View Full Version : [UD+SPED] SCAMBIO UN ATI 5770 1GB DDR5 VAPOR-X NUOVISSIMA
mikyblade
16-01-2010, 13:42
salve amici....
scambio una nuovissima ATI RADEON 5770 1GB DDR5 VAPOR-X...
SIGILLATA NUOVISSIMA .....
purtroppo la vendo perchè non compatibile con la mia configurazione!
con scontrino fiscale di pochi giorni fà...acquistata a 189 euro presso un negozio fisico qui a udine...non negozi online!
scambio con 2 ATI 4770
scambio con un ati 4890
le schede devono essere come nuove..e tenute bene...senza overclock o modifiche ai dissipatori ecc....
accetto proposte di altre schede video..contattatemi.....
Non vendi? In che senso non compatibile con la tua configurazione? Non vedo perchè una 4890 dovrebbe andare e una 5770 no :O
OgupoweR
16-01-2010, 13:51
può darsi che abbia una Crosshair Formula!
cmq io sono interessato,scambieresti con una 4870 più conguaglio a tuo favore?
Scambi solamente?Quanti stream processor ha? Puoi fare screen con GpuZ. Grazie.
Se vendi a quanto?
può darsi che abbia una Crosshair Formula!
Sapevo che sulla cross ci andavano le 5770 O.o
OgupoweR
16-01-2010, 14:02
ad un utente del forum quella scheda (così come 5750) ha dato molti problemi su quella mobo..
mikyblade
16-01-2010, 14:25
amici miei....praticamente sto impazzendo ma non và...e non capisco perchè....
mobo ho un ASUS M4A79XTD EVO ....
CPU PHENOM 955
RAM DDR3 1600 4GB CORSAIR DOMINATOR
praticamente ho comprato un ati 5770 sapphire new design...
e non andava ...l'ho portata indietro....volevo un altra scheda non della serie 5000...il tipo mi ha detto che dovevo provare con quella nuova arrivata cioè la 5770 vapor-x....e non avendo altre non mi ridava soldi indietro...
allora...ho deciso che la vendo...che è meglio...e mi fà una caxo di rabbia guardate...ma non và...e non ne vuole sapere....
mikyblade
16-01-2010, 14:28
Non vendi? In che senso non compatibile con la tua configurazione? Non vedo perchè una 4890 dovrebbe andare e una 5770 no :O
perchè la serie 4000.... non è la serie 5000.....
i driver non sono ancora maturi e stabili.... a molti funziona bene...a molti come me non và....
mikyblade
16-01-2010, 14:30
Scambi solamente?Quanti stream processor ha? Puoi fare screen con GpuZ. Grazie.
Se vendi a quanto?
Sapevo che sulla cross ci andavano le 5770 O.o
800.... è la versione OVERCLOCK EDITION....piu potente della 5770 normale...e costa 30 euro di più ...rispetto la normale...se sapevo...non spendevo tutti quei soldi.....sto odiando ATI...come non mai...
800.... è la versione OVERCLOCK EDITION....piu potente della 5770 normale...e costa 30 euro di più ...rispetto la normale...se sapevo...non spendevo tutti quei soldi.....sto odiando ATI...come non mai...
Buh... io della serie 5000 ne ho già passate 3 diverse e tutte van perfette sulle due mobo che ho a disposizione (da una 5770 Sapphire design, a una 5850 alla mia 5870!). E che dire, anche con la 5770 non c'erano problemi di giocabilità con gioco alcuno! Per la compatibilità mi fa molto strano... non penso che sia un problema della vga, quanto invece la mobo... per esempio mi ricordo che c'eran alcune mobo della Asus tempo fa su cui le 8800GT non andavano (schermo nero) magari faranno un aggiornamento del BIOS se non è troppo vecchia? In genere questi problemi di compatibilità sono dati dalla mobo cmq... non addossare la colpa alla buona Ati! :)
OgupoweR
16-01-2010, 14:52
sei interessato alla mia proposta allora?:)
mikyblade
16-01-2010, 15:01
Buh... io della serie 5000 ne ho già passate 3 diverse e tutte van perfette sulle due mobo che ho a disposizione (da una 5770 Sapphire design, a una 5850 alla mia 5870!). E che dire, anche con la 5770 non c'erano problemi di giocabilità con gioco alcuno! Per la compatibilità mi fa molto strano... non penso che sia un problema della vga, quanto invece la mobo... per esempio mi ricordo che c'eran alcune mobo della Asus tempo fa su cui le 8800GT non andavano (schermo nero) magari faranno un aggiornamento del BIOS se non è troppo vecchia? In genere questi problemi di compatibilità sono dati dalla mobo cmq... non addossare la colpa alla buona Ati! :)
no no a sto giro colpa di ATI ....E GIà LA SECONDA MOBO CHE CAMBIO...
