cbozza
16-01-2010, 19:00
Vendo
Xbox 360 falcon con lettore flashato con ixtreme 1.4 con errore e74 40€
Alimentatore 20€
Pad Bianco wireless con 2 pile ricaricabili 25€
Pad Verde quello con la croce direzionale migliorata con 2 pile ricaribili 30€
Chitarra Wireless Guitar Hero 3 con 2 pile ricaribili 30€
Cavo Component originale 15€
Ricevitore Microsoft per PAD Xbox 360 ( permette di collegare i vostri gamepad WIRELESS al pc ) 15€
La Console presenta un problemino piccolo piccolo, in assenza di dvd all'interno il carrello si blocca, ma forzandolo esce tranquillamente, problema da poco per chi acquista questa console visto che lo farà per ripararla e sbloccare definitivamente il cassettino a console aperta è una bazzecola. In presenza di dvd invece si apre e si chiude normalmente.
La console non dovrebbe essere bannata visto che non vado in live dal penultimo XTIVAL almeno 6 o 7 mesi credo, però non posso darvi la certezza assoluta.
In Vendita da altre parti
Prezzi poco trattabili
Pagamento a scelta del cliente, preferiti ricarica postepay e bonifico bancario
Spedizione a scelta del cliente
Preferenza blocchi e scambio a mano
Mi riservo di ritirare la vendita in caso di proposta allettante per la riparazione.
Xbox 360 falcon con lettore flashato con ixtreme 1.4 con errore e74 40€
Alimentatore 20€
Pad Bianco wireless con 2 pile ricaricabili 25€
Pad Verde quello con la croce direzionale migliorata con 2 pile ricaribili 30€
Chitarra Wireless Guitar Hero 3 con 2 pile ricaribili 30€
Cavo Component originale 15€
Ricevitore Microsoft per PAD Xbox 360 ( permette di collegare i vostri gamepad WIRELESS al pc ) 15€
La Console presenta un problemino piccolo piccolo, in assenza di dvd all'interno il carrello si blocca, ma forzandolo esce tranquillamente, problema da poco per chi acquista questa console visto che lo farà per ripararla e sbloccare definitivamente il cassettino a console aperta è una bazzecola. In presenza di dvd invece si apre e si chiude normalmente.
La console non dovrebbe essere bannata visto che non vado in live dal penultimo XTIVAL almeno 6 o 7 mesi credo, però non posso darvi la certezza assoluta.
In Vendita da altre parti
Prezzi poco trattabili
Pagamento a scelta del cliente, preferiti ricarica postepay e bonifico bancario
Spedizione a scelta del cliente
Preferenza blocchi e scambio a mano
Mi riservo di ritirare la vendita in caso di proposta allettante per la riparazione.