View Full Version : Alimentatori Nilox pareri....
Nathan1960
16-01-2010, 20:18
cosa ne pensate qualcuno lo ha?
Grazie
Dcromato
16-01-2010, 20:27
Bassa qualità
wizard1993
16-01-2010, 21:08
cinesata della peggior specie
Capellone
16-01-2010, 21:21
ottimi...fermaporte.
Nathan1960
16-01-2010, 21:45
come immaginavo, comprato da due settimane 700 W e gia fa rumore la ventola.
:muro: perchè non ho chiesto prima i pareri :muro: :muro: :muro:
penso che lo smonto e gli cambierò la ventola,,:cry:
se fa tanto rumore probabilmente è perchè è troppo charico, col tempo rischi che possa saltare.
Ti consiglio di postare la config e di farti suggerire un ali decente ;)
Dcromato
16-01-2010, 22:08
Quanto l'hai pagato?
Nathan1960
17-01-2010, 10:45
Quanto l'hai pagato?
168 euro
config. pc M4A79T-Delux AMD PHENOM 965 BE C2 Diss Scythe Samurai ZZ
Scheda video Asus EN9600 GT Mem Kingston 1066 x4 giga
Dcromato
17-01-2010, 10:48
168 euro
davvero tanto.
A quel prezzo prendevi dei modulari di ottima marca.
Dcromato
17-01-2010, 10:52
davvero tanto.
che poi per quella config 500w abbondano
ops ho sbagiato volevo editare
Nathan1960
17-01-2010, 10:56
davvero tanto.
per modulare intendi la velocità della ventola che si regola da sola?
questo già lo fà.
ho notato però che il rumore viene dai componenti interni,
è come quelli che senti vicino le cabine elettriche.......in forma rapportata...si intende......è
un sibilo, fastidioso con il silenzio, in quanto le ventole non fanno alcun rumore.
Dcromato
17-01-2010, 11:04
per modulare intendi la velocità della ventola che si regola da sola?
questo già lo fà.
ho notato però che il rumore viene dai componenti interni,
è come quelli che senti vicino le cabine elettriche.......in forma rapportata...si intende......è
un sibilo, fastidioso con il silenzio, in quanto le ventole non fanno alcun rumore.
veramente per modulare s'intende con i cavi che si possono staccare in modo da poter togliere i superfluui...non che sia un non plus ultra, ma di solito sta cosa rende un alimentatore piu caro...comunque quel sibilo potrebbe essere un rumore elettrico...
Nathan1960
17-01-2010, 11:17
veramente per modulare s'intende con i cavi che si possono staccare in modo da poter togliere i superfluui...non che sia un non plus ultra, ma di solito sta cosa rende un alimentatore piu caro...comunque quel sibilo potrebbe essere un rumore elettrico...
grazie del chiarimento.....allora si è un modulare, i cavi si possono staccare ( a quell prezzo :muro: :D )
quando posso prendo un bel case insonorizzato, che quello che ho sicuramente ha fatto la guerra..:D
Ciao........;)
29Leonardo
17-01-2010, 11:20
davvero tanto.
Cacchio si, si prendeva il seasonic 650 x-series...mazza che pacco che gli hanno tirato.:eek:
ATIrulez
17-01-2010, 11:23
168 euro
:mbe: :mbe: il mio cooler master modulare l'ho pagato 85 euro..168 per un nilox sono esagerati..!!!
Dcromato
17-01-2010, 11:38
grazie del chiarimento.....allora si è un modulare, i cavi si possono staccare ( a quell prezzo :muro: :D )
quando posso prendo un bel case insonorizzato, che quello che ho sicuramente ha fatto la guerra..:D
Ciao........;)
non è che magari puoi contrattare la sostituzione dell'ali con il venditore e con un eventualle buono ti prendi case+ali?
Nathan1960
17-01-2010, 11:55
non è che magari puoi contrattare la sostituzione dell'ali con il venditore e con un eventualle buono ti prendi case+ali?
mhà.....odio contrattare, la prossima volta prima di fare una spesa chiederò prima dei consigli. (internet è meraviglioso anche per questo :) )
Grazie a tutti.
Dcromato
17-01-2010, 12:37
mhà.....odio contrattare, la prossima volta prima di fare una spesa chiederò prima dei consigli. (internet è meraviglioso anche per questo :) )
Grazie a tutti.
beh se ce l'hai da poco potresti chiedere un soddifatti o rimborsati....poi vedi tu;)
RudessSolo
17-01-2010, 12:42
Assolutamente troppo costoso, mi piacerebbe almeno vedere gli amperaggi :D
168 euro
:eek: :eek: :eek: :eek:
170€ sto caxxo
e pensare che bastava ampiamente un antec EA 380W da 50€
fatti rimborsare al più presto!!!
Capellone
17-01-2010, 15:06
speriamo che per 170 € abbia trovato almeno il tubetto di lubrificante nella confezione, perchè l'ic...:ciapet: è stata notevole.
Dcromato
17-01-2010, 15:11
Lo stesso modello però da 1000w (saran veri poi?)si trova a 360....:eek:
assurdo!
Solidarietà a Nathan.
Nathan1960
17-01-2010, 15:45
Assolutamente troppo costoso, mi piacerebbe almeno vedere gli amperaggi :D
http://www.e-webclub.com/EndUser/ricerche/stepModello.asp?Prod=Nilox&IDNegozio=B&IDCategoria=CC&IDFamiglia=CD8
Dcromato
17-01-2010, 15:49
non si apre nulla
Nathan1960
17-01-2010, 17:02
non si apre nulla
http://www.e-webclub.com/EndUser/index.asp
in componenti e storage
Dcromato
17-01-2010, 17:52
http://www.e-webclub.com/EndUser/index.asp
in componenti e storage
Impossibile accedere al sito.
