View Full Version : Il più grande errore della mia vita
Ciao a tutti! Adesso vi spiego cosa ho appena combinato :rolleyes: ... Ho acquistato un nuovo pc con scheda ati hd 5850, che dovrebbe arrivarmi martedì (e fin qui tutto bene). Visto che dovevo cambiare monitor ne ho preso uno da 22 pollici, precisamente LG W2243S in full hd a 149 euro. Contento torno a casa, e lo provo sul mio vecchio pc, e funziona bene. Visto che sono ignorante in materia ero convinto che l'uscita VGA andasse bene ovunque, ma la mia futura scheda ha solo 2 uscite DVI e una HDMI!!! Per fortuna dovrebbe esserci gia incluso nella confezione della scheda un adattatore DVI-VGA. Volevo sapere se la qualità video potrà risentirne, oppure dovrò prenderne un'altro monitor (sperando che mediaworld non faccia storie se lo cambio). Vi prego aiutatemi! :D
No tranquillo, metti l'adattatore che dovrebbe avere di serie la scheda Video ;)
Quindi non avrò nessun tipo di problema? Grazie mille!! :D Ora posso dormire tranquillo :fagiano: Un'ultima domanda, la differenza si nota VERAMENTE tra DVI e VGA? Oppure si nota solo con monitor professionali?
tuccio81
16-01-2010, 23:50
la differenza la noti se vedi un Blueray.
Cmq io avrei preso un monitor almeno con l'ingresso DVI.
Strano che non lo abbia...
con 170 ti prendevi un bel Samsung SyncMaster P2250 con doppia entrata.
curiosus
17-01-2010, 09:13
a quelle risoluzioni potresti avere problemi di allineamento dove con dvi avviene in automatico...
esempio: se il monitor non è allineato perfettamente potresti queste "i" non tutte uguali o dello stesso spessore
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
se le vedi tutte uguali ,,,non ci sono problemi ;) :eek: :D cmq il dvi è meglio di vga cioè digitale è meglio di analogico "in questo caso"
Il DVI è meglio, ma se vai direttamente in Analogico dall'uscita VGA della scheda o o esci in DVI con il riduttore e poi ci metti il cavo non cambia nulla ;)
Grazie mille, siete sempre i migliori! :D La prossima volta mi informerò meglio prima di fare qualsiasi acquisto :)
Ultimissima domanda: sul monitor è scritto che supporta il Full HD 1080p. Ma come è possibile senza il cavo HDMI e il cavo DVI? Grazie mille :D
http://www.lge.com/it/it-products/monitor/LG-monitor-W2243S.jsp
Cambia monitor, se ti compri un lettore bluray non vedresti nulla su quello....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.