Buongiorno ragazzi, volevo chiedervi se esistono dei driver per la scheda in questione (SB0220) per windows seven. Sto impazzendo e non riesco a trovare nulla. Grazie per la vostra disponibilità.
io ho una sb0060 e ho smesso di cercare. creative non supporta più le schede sound blaster della serie 5.1 live (esclusa la 24 bit).
In giro ci sono delle alternative che sono driver non ufficiali del tipo kx project, i driver di daniel_k e altro che non ricordo. con google si trovano facilmente, ma posso dirti da subito che, almeno nel mio caso, non funzionano ottimamente, diciamo che funzionano al 60%. l'audio multicanale non funziona, solo in stereo. con pc oltre i 2GB di ram alcuni driver non funzionano. a volte si hanno schermate blu con alcuni tipi di driver.
unico driver che mi ha convinto più di tutti, e che non ricordo da dove l'ho scaricato dato il marasma di siti italiani e inglesi che ho spulciato, è quello per vista adattato su seven. ovviamente tante cose non funzionano e ad esempio l'equalizzatore va in crash.
Ho deciso di cambiare proprio scheda e comprarmi una asus Xonar DX.
questo è quanto
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.