PDA

View Full Version : Problemi con intel

Strambaz
16-01-2010, 11:46
Ciao a tutti! Ho un problema con intel...prima di capodanno ho ordinato un processore a un negozio d genova (cdashop) ma causa meteo avverso e poi le vacanze non è ancora arrivato :muro: Al negozio m dicono che la colpa non è loro ma di intel che sta avendo problemi nella gestione delle ordinazioni. Sapete dirmi se esiste modo di contattare direttamente un ufficio preposto di intel per lamentarmi un po'??:D

jrambo92
16-01-2010, 14:41
Al mio negozio hanno finito la nutella, ma non è colpa loro sai.... è della Ferrero!!! :sofico:

lascia perdere... è semplicemente una scusa ;)

_ROBERTO_
16-01-2010, 15:20
Ciao a tutti! Ho un problema con intel...prima di capodanno ho ordinato un processore a un negozio d genova (cdashop) ma causa meteo avverso e poi le vacanze non è ancora arrivato :muro: Al negozio m dicono che la colpa non è loro ma di intel che sta avendo problemi nella gestione delle ordinazioni. Sapete dirmi se esiste modo di contattare direttamente un ufficio preposto di intel per lamentarmi un po'??:D

La soluzione migliore per non avere problemi con gli ordini su internet sta nel pagare in contrassegno e, se gli articoli non arrivano, minacciarli di mandare indietro il pacco. Almeno così si paga qualcosa in più ma si può vedere anche l'integrità del pacco prima di sborsare soldi :)