cuppy
16-01-2010, 23:54
Vendo, causa malfunzionamento della scheda madre, i seguenti componenti per il portatile ASUS L2480
1 - monitor €20
2 - hdd 60 GB €15
3 - batteria + tastiera € 10 (la batteria ha una autonomia di circa 30 min
4 - due moduli SO-DIMM da 512 MB PC133 € 15 (non vendo separati).
5 - masterizzatore DVD toshiba € 15 (montato in un momento successivo al posto del masterizzatore CD di serie), al quale è stata ritaglia una piccola finestra per non perdere la funzione della rotella di controllo del volume.
Posso aggiungere a richiestaper chi acquista in blocco, senza alcuna variazione di prezzo, scheda madre con CPU integrata (la scheda madre è priva del connettore di alimentazione per cui è da considerarsi non funzionante) inverter LCD e parti dello chassis.
Precedenza a chi acquista in blocco (in quel caso spese a mio carico con J+3).
1 - monitor €20
2 - hdd 60 GB €15
3 - batteria + tastiera € 10 (la batteria ha una autonomia di circa 30 min
4 - due moduli SO-DIMM da 512 MB PC133 € 15 (non vendo separati).
5 - masterizzatore DVD toshiba € 15 (montato in un momento successivo al posto del masterizzatore CD di serie), al quale è stata ritaglia una piccola finestra per non perdere la funzione della rotella di controllo del volume.
Posso aggiungere a richiestaper chi acquista in blocco, senza alcuna variazione di prezzo, scheda madre con CPU integrata (la scheda madre è priva del connettore di alimentazione per cui è da considerarsi non funzionante) inverter LCD e parti dello chassis.
Precedenza a chi acquista in blocco (in quel caso spese a mio carico con J+3).