View Full Version : tastiera e touchpad bloccati dopo l'avvio
Mi succede una cosa strana con il mio vecchiotto acer aspire 5600, premetto che ho già formattato e reinstallato il windows xp. fino a che non compare la schermata iniziale di windows touchpad e tastiera funzionano perfettamente, dopodichè nada....non funzionano e si blocca tutto, nemmeno usando un mouse esterno.....se vado in modalità provvisoria invece funziona tutto alla perfezione, come devo fare?!?!?!sarà per caso un virus?!? e se si come devo eliminarlo?grazie...
fai così...modalità provvisoria,rimuovi i driver e riavvia in normale.dovrebbero reinstallarsi..
bicoccaboy
17-01-2010, 18:19
non so se è una stupidata ma leggevo in giro di un problema simile con batteria inserita.. prova a toglierla... nel caso l'hai già fatto bho :D
Grazie per le vostre risposte...
Seguirò i vostri consigli, anche se oggi mi sono accorto che il cavo di alimentazione è quasi tagliato in due e fa falso contatto, magari è questo il problema...Però è sempre strano che durante l'istallazzione di windows funziona tutto perfettamente e quando si fa il primo avvio si blocca tutto, anche con il dischetto di ripristino acer...
boh
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.