View Full Version : Niente boot da cd o pendrive - Acer aspire 5520
Ciao ragazzi, poco fa ho postato che il notebook (acer aspire 5520) aveva dei continui riavvi improvvisi e instabilità.
Ora questi problemi sembrano essersi risolti ma non riesco però a installare il so perché non mi fa il boot ne da cd ne da pendrive...
Qualche illustre consiglio...?
:help: :help: :help: :help: :help:
Accetto qualsiasi idea/consiglio...:)
testone73
14-02-2010, 16:58
un up x questo problema , ho installato meno di un mese fa win 7, ed ho bootato da dvd ora non ne vuole sapere, aggiornato anche il bios ma niente, ovviamente il lettore funziona ed il cd boota da altro pc....
attendo aiuto
ciao
Ciao, prova a dare un'occhiata a quest'altra discussione, vedi un pò se riscontri gli stessi problemi...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2122975
testone73
15-02-2010, 17:27
non riscontro lo stesso problema, a me il notebook funziona perfettamente, l'unica cosa e che anche settando dal bios il boot da lettore ottico, non parte da cd\dvd, ho dovuto boottare da usb............
ciao
non riscontro lo stesso problema, a me il notebook funziona perfettamente, l'unica cosa e che anche settando dal bios il boot da lettore ottico, non parte da cd\dvd, ho dovuto boottare da usb............
ciao
Quindi hai lo stesso problema :D certo che funziona il computer....se non lo formatti!
Se vai in risorse del computer pardon, in computer, riesci a vedere la periferica?
E nel bios?
Se inserisci un qualsiasi cd, quello parte?
Riesci ad utilizzarlo?
testone73
16-02-2010, 12:32
il lettore è visto dal bios e compare tra i dispositivi nella lista del boot e funziona bene sotto windows, ecco xchè non me lo spiego......
ciao
Che cd utilizzi per il boot?
Ritiro la domanda, ho riletto sopra...:)
Visto che da chiavetta riesci a bootare desumo non fai errori nell'impostare il bios.
Hai provato a resettare?
RISOLTO!
Date un occhio qua...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31456072#post31456072
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.