prima avevo un ASROCK M3A790GXH/128MB ...e mi dava lo stesso problema....
siccome ho provato un ATI 1950 GT ...e funzia...ho provato un NVIDIA 9800 GTX e funzia...ho provato pure una 4670 sempre ati...e funzia....
e non hanno un minimo problema di stabilità...metto la 5770 e vede la bestia nera....e mi sò che il problema è della serie 5000.... naturalmente potresti dire...non è che è un problema della scheda? e no...il negoziante l'ha provata...e funzia....ecco perchè manco mi sbatto con la 5770 vapor-x...la cambio direttamente senza perder tempo...
mikyblade
16-01-2010, 15:04
sei interessato alla mia proposta allora?:)
versione 512mb o 1gb?
mi andrebbe meglio una 4890....
o meglio due 4770 che in crossfire fanno paura...e sono "nuove" a 40 nn....
OgupoweR
16-01-2010, 15:08
la mia è da 512mb,perfettamente funzionante, nessun overclock o modifica..
è la versione della shapphire completa di scatola originale e accessori
La butto lì, dopodichè altre repliche si possono fare su sezioni apposite, visto che stiamo andando in off-topic....
ma sei sicuro di dargli sufficiente energia a quella bestiaccia di scheda? 2 schede video diverse ati serie 5 su 2 schede madri compatibili diverse....e NON FUNZIONANO? va bene la sfortuna, ma qui c'è proprio qualcosa che non va :rolleyes:
Faccio presente che sono schede che si "piuppano" sui 150watt se non erro, se non adeguatamente alimentate è possibile l'instabiltà o direttamente il non funzionamento.
mikyblade
16-01-2010, 15:20
La butto lì, dopodichè altre repliche si possono fare su sezioni apposite, visto che stiamo andando in off-topic....
ma sei sicuro di dargli sufficiente energia a quella bestiaccia di scheda? 2 schede video diverse ati serie 5 su 2 schede madri compatibili diverse....e NON FUNZIONANO? va bene la sfortuna, ma qui c'è proprio qualcosa che non va :rolleyes:
Faccio presente che sono schede che si "piuppano" sui 150watt se non erro, se non adeguatamente alimentate è possibile l'instabiltà o direttamente il non funzionamento.
amico...la 5770 in idle sai quanto consuma? 16 watt...ed apieno carico 106watt........e poi ho provato schede che succhiano l'anima...non è problema di alimentazione....ho un signor alimentatore NOX PULSAR 650 WATT MODULARE....supporta anche quad crossfire....
io non ho provato perchè non ho la possibilità in questo momento...ma l'ultima prova sarebbe provare altre ram.....ma sta serie 5000 già la odio...e me la voglio proprio levare...per ora....piu avanti passerò alla serie alta delle 5000....ma molto piu avanti...quando i driver saranno migliori...ora signori fan cagare....lo dicono in molti...specialmente in questo forum....
Paolobody
16-01-2010, 15:20
coda hai pm.
la 5770 dovrebbe consumare sui 110w. Inoltre penso che se chiede una hd4890 abbia ben presente il problema dell'ali.
Tra quelle che ha citato la 5770 è quella che consuma di meno in assoluto :D (4670 a parte) La colpa non è sicuramente dell'ali. Persisto comunque a dire che è un problema del chipset che non è compatibile con la serie 5000 e non viceversa. Il chipset AMD è di sicuro compatibile con le 5770 e viceversa. Sicuro che magari non hai disabilitato dal BIOS la scheda video integrata della mobo? Con alcune schede può funzionare lo stesso, magari con le 5000 devi disabilitare la HD3300 integrata.
Spero di aiutarti a risolvere, anche per farti rivalutare le 5770 che sono delle bestie...!
PS: nel caso vendessi, a quanto appunto? 120 spedita?
leleerre
16-01-2010, 16:10
Coda con scambio .... io ho 2 4770 XFX tenute in maniera perfetta, complete di tutto il bundle e in piena garanzia
Le mie sono come questa
http://www.inserzionavy.com/images/XFX%20ATI%20HD4770%20512MB%20PCI-E.jpg
Mi daresti il link della tua per vedere le caratteristiche?
Ci possiamo scambiare pure info in PVT nel caso tu voglia concludere
mikyblade
17-01-2010, 10:44
up
mikyblade
18-01-2010, 11:09
up
Coda Scambio 4890 HIS dissipazione come la vaporX per capirci + Conguaglio mio favore , la mia scheda costa 189,00 la tua si trova a 151.50 come si vede da Trovaprezzi (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=ATI+HD5770+Sapphire+1GB+Vapor-X&prezzomin=-1&prezzomax=-1) , se vuoi mi dai per differenza 15,00 e includi la spedizione pacco celere 1 , appena arriva ti rimando la mia. Oppure se passi dalle mie parti scambio a mano .
mikyblade
18-01-2010, 13:22
Coda Scambio 4890 HIS dissipazione come la vaporX per capirci + Conguaglio mio favore , la mia scheda costa 189,00 la tua si trova a 151.50 come si vede da Trovaprezzi (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=ATI+HD5770+Sapphire+1GB+Vapor-X&prezzomin=-1&prezzomax=-1) , se vuoi mi dai per differenza 15,00 e includi la spedizione pacco celere 1 , appena arriva ti rimando la mia. Oppure se passi dalle mie parti scambio a mano .
che altro? che fai te le regole qui?
