PDA

View Full Version : consiglio per nuovo smartphone( tra 5800, jet s8000,galaxy)

recky
16-01-2010, 17:56
Salve a tutti. vorrei acquistare un nuovo cellulare, le caratteristiche che mi interessano sono;

-touch (che sia sensibile)
-umts (videochiamate)
- wi-fi

lo userei principalmente per chiamate, navigazione sul web(neanche troppa) qualche messaggio..

quindi di gps, fotocamera non mi interesserebbe nulla.

provengo da un nokia n78.

Preferirei che avesse un So

Sono indeciso:

tra nokia 5800 che vorrei evitare perchè lo possengono in molti.

Samsung s8000 anche se non ha il so, mi sembra sia la soluzione ideale

Samsung galaxy spica (sarebbe l'ideale)

sono ben accetti anche altri terminali al patto di non superare 240€

Il problema che non vorrei spendere troppo, mi chiedevo se magari mi potreste segnalare delle offerte per questi smarthphone (gli ultimi 2 in particolare) su qualche sito online (o magari c'è qualche utente che vende ,sempre pari al nuovo)

grazie a tutti :)

Alexgn
31-01-2010, 18:23
Beh, se il 5800 ce l'hanno in così tanti (me compreso) un motivo ci sarà, no? ;-)
E non è certo una questione di moda perché non è sicuramente un oggetto status symbol come l'iPhone (che la gente se lo compra senza nemmeno sapere che funzioni abbia).

L'unica piccola mancanza è forse il touch che essendo resistivo per interagire con i menù bisogna fare una leggera pressione: se fosse capacitivo basterebbe accarezzare il display.

Dark Schneider
31-01-2010, 19:16
Tra quelli da te citati, sicuramente il Galaxy Spica. :)

Ciao

DLz
01-02-2010, 00:02
Galaxy!Anche gli altri sono buoni,soprattutto il 5800.Però,il galaxy ha android,che imho,è meglio di symbian (sono un possessore di n97 mini,dunque so cosa è symbian).

fabiobr
01-02-2010, 07:48
io ho l's8000 jet e te lo consiglio vivamente!
touch reattivissimo,cellulare molto leggero ed ergonomico,autonomia da paura.
se sei interessato lo vendo....:D