PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] TEKKEN 6-PS3/360

Claus89
16-01-2010, 15:32
THREAD UFFICIALE
TEKKEN 6

http://www.gamempire.it/games/t/tekken-6/immagini/tekken-6-ps3.jpg

Descrizione:

Una incredibile grafica in HD a 60 fps stabili; la più grande lista di personaggi disponibile nella storia di Tekken; sensazionali modalità di gioco online e un sistema di personalizzazione dei personaggi mai visto; la più famosa serie di picchiaduro 3D sta per tornare!

Il quinto torneo del Pugno d'Acciaio si concluse con la scomparsa di Heihachi Mishima e la vittoria di suo nipote: Jin Kazama. Jin ereditò tutte le ricchezze di suo nonno e di conseguenza divenne il capo della Mishima Zaibatsu, annebbiato dal potere quindi usò l'unità speciale Tekken Force per propagande e atti di manipolazione in tutto il mondo. Molte persone si ribellarono a queste manipolazioni, così da scatenare una vera a propria guerra fra nazioni. Con il mondo sconvolto da una guerra mondiale, molte nazioni persero il loro potere, e la Mishima Zaibatsu si dichiarò una nazione indipendente. Il piano di conquista della Mishima Zaibatsu aveva solo un ostacolo: la G-Corporation. Le persone nel mondo videro la G-Corporation come unica speranza di salvezza, e la stessa G-Corporation offrì una taglia sulla testa di Jin Kazama a chiunque sarebbe riuscito a catturarlo vivo. Senza che nessuno se lo aspettasse, venne annunciato il King of Iron Fist Tournament 6. Chi voleva farsi un nome, chi voleva avere più soldi, chi voleva ottenere vendetta. Molti ideali e obiettivi differenti si unirono, mentre il King of Iron fist Tournament 6 veniva annunciato.

Caratteristiche:

* Magnifica grafica! - L'avanzata grafica in alta definizione e le tecniche di animazione 3D creano l'impatto visivo più impressionante nella storia di Tekken.
* La più ampia lista di personaggi di sempre! - Utilizza 40 diversi combattenti che rappresentano tutte le migliori arti maziali del mondo! La lista include 34 personaggi già conosciuti, come Jin, Heihachi e Kazuya, e 6 nuovi guerrieri con stili di combattimento unici e combo proprie!
* Sono state annunciate ben 12 aree multi livello.
* Combatti in tutto il mondo! - Dimostra la tua superiorità contro giocatori di tutto il mondo grazie alla modalità Versus online!
* Infinte possibilità di personalizzazione! - Crea nuovi personaggi e personalizza ogni dettaglio immaginabile. Decidi il loro taglio di capelli, l'abbigliamento, gli accessori, i tatuaggi, etc. Poi utilizza il tuo guerriero in stupefacenti scontri online!
* Ambienti dinamici, interattivi e distruttibili - Scaglia i tuoi nemici contro muri riprodotti realisticamente o sferragli un calcio sfondando il pavimento e aprendo un varco verso un nuovo campo di battaglia. Le arene subiscono cambiamenti in modo dinamico, ad esempio attraverso improvvisi attacchi di elicotteri o l'esplosione di veicoli!

SCREENSHOT!!!:

http://i400.photobucket.com/albums/pp90/streetstarzonline/Tekken6-1.jpg

http://www.kupypspwallpapers.info/psp-wallpapers/tekken6-psp-wallpaper.jpg

http://www.gamevideos.it/images/tekken-6-immagini.jpg

VIDEO!!!:

OFFICIAL TRAILERS (http://www.youtube.com/watch?v=IHozRkjQyes)

LISTA UTENTI PSN:

filosofo89

LISTA UTENTI LIVE:

Claus89
16-01-2010, 15:33
stupendo:O

CoreDump
16-01-2010, 15:38
Io mi iscrivo al 3d, ancora non ho il gioco ma ho intenzione di prenderlo a breve e pongo subito un quesito, tra le modalità di gioco
mi pare che ce una stile vecchi picchiaduro a scorrimento, cioè non uno contro uno classico ma si va avanti e si affrontano mano mano
i nemici che si incontrano, come funziona questa modalità? ho letto di gente che non la riteneva soddisfacente, a me interessa molto invece :)

Claus89
16-01-2010, 15:39
Io mi iscrivo al 3d, ancora non ho il gioco ma ho intenzione di prenderlo a breve e pongo subito un quesito, tra le modalità di gioco
mi pare che ce una stile vecchi picchiaduro a scorrimento, cioè non uno contro uno classico ma si va avanti e si affrontano mano mano
i nemici che si incontrano, come funziona questa modalità? ho letto di gente che non la riteneva soddisfacente, a me interessa molto invece :)

io la devo ancora provare sto solo facendo match online:sofico:

