi informo e ti faccio sapere domani:)
ma è mai stata aperta?
the fear90
18-01-2010, 19:24
ma è mai stata aperta?
Assolutamente no, mai tolta neppure una vite
Assolutamente no, mai tolta neppure una vite
ok allora ti faccio sapere domani mattina
:)
the fear90
18-01-2010, 20:03
la slim la vendi? XD
no anche perchè non la uso io....XD
no anche perchè non la uso io....XD
c'ho provato :p
buona vendita compà;)
the fear90
18-01-2010, 21:01
c'ho provato :p
buona vendita compà;)
grazias
caro amico il problema alla tua console è molto grave, mi sono informato e vogliono una botta per aggiustarlo, l'unica offerta che tiposso fare è di 50 + sped non oltre, visto che la spesa da affrontare è più di 100€ e le guide su youtube non sono come quelle della 360, qui si va verso il complicato......rimane a te la decisione............qualsiasi sia la risposta un UP per te....attendo:rolleyes:
the fear90
19-01-2010, 22:35
caro amico il problema alla tua console è molto grave, mi sono informato e vogliono una botta per aggiustarlo, l'unica offerta che tiposso fare è di 50 + sped non oltre, visto che la spesa da affrontare è più di 100€ e le guide su youtube non sono come quelle della 360, qui si va verso il complicato......rimane a te la decisione............qualsiasi sia la risposta un UP per te....attendo:rolleyes:
beh il prezzo non l'ho deciso io mica io, fai un giro su google e vedi se c'è qualcuno che la vende a 50 euro. Ovviamente è sconveniente se devi pagare l'assistenza per aggiustarla, il prezzo si aggira intorno a quella cifra perchè c'è chi la console l'aggiusta da se oppure (nella maggior parte dei casi) si presenta all'assistenza con fatture false per ottenere aggratis il servizio rivolto alle console ancora in garanzia, ovvio che se spendi 250 euro per comprarla ed aggiustarla a sto punto metti 50 euro in più e ti fai una slim...
beh il prezzo non l'ho deciso io mica io, fai un giro su google e vedi se c'è qualcuno che la vende a 50 euro. Ovviamente è sconveniente se devi pagare l'assistenza per aggiustarla, il prezzo si aggira intorno a quella cifra perchè c'è chi la console l'aggiusta da se oppure (nella maggior parte dei casi) si presenta all'assistenza con fatture false per ottenere aggratis il servizio rivolto alle console ancora in garanzia, ovvio che se spendi 250 euro per comprarla ed aggiustarla a sto punto metti 50 euro in più e ti fai una slim...
di fatture false non se parla proprio, primo perchè la console ha un numero di serie e quel numero di serie identifica il venditore, secondo vuol dire truffare (già stai fuori regolamento del forum), poi di queste ps3 nel forum che dici tu non ne ho viste così tante al massimo una e poi comprare una ps3 a 100 € e farla riparare a 100 - 120€ mi sembra un pò troppo eccessivo, a 279 € vado in un megastore e la compro nuova trovi?
cmq pensaci un UP
di fatture false non se parla proprio, primo perchè la console ha un numero di serie e quel numero di serie identifica il venditore, secondo vuol dire truffare (già stai fuori regolamento del forum), poi di queste ps3 nel forum che dici tu non ne ho viste così tante al massimo una e poi comprare una ps3 a 100 € e farla riparare a 100 - 120€ mi sembra un pò troppo eccessivo, a 279 € vado in un megastore e la compro nuova trovi?
cmq pensaci un UP
the fear90
24-01-2010, 18:42
di fatture false non se parla proprio, primo perchè la console ha un numero di serie e quel numero di serie identifica il venditore, secondo vuol dire truffare (già stai fuori regolamento del forum)
non sto violando un bel nulla, dico solamente che il prezzo di mercato è questo per i motivi che ho elencato nel mio precedente post, se poi in tutto internet devo essere l'unico a svendere la console a meno della metà del prezzo che costa allora non mi sta bene
poi di queste ps3 nel forum che dici tu non ne ho viste così tante al massimo una e poi comprare una ps3 a 100 € e farla riparare a 100 - 120€ mi sembra un pò troppo eccessivo, a 279 € vado in un megastore e la compro nuova trovi?
cmq pensaci un UP
come ho già detto....capisco quanto ciò possa risultare sconveniente da questo punto di vista,ma di ps3 rotte a 50 euro non ne ho vista manco una , nè tantomeno ho avuto modo di vedere qualcosa che si avvicinasse a quella cifra. Tanto per citare un esempio posso dirti che nel più famoso sito di compravendita online, il cui nome inizia per E, la più economica sta a 119 euro....fai un pò tu
come ho già detto....capisco quanto ciò possa risultare sconveniente da questo punto di vista,ma di ps3 rotte a 50 euro non ne ho vista manco una , nè tantomeno ho avuto modo di vedere qualcosa che si avvicinasse a quella cifra. Tanto per citare un esempio posso dirti che nel più famoso sito di compravendita online, il cui nome inizia per E, la più economica sta a 119 euro....fai un pò tu
cmq risolto comprato slim a 220€ + 2 giochi e pochissimi mesi di vita e ancorta in garanzia......fai un pò tu:) cmq buona vendita
the fear90
24-01-2010, 21:26
cmq risolto comprato slim a 220€ + 2 giochi e pochissimi mesi di vita e ancorta in garanzia......fai un pò tu:) cmq buona vendita
ancora grazie per la pubblicità, continua a trollare qui sul mio topic se ti va
Alkaiser
24-01-2010, 23:13
Cortesemente mi dici la dotazione? Includi tutto?
Quando ti ha dato il problema??
the fear90
25-01-2010, 12:52
Cortesemente mi dici la dotazione? Includi tutto?
Quando ti ha dato il problema??
il problema si è verificato circa un mese fa, nel prezzo non sono compresi joypad ma solo la cavetteria inclusa nella confezione
Dominioincontrastato
25-01-2010, 16:33
Coda, magari però trattando il prezzo, anche in pvt, secondo il mio modesto parere, il prezzo è un po eccessivo....
the fear90
25-01-2010, 21:42
EDIT: sbagliato
the fear90
27-01-2010, 21:56
up...
the fear90
28-01-2010, 18:39
up...
the fear90
29-01-2010, 16:38
up...
huangwei
01-02-2010, 14:38
io arrivo a 70 euro spese incluse
coda
mi dici se c'è lo scatolo?
the fear90
03-02-2010, 18:03
up...
Dominioincontrastato
10-02-2010, 10:26
ancora disponibile?
the fear90
10-02-2010, 19:42
si...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.