I parametri inseriti non sono validi.
Nathan1960
17-01-2010, 18:10
Impossibile accedere al sito.
I parametri inseriti non sono validi.
strano eppure ci ho cliccato diverse volte, ed entro normalmente......
cmq fai ricerca con google .... mayer system ....e clicca il primo..
:)
Dcromato
17-01-2010, 18:33
Fatto...mi sa che gl'amperaggi li hai sull'etichetta dell'ali perchè li non ci sono
iNfectedMachine
17-01-2010, 18:51
lol che inculata assurda. il nilox lo uso sul mio muletto pentium 4 XD ed è un 600w racimolato da una vecchia configurazione. anche se la vecchia configurazione non consumava molto e quindi l'ali non ha mai erogato tutta quella potenza,dubito che la eroghi effettivamente,xo non lo paragonerei a cinesate questo stile:
http://www.elma.it/TESTO/alitest/img/bad/bad2.JPG
http://www.elma.it/TESTO/alitest/img/bad/elsky1.jpg
nilox: http://www.computervalley.it/images/ZYX_AD_1135_ZY-ZYWALL5PACK_Big.jpg?osCsid=7cpuirebq7in76si1loenpocs6
paragonarlo a quello cinese prima citato è esagerato dai. XD non sarà di alta qualità ma sempre meglio di quelli-
cmq l'ha preso per una cifra veramente assurda. il mio me l'aveva dato a tempo debito attorno ai 50€ 600w con 22a su due linee 12v.
Dcromato
17-01-2010, 18:54
paragonarlo a quello cinese prima citato è esagerato dai. XD non sarà di alta qualità ma sempre meglio di quelli-
.
beh finchè lo vedi chiuso si presenta bene...
iNfectedMachine
17-01-2010, 18:57
beh finchè lo vedi chiuso si presenta bene...
il mio l'ho aperto dopo aver letto l'articolo che riportava le foto sopra mostrate. e non è per niente paragonabile a quella cinesata. il nilox per me è paragonabile agli alimentatori venduti dalla lc-power. cioè a funzionare funziona,non erogano effettivamento quanto scritto e lo erogano sotto massimo sforzo e poi scoppiano.
le cinesate scoppiano appena accendi il pc. ( lo so xke al negozio il datore gli montava ai ragazzini e io oltre a rimetterci le dita ogni volta durante ogni montaggio,ne ho visti saltare a dozzine subito dopo aver lasciato la macchina accessa sottosforzo per un paio di minuti e spesso han fatto saltare molti componenti,ad uno la cpu).
Dcromato
17-01-2010, 19:01
il mio l'ho aperto dopo aver letto l'articolo che riportava le foto sopra mostrate. e non è per niente paragonabile a quella cinesata. il nilox per me è paragonabile agli alimentatori venduti dalla lc-power. cioè a funzionare funziona,non erogano effettivamento quanto scritto e lo erogano sotto massimo sforzo e poi scoppiano.
beh...chiamala roba seria...personalmente se gia dopo pochi giorni è rumoroso vuol dire che non è sto granchè...anche il sito del produttore non riporta i dati di targa...assurdo
le cinesate scoppiano appena accendi il pc.
anche 2 mesi dopo volendo....
iNfectedMachine
17-01-2010, 19:08
beh...chiamala roba seria...personalmente se gia dopo pochi giorni è rumoroso vuol dire che non è sto granchè...anche il sito del produttore non riporta i dati di targa...assurdo
anche 2 mesi dopo volendo....
allora noi due abbiamo due idee differenti sulle cinesate. se tu chiami gia cinesate i vari nilox,che sono simili agli lc,allora le vere cinesate non so come le chiami te.
e chi l'ha mai chiamata cosi,ci sono modi e modi di chiamare le cose. ma purtroppo il tuo lessico sarà cosi povero che i termini di paragone girano attorno alla stessa parola:cinesata,che poi quasi tutto il materiale è made in china. ma un conto è una cosa fatta per bene,una mediocre e una una cacata fenomenale. ma per quello che vedo per te ci sono solo due criteri: " roba seria" e "cinesata". se devo attenermi a questo gergo allora anche il tuo ali in firma per me è cinesata visto che si discosta parecchio dal tuo termine "roba seria".
Dcromato
17-01-2010, 19:10
allora noi due abbiamo due idee differenti sulle cinesate. se tu chiami gia cinesate i vari nilox,che sono simili agli lc,allora le vere cinesate non so come le chiami te.
beh io sono dell'opinione che anche gli Lc power siano cinesate
iNfectedMachine
17-01-2010, 19:16
beh io sono dell'opinione che anche gli Lc power siano cinesate
allora fai un errato uso della lingua. poi ogniuno è libero di pensarla come vuole.
con ciò preciso che gli ali da me e da te citati certamente non sono sinonimo di alta qualità. altrimenti spunta qualche nano psicopatico e se ne esce con una delle sue. :fagiano:
@nathan: fatti dare i soldi indietro. ogni negozio è tenuto a concederti un recesso entro due settimane dall'acquisto del prodotto.
sempre che il negozio sia serio.
Dcromato
17-01-2010, 19:20
allora fai un errato uso della lingua.
:confused: :confused: :confused:
poi ogniuno è libero di pensarla come vuole.
con ciò preciso che gli ali da me e da te citati certamente non sono sinonimo di alta qualità. altrimenti spunta qualche nano psicopatico e se ne esce con una delle sue. :fagiano:
personalmente non so con chi tu abbia dei problemi nel forum...stavo cercando di capire alcune cose sull'acquisto di nathan visto che in rete si trovano a prezzi un po troppo gonfiati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.