PDA

View Full Version : win7 non mi identifica l'overclock

Kent029
16-01-2010, 14:15
alve a tutti spero di non sbagliare post o di non chiedere qualcosa che ho chiesto, ma ho un poccolo problemino col pc, anche se alcuni di voi storceranno il naso per la mia semplice p5k con tutto quel ben di dio montato sopra premetto che non prevedevo un cambio così massiccio di componenti quando l'ho acquistata..... comunque il mio problema è che ora ho avuto bisogno di portare un po su il mio q9550 opportunamente raffreddato e devo dire che non da problemi il problema è che andando a veder le proprietà da windows... mi dice che il procio gira a 2.83..... la versione è win7 ultimate-64bit... ora non capisco.. anche perchè utilizando cpuz mi da invece 3.40ghz e con intel burn test è tutto a posto per il resto tutto bene.. solo che nn vorrei fargli gestire render di grosse dimensioni con 3dsmax... non vorrei avere problemi

Gi@ngino
16-01-2010, 19:31
alve a tutti spero di non sbagliare post o di non chiedere qualcosa che ho chiesto
se non lo sai tu xD
skerzi a parte...se cpuz dice ke va 3.40ghz è tutto a posto..nn basarti su quello ke dice windows

PS:rileggi tt prima di postare ;)

Kent029
18-01-2010, 12:44
hahaha si ho sbagliato a scrivere,,,,,, grazie