Claus89
17-01-2010, 17:07
we nessun pugno di ferro nel forum:confused:

Claus89
18-01-2010, 22:50
up mannaia a voi:mad:

Spaw
18-01-2010, 23:11
con street fighter 4 in mezzo, è stato inutile farlo uscire :asd:

tutto imho ovviamente :p

l'ho provato, ma non mi piace perniente...troppo lento e "stupido", nettamente superiore sf4 (anche qui imho)

Claus89
18-01-2010, 23:35
con street fighter 4 in mezzo, è stato inutile farlo uscire :asd:

tutto imho ovviamente :p

l'ho provato, ma non mi piace perniente...troppo lento e "stupido", nettamente superiore sf4 (anche qui imho)

io da giocatore di entrambi(sf4 su pc con stick-tekken su ps3) li definisco diversi....stupido tekken.....:stordita: mah....conosco gente che comba da paura con livelli tecnici pari a quelli di un tecnic di sf4....sono giochi diversi, TROPPO diversi, già solo il 2D e il 3D cambia tutto in tavola...definire il meglio è veramente soggettivo....:O puoi definire un cod 4 meglio di un Airbone....

Spaw
18-01-2010, 23:39
io da giocatore di entrambi(sf4 su pc con stick-tekken su ps3) li definisco diversi....stupido tekken.....:stordita: mah....conosco gente che comba da paura con livelli tecnici pari a quelli di un tecnic di sf4....sono giochi diversi, TROPPO diversi, già solo il 2D e il 3D cambia tutto in tavola...definire il meglio è veramente soggettivo....:O puoi definire un cod 4 meglio di un Airbone....

infatti era tutto imho, io preferisco giocare sf4 perchè lo trovo più divertente e piu abile rispetto a tekken, le combo di tekken non mi piacciono, calcolando che se continiu a premere calcio calcio calcio lo becchi anche se sta perterra...poi ovviamente non ho approfondito il gioco, ma a primo impatto non mi è piaciuto, mentre sf4 mi ha colpito subito...

Claus89
18-01-2010, 23:59
infatti era tutto imho, io preferisco giocare sf4 perchè lo trovo più divertente e piu abile rispetto a tekken, le combo di tekken non mi piacciono, calcolando che se continiu a premere calcio calcio calcio lo becchi anche se sta perterra...poi ovviamente non ho approfondito il gioco, ma a primo impatto non mi è piaciuto, mentre sf4 mi ha colpito subito...

padroneggiare l'UKEMI ovvero il rialzarsi è la cosa più difficile di tekken:cry: contando che i 4 tasti corrispondono ai 4 arti(triangolo mano sinistra, quadrato mano destra,X gamba destra O gamba sinistra) e che le frecce corrispondono al corpo il modo in cui cadi dopo un pugno ovvero se di petto di gamba di schiena, influiscono sull'uso dell'UKEMI...e sui tasti che devi premere...le combo da ricercare per i pro sono quelle aeree dato che quelle terrene con la padronanza dell UKEMI le blocchi e le reversi agevolmente, quelle aeree sono ovviamente più difficili da padroneggiare, se sbagli il frame fallisce e ciao ciao....:D

Pegasus84
19-01-2010, 07:56
A questo punto preferisco aspettare l'uscita di Super Street Fighter IV... :D

Nightingale
19-01-2010, 09:26
Io l'ho preso, e devo dire che non mi riesce per nulla!! :fagiano:

Nel complesso il titolo non mi dispiace, anche se la modalità storia mi sa davvero di tirata via. :)

Leon Kennedy
19-01-2010, 12:18
avevo già aperto il thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2077326 :sofico: , era in settima pagina perchè sto gioco non piace molto :asd: , peccato se lo avevi su xbox ci potevamo sfidare :read:

Claus89
19-01-2010, 15:56
avevo già aperto il thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2077326 :sofico: , era in settima pagina perchè sto gioco non piace molto :asd: , peccato se lo avevi su xbox ci potevamo sfidare :read:

mmm ho preso da poco la ps3 a 100 euro usata:D poi non trovavo il senso nell'avere pc ultra e 360...:stordita:

Io cmq sto cazz di Ukemi mi viene RANDOM....:mc:

_Menno_
22-01-2010, 18:51
preso per il botolo, domani dovrebbe arrivarmi :D

ShadowThrone
23-01-2010, 18:11
preso per 360, lo faccio partire ma chiede un'aggiornamento che poi non riesce a scaricare.... why? sono connesso in live senza problemi,,,

sopress
09-01-2012, 12:46
edit: trovato il thread ufficiale, quello vero :asd: