View Full Version : N97 mini o omniaHD?
Devo consigliare un amico un cellulare e la ricerca si è arenata su questi due modelli...quale consigliate? e perchè?
Intorno a quella cifra (400€) avete altro da consigliare?
Grazie :ave:
speranzoso
18-01-2010, 16:41
Ho avuto anch'io questo dilemma per questi due gioiellini. L'Omnia per lo splendido display "capacitivo" ed il 97mini per le dimensioni inferiori, tastiera fisica e per le varie funzioni nokia a cui sono da sempre abituato.
Alla fine ho acquistato il nokia N86 8Mp, che per caratteristische è abbastanza simile ai 2 sopra, ma mi trovo più comodo con la tastiera fisica tradizionale, con slide, di cui è dotato
Quindi nonostante abbiano entrambi il symbian quinta edizione, ci sono differenze sostanziali?
speranzoso
18-01-2010, 17:08
Come hai precisato il sistema operativo è uguale, quindi si presume che siano abbastanza simili, con qualche aggiunta o variante di una o dell'altra casa.
Però, per farti un'idea più precisa ti converrebbe seguire i forum dedicati a questi 2 telefoni e chiedere qualche informazione più completa a chi lo possiede.
Buoni acquisti :)
Con quel budget io prenderei sicuramente il motorola milestone! L'ha appena preso un mio amico sulla baia a 425.
pgp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.