View Full Version : Cerco aiuto per iPhoto
Ragazzi mi trovo di fornte ad un grosso problema, ho creato una presentazione coniPhoto della suite iLife 09 con le mie musiche temi ecc ecc , ora vorrei masterizzarla cosi com'è ma il problema è questo : se invio il tutto ad iDvd mi ritrovo solo le foto senza le musiche gli effetti e tutto quello che avevo messo in iPhoto sulla presentazione... se invece faccio esporta presentazione, 1280x720 come disco di destinazione gli dò un disco esterno con 130GB liberi appena parte mi rimanda il messaggio : Not Enough Free Disk Space :muro: :muro: ma perchè ho 130 GB liberi :muro: :muro:
Qualcuno mi sa aiutare ????
Family Guy
16-01-2010, 20:02
Com'è formattato il disco? in FAT (formato MS-DOS) i singoli file non possono essere più grandi di 4 GB, indipendentemente dallo spazio libero
Com'è formattato il disco? in FAT (formato MS-DOS) i singoli file non possono essere più grandi di 4 GB, indipendentemente dallo spazio libero
Ah ne avrò provati 3 o 4 di hard disk più partizioni del disco interno , due dischi erano si in Fat 32 ma gli altri 2 Mac Os esteso(Journaled) , potrebbe essere colpa del fatto che sul disco Macosx dove c'è il sistema operativo c'è solo un giga libero ? ma comunque il file lo dovrebbe creare in un disco esterno quindi cosa c'entra ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.