View Full Version : Inquinamento Paesaggistico
qwerty86
16-01-2010, 14:25
http://www.iouppo.com/life/pic1/4917c41255d4978fdf9ea5a80988d642.jpg (http://www.iouppo.com)
Graditi Commenti e Critiche.
althasius
16-01-2010, 19:43
da profano ti dico che l'idea mi piace ma c'è troppo rumore e poca luce che non mette in risalto parabole e antenne. :)
si può fare molto meglio: 4 antenne, per di più defilate e tenute così in disparte non credo che siano così impattanti da comunicare ciò che dice il titolo
imho pessimo il taglio così alto: non è ne carne ne pesce
il soggetto di questa foto pare il cielo più che le antenne
qwerty86
17-01-2010, 17:41
si può fare molto meglio: 4 antenne, per di più defilate e tenute così in disparte non credo che siano così impattanti da comunicare ciò che dice il titolo
imho pessimo il taglio così alto: non è ne carne ne pesce
il soggetto di questa foto pare il cielo più che le antenne
Mi sa che non sono riuscito a trasmettere quello che volevo. La foto doveva secondo me , rappresentare la "vittoria" della natura contro l'inquinamento...non so se mi sono spiegato :)
Mi sa che non sono riuscito a trasmettere quello che volevo. La foto doveva secondo me , rappresentare la "vittoria" della natura contro l'inquinamento...non so se mi sono spiegato :)
mmm quindi è il contrario di quello che pensavo :D
può starci, però per rendere questo effetto vedrei meglio un cielo azzurro con nuvole bianche: colori caldi e tramonti danno la sensazione di qualcosa che va sul finire, che sta scemando, malinconia più che la rivincita della natura :)
comunque guardando meglio credo che il problema maggiore siano quelle nuvole: essendo molto scure distolgono la vista e rendono confusione
cosa dovrebbe far capire che vince la natura?
qwerty86
23-01-2010, 22:41
cosa dovrebbe far capire che vince la natura?
Sfumature, colori, nuvole....
ma a quanti iso hai scattato ???
qwerty86
24-01-2010, 11:53
ma a quanti iso hai scattato ???
Compattina a 125 iso...ed è un crop.
Allora hai sbagliato il titolo forse, non la foto. A me piace. Per il rumore pazienza... hai fatto quello che potevi :D ... quello che conta è il messaggio :D
qwerty86
24-01-2010, 16:47
Allora hai sbagliato il titolo forse, non la foto. A me piace. Per il rumore pazienza... hai fatto quello che potevi :D ... quello che conta è il messaggio :D
Grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.