PDA

View Full Version : (BO) 2 GAINWARD GTX295 1792MB DD3

andre73
17-01-2010, 10:42
Ciao a tutti,

causa passaggio ad Ati HD 5970 in Crossfire X, vendo due fiammanti Schede video Gainward GTX 295 1792MB DD3 acquistate in Italia e corredate di scatola, accessori e regolare fattura d'acquisto per garanzia.
Sono state acquistate nel febbraio 2009 e quindi la garanzia è valida ancora per un anno!!!
E' sottinteso che le due schede sono perfettamente funzionanti.
Vendo la coppia a €400 più s.s. oppure singolarmente a €215 + s.s.
Consegna a mano zona bologna e provincia, no postepay, ok bonifico o contanti.
Grazie a tutti!!! :)

luciferocattivo
17-01-2010, 12:46
se spedisci mi metto in coda x una

Paolo85
17-01-2010, 12:46
Coda!
Ciao
Edit: ti manca la città nel titolo, contatta un moderatore perchè altrimenti ti chiudono la discussione. Inoltre volevo chiederti se si possono avere delle foto.

faUguale
17-01-2010, 13:15
se spedisci sono in coda per il blocco. single pcb o dual?

ReDBouL
17-01-2010, 13:16
coda per tutte e 2

giusemanuel
17-01-2010, 13:17
coda,ma come mai questo prezzO?
hanno qualche problema....?

gertuzz
17-01-2010, 13:17
coda per entrambe.

Das~Ich
17-01-2010, 13:19
coda blocco. Mi spieghi un attimo però per quale motivo hai ritoccato il prezzo iniziale da 550 euro tutte e due più spedizione a 400 entrambe ? Sono in garanzia o sono sprovviste ? Puoi mettere una foto ? Che problemi hanno dato che costano nuove 400 l'una ?

Ciao a tutti,

causa passaggio ad Ati HD 5970 in Crossfire X, vendo due fiammanti Schede video Gainward GTX 295 1792MB DD3 acquistate in Italia e corredate di scatola, accessori e regolare fattura d'acquisto per garanzia.
Sono state acquistate nel febbraio 2009 e quindi la garanzia è valida ancora per un anno!!!
E' sottinteso che le due schede sono perfettamente funzionanti.
Vendo la coppia a €400 più s.s. oppure singolarmente a €215 + s.s.
Consegna a mano zona bologna e provincia, no postepay, ok bonifico o contanti.
Grazie a tutti!!! :)

velo512
17-01-2010, 13:31
coda blocco. Mi spieghi un attimo però per quale motivo hai ritoccato il prezzo iniziale da 550 euro tutte e due più spedizione a 400 entrambe ? Sono in garanzia o sono sprovviste ? Puoi mettere una foto ? Che problemi hanno dato che costano nuove 400 l'una ?

Anche a me grazie,cmq coda.

giusemanuel
17-01-2010, 13:59
gentilmente però una foto con un foglio con scritto il tuo nickname...

andre73
17-01-2010, 14:07
coda,ma come mai questo prezzO?
hanno qualche problema....?

Nessun problema...è solo onestà...le ho comprate un anno fa, un periodo lunghissimo per l'hardware...e ora ati anche con l'5870 va più forte....
Ciao

andre73
17-01-2010, 14:11

Ho abbassato il prezzo perchè ho visto in giro quanto costa una ati 5850 (tra 250 e 300 euro) e ho visto che è superiore nei benchmark alla gtx295...quindi chi è il matto che paga 350-400 euro una scheda quando c'è ne è una nuovissima che va meglio e costa meno???;)
Copia fattura di breakpoint.it e garanzia, ok?

andre73
17-01-2010, 14:13
Coda!
Ciao
Edit: ti manca la città nel titolo, contatta un moderatore perchè altrimenti ti chiudono la discussione. Inoltre volevo chiederti se si possono avere delle foto.

OPPS..hai ragione per la città..., grazie, sono anni ormai che non posto sul forum...qualcuno dei "vecchi" sicuramente si ricorda di me...;)

ReDBouL
17-01-2010, 14:16
Come sono messe le code?

Das~Ich
17-01-2010, 14:32
Ho abbassato il prezzo perchè ho visto in giro quanto costa una ati 5850 (tra 250 e 300 euro) e ho visto che è superiore nei benchmark alla gtx295...quindi chi è il matto che paga 350-400 euro una scheda quando c'è ne è una nuovissima che va meglio e costa meno???;)

Nessun problema...è solo onestà...le ho comprate un anno fa, un periodo lunghissimo per l'hardware...e ora ati anche con l'5870 va più forte....
Ciao

Ok grazie, molto gnetile per la precisazione. Stila una lista delle code, io do la mia disponibilità a concludere per il blocco al tuo prezzo. Accetti postprova e scambio dei dati personali ? Per capire. Grazie

faUguale
17-01-2010, 14:33

Stila una lista delle code, io do la mia disponibilità a concludere per il blocco al tuo prezzo. Accetti postprova e scambio dei dati personali ? Per capire. Grazie

scusami ma sono single o dual pcb le schede? grazie

fuckaldo
17-01-2010, 14:48
coda per entrambe.

ezekiel22
17-01-2010, 14:58
coda per entrambe
ciao ;)

andre73
17-01-2010, 15:15
scusami ma sono single o dual pcb le schede? grazie

le gtx295 sono dual pcb...quindi puoi fare il quad-sli...

Paolo85
17-01-2010, 16:07
le gtx295 sono dual pcb...quindi puoi fare il quad-sli...
Ciao, potresti postare una foto delle schede? In che negozio le hai acquistate?
Fino dove arrivi per la consegna a mano?
Vai mai in zona verona / brescia / modena?
Grazie.
Ciao

Pontus
17-01-2010, 16:11
coda

ReDBouL
17-01-2010, 16:17
se spedisci sono in coda per il blocco. single pcb o dual?

Post modificato,mi sa che non avevi scritto coda per entrambi al inizio,ed ero l'unico che si è messo in coda x entrambi..

fhatom
17-01-2010, 16:47
coda per una
anche se con poche speranze
ciao

faUguale
17-01-2010, 16:55
Ma come siamo messi con le code? Disposto a concludere SUBITO

MadMax of Nine
17-01-2010, 17:11
Coda per entrambe a tuo prezzo, ok per bonifico.

Se mai arrivasse il mio turno avvisami in pm e chiudiamo.

andre73
17-01-2010, 18:27
Vendute a luciferocattivo entrambe...
Grazie a tutti!!!

ReDBouL
17-01-2010, 19:06
Grazie a tutti!!!

Luciferrocatiivo era in coda solo per una scheda.
100% fuori regole del forum tutti e 2..
segnalo a i mod..

Paolo85
17-01-2010, 19:07
se spedisci mi metto in coda x una

Grazie a tutti!!!
Ma come??
Ha chiaramente scritto in coda x una. L'altra doveva essere mia visto che ero secondo in coda...
Resto in attesa.
Ciao

kingvisc
17-01-2010, 19:12
consiglio di sistemare la vendita seguendo le code correttamente

Das~Ich
17-01-2010, 19:17
Luciferrocatiivo era in coda solo per una scheda.
100% fuori regole del forum tutti e 2..
segnalo a i mod..

Ma come??
Ha chiaramente scritto in coda x una. L'altra doveva essere mia visto che ero secondo in coda...
Resto in attesa.
Ciao

Ragazzi, alla faccia che sciacalli che siete. Lucifero poteva tranquillamente concludere dato che era in coda prima di voi. Se poi invece di una se le è prese entrambe poteva farlo tranquillamente e non vedo cosa ci sia di male. Il regolamento non dice nulla in tal senso quindi se ce ne fossero state pure 10 se le sarebbe potute prendere tutte. Che poi voi, ed anche io, abbiate perso un'ottima offerta questo è un'altro conto, però fatevelo dire ..

state a rosicà :Perfido: . Le segnalazioni dovreste usarle per ben altre cose, non per uno che come secondo commento si mette in coda e compra l'oggetto in vendita.

Paolo85
17-01-2010, 19:27
Ragazzi, alla faccia che sciacalli che siete. Lucifero poteva tranquillamente concludere dato che era in coda prima di voi. Se poi invece di una se le è prese entrambe poteva farlo tranquillamente e non vedo cosa ci sia di male. Il regolamento non dice nulla in tal senso quindi se ce ne fossero state pure 10 se le sarebbe potute prendere tutte. Che poi voi, ed anche io, abbiate perso un'ottima offerta questo è un'altro conto, però fatevelo dire ..

state a rosicà :Perfido: . Le segnalazioni dovreste usarle per ben altre cose, non per uno che come secondo commento si mette in coda e compra l'oggetto in vendita.

Mi pare che tu non sia moderatore qui...Anzi un moderatore è già intervenuto e ha già chiarito la cosa per cui in certe occasioni forse è meglio tacere che dare degli sciacalli e dire che stiamo a rosicare. Se io ero terzo in coda e 2 utenti prima di me compravano le schede non dicevo assolutamente niente, ma se ci sono 2 schede in vendita e sono secondo in coda ho tutto il diritto di prenderne una.
Ciao

andre73
17-01-2010, 19:37
consiglio di sistemare la vendita seguendo le code correttamente

Ciao,
rispondo dicendo che lucifero era il primo in coda quindi aveva il diritto di prenderle entrambe...
Ciao e grazie,

Andrea

Das~Ich
17-01-2010, 19:38
Mi pare che tu non sia moderatore qui...Anzi un moderatore è già intervenuto e ha già chiarito la cosa per cui in certe occasioni forse è meglio tacere che dare degli sciacalli e dire che stiamo a rosicare. Se io ero terzo in coda e 2 utenti prima di me compravano le schede non dicevo assolutamente niente, ma se ci sono 2 schede in vendita e sono secondo in coda ho tutto il diritto di prenderne una.
Ciao

Non era mia intenzione offenderti ma credo che sia ben evidente che è anche suo diritto prenderne due, come ripeto il regolamento tace in materia, non venirmi a dire che non avresti fatto lo stesso. Senza offesa ma dai, non prendiamoci in giro ;) .

kingvisc
17-01-2010, 19:42
Ciao,
rispondo dicendo che lucifero era il primo in coda quindi aveva il diritto di prenderle entrambe...
Ciao e grazie,

Andrea

Si è messo in coda per una; nel momento in cui modifica l'offerta, perde la prenotazione e torna in fondo alla coda.

Siete quindi pregati di seguire la coda corretta

Das~Ich
17-01-2010, 19:48
Si è messo in coda per una; nel momento in cui modifica l'offerta, perde la prenotazione e torna in fondo alla coda.

Scusa ma io una regola del genere non l'ho mai sentita. Nel regolamento dove sta scritta ? Se non è scritta lì non esiste, punto. Io non la trovo, se me la fai vedere gentilmente .. E' per curiosità personale anche perchè a questo punto non si può scrivere nulla nel messaggio iniziale perché aggiorna la data dell'edit automaticamente senza far vedere cosa si è scritto.

andre73
17-01-2010, 20:05

La regola non è scritta e comunque le schede sono già state imballate e vendute...
Ciao

ReDBouL
17-01-2010, 20:15
La regola non è scritta e comunque le schede sono già state imballate e vendute...
Ciao

La prossima volta tu e l'acquirente cercate di rispettare le regole del forum...

REGOLA 5
5. Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui " prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila.

Cioè vale sempre che la offerta è unica e non si cambia.

luciferocattivo
17-01-2010, 20:43
La prossima volta starò più attento ad aggiornare pubblicamente la situazione della trattativa (cosa che abbiamo tralasciato non appositamente) però non ho modificato l'offerta per sopravanzare chi mi aveva preceduto in quanto io ero ancora il primo e l'unico in coda quando mi sono accordato privatamente con il venditore x l'acquisto di entrambe, poi non ho più seguito la discussione fino a questa sera...
Chiedo ancora scusa x la dimenticanza...Buona serata a tutti!!

Paolo85
17-01-2010, 20:53
Mi pare un po' difficile che tu fossi l'unico in coda visto che abbiamo postato nello stesso istante... Purtroppo x me è andata così ma chiaramente le regole non sono state rispettate e x questo mi auguro un provvedimento da parte dei moderatori visto che sono stati ignorati. Inoltre spero x te che vada tutto a buon fine visto il prezzo basso e dato che io non ho ancora visto le foto. Cmq avrai preteso delle garanzie x cui buon x te.
Ciao

kingvisc
17-01-2010, 22:12
è sempre stato così, non è una cosa aggiunta di recente.

Se non verranno rispettate le code, saremo costretti a prendere provvedimenti

MattSchia
18-01-2010, 00:22
Ragazzi scusate se mi intrometto ma quando ho letto di una gtx295 a 200€ per poco non mi commuovevo.. è normale che vi stiate scannando :asd:
Scherzi a parte il regolamento va rispettato ma a prescindere da questo credo sia una questione di correttezza.

kingvisc
19-01-2010, 23:47
se per domani non sarà notificato di aver risolto i problemi rispettando le code da regolamento, venditore e compratore verranno sospesi

deviljack2
24-01-2010, 23:35
se le rimetti in vendita coda blocco a mano

tonyberserk
30-01-2010, 11:31
450 tutte e 2 spedite...

gianc89
18-03-2010, 13:09
ciao cosa per entranme

pronto a concludere anche subito ha sono di modena si puo fare a mano

fammi sapere