1....la tua scheda è usata e vale molto meno....
2....la mia è nuovissima.....
3....devo spedirti la mia e poi mi spedisci la tua....e chi sei per dire questo? tieniti volentieri la tua...saluti
decisamente interessato
ma dubito che la mia 8800 gts 640mb possa interessare??? :stordita:
nell'eventualità vendessi e fosse in mio turno, fammi sapere a quanto
(come massimo cmq 151 -20% come regole da mercatino, quindi 126€)
ciao
toniz
mikyblade
18-01-2010, 14:20
decisamente interessato
ma dubito che la mia 8800 gts 640mb possa interessare??? :stordita:
nell'eventualità vendessi e fosse in mio turno, fammi sapere a quanto
(come massimo cmq 151 -20% come regole da mercatino, quindi 126€)
ciao
toniz
ciao toniz...si sono interessato ad un altra scheda piu nuova....
guarda è probabile che la scheda me la tengo...visto che è nuova,nuovissima....con scontrino di qualce gg fà di 189 euro.....
eh lo so... ;)
ma le regole qui sul mercatino sono queste :boh:
io ti avevo proposto la mia nell'eventualità che nella ricerca non volessi restare senza...
poi ovviamente se riesci a trovare qualcuno che ha le tue opposte esigenze meglio per te.
e' che non potrei mai pagartela 189 euro, anche perche' in fiera ieri le avevo trovate tra i 145 e i 165 a seconda delle marche/versioni.
comprare nei negozi "fisici" ha i suoi pro e i suoi contro (nel tuo caso, il prezzo).
se per caso cambiassi idea io sono qui e in ogni caso buona ricerca.
ciao
toniz
mikyblade
18-01-2010, 14:34
eh lo so... ;)
ma le regole qui sul mercatino sono queste :boh:
io ti avevo proposto la mia nell'eventualità che nella ricerca non volessi restare senza...
poi ovviamente se riesci a trovare qualcuno che ha le tue opposte esigenze meglio per te.
e' che non potrei mai pagartela 189 euro, anche perche' in fiera ieri le avevo trovate tra i 145 e i 165 a seconda delle marche/versioni.
comprare nei negozi "fisici" ha i suoi pro e i suoi contro (nel tuo caso, il prezzo).
se per caso cambiassi idea io sono qui e in ogni caso buona ricerca.
ciao
toniz
ma si ovviamente non chiedo mica 189 euro...ci mancherebbe....ma massimo la vendo 150...sotto quel prezzo...mi conviene tenerla ed aspettare drive maturi per seven....il problema sono solo i driver maledetti di ATI
che altro? che fai te le regole qui?
1....la tua scheda è usata e vale molto meno....
2....la mia è nuovissima.....
3....devo spedirti la mia e poi mi spedisci la tua....e chi sei per dire questo? tieniti volentieri la tua...saluti
Allora le regole su questo Forum le ha fatto L'Amministratore di Questo Forum e non io o tè , dato cmq la tua risposta considera nulla la mia coda .
la 4890 da' la paga alla 5770 altro che inferiore , ha solo la dx11 che con quelle performance ci fai ben poco.
la prendo solo perchhe' come tutti sanno faccio Oc e mi serve di cambiare hw spesso per mettere i point in casa.
io non so' chi sei mentre la mia posizione e' ben diversa dalla tua ti ho anche detto consegna a mano se vuoi , Ps. sei tu' che hai detto scambio io pertanto ho prodotto la mia offerta.
Esco dalla Coda.
Buona vendita.
mikyblade
19-01-2010, 11:52
up
Comunque la 5770 Vapor-X si trova a 135.02€ online...(135,02/1,2=112,5) perciò a 150€ sei comunque fuori regolamento, se l'hai pagata 190€ è un problema tuo.
Poi la mia richiesta era riferita agli stream processor, quelli sono identici sia nella vesione liscia che nella versione Vapor-X, la differenza è solo se ha montato un bios buggato o meno (invece che 800 ne ha 720), per vedere ciò serve Gpu-Z, poi il fatto che sia la versione "overclock" è relativa perchè ha solamente 10 mhz in più sulla frequenza della gpu...
mikyblade
20-01-2010, 09:20
up
mikyblade
21-01-2010, 11:37
chiudo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.