PDA

View Full Version : Rimuovere icone Nortono Internet Security

anonimizzato
16-01-2010, 12:34
Ciao a tutti,

ieri mi è arrivato il portatile (HP 1305SL), tra le varie amenità preinstallate c'è anche Norton Internet Security.

Stavo giocando un pò col nuovo OS di mamma M$ ma non riesco a capire come togliere l'icona di Norton dalla Dock.

Quando ci clicco sopra mi si apre la finestra con il pulsante per accettare la licenza, diversamente posso solo ridurre ad icona ma non chiudere la stessa.

Devo disinstallare il software direttamente dall'elenco nal pannello di controllo?

Tnx.

ChioSa
16-01-2010, 12:40
Ciao a tutti,

ieri mi è arrivato il portatile (HP 1305SL), tra le varie amenità preinstallate c'è anche Norton Internet Security.

Stavo giocando un pò col nuovo OS di mamma M$ ma non riesco a capire come togliere l'icona di Norton dalla Dock.

Quando ci clicco sopra mi si apre la finestra con il pulsante per accettare la licenza, diversamente posso solo ridurre ad icona ma non chiudere la stessa.

Devo disinstallare il software direttamente dall'elenco nal pannello di controllo?

Tnx.
per togliere completamente norton l'unica cosa da fare è utilizzare il remover tool ftp://ftp.symantec.com/public/english_us_canada/removal_tools/Norton_Removal_Tool.exe

anonimizzato
16-01-2010, 12:42
per togliere completamente norton l'unica cosa da fare è utilizzare il remover tool ftp://ftp.symantec.com/public/english_us_canada/removal_tools/Norton_Removal_Tool.exe

Ehheheh?!?!

Cioè a meno di non usare un tool esterno questi ti piazzano un software antivirus che si comporta come un virus? :mbe: :mad:

Però è strano, ho visto il programma nella lista del software installato, sei sicuro che non si possa togliere semplicemente da li?

Tnx.

ChioSa
16-01-2010, 12:58
Ehheheh?!?!

Cioè a meno di non usare un tool esterno questi ti piazzano un software antivirus che si comporta come un virus? :mbe: :mad:

Però è strano, ho visto il programma nella lista del software installato, sei sicuro che non si possa togliere semplicemente da li?

Tnx.

se hanno creato (symantec :read: ) un tool per la rimozione un motivo ci sarà :rolleyes: :muro: :doh:

anonimizzato
16-01-2010, 13:23
se hanno creato (symantec :read: ) un tool per la rimozione un motivo ci sarà :rolleyes: :muro: :doh:

Quindi uso direttamente quello per fare la rimozione, non provo nemmeno a disistallarlo come un normale programma giusto? :fagiano:

Non ti arrabbiare, altrimenti ti dimostri il solito interista. :rolleyes:

:ciapet:

ChioSa
16-01-2010, 13:30
Quindi uso direttamente quello per fare la rimozione, non provo nemmeno a disistallarlo come un normale programma giusto? :fagiano:

Non ti arrabbiare, altrimenti ti dimostri il solito interista. :rolleyes:

:ciapet:

si usa il tool, è l'unica maniera per estirpare norton dal tuo pc :mc:

:rolleyes:

anonimizzato
16-01-2010, 15:16

Grazie.

:Prrr:

Andreainside
16-01-2010, 21:27

norton non si estirpa mai.
sembrerò di averlo eliminato completamente, ma poi quando meno te lo aspetti salterà fuori qualcosa relativo a lui

ChioSa
17-01-2010, 00:07
norton non si estirpa mai.
sembrerò di averlo eliminato completamente, ma poi quando meno te lo aspetti salterà fuori qualcosa relativo a lui

sarà fortunato ma da quando ho usato il tool non si è fatto più rivedere :rolleyes:

Lesto_Fante
17-01-2010, 09:55
cmq anche AVG, NOD , kasperky hanno fatto tutti i tool di rimozione, chissà come mai.....

CronoX
17-01-2010, 15:21
norton removal tool mi sa che non è fatto per nis 2009 e 2010...comunque io quando ho tolto le ultime 2 versioni di norton con la normale procedura (30 secondi di tempo) non ho mai avuto problemi di "ricomparsa"...forse siete rimasti alle vecchie versioni