Entra

View Full Version : negozio italiano - veneto

entanglement
16-01-2010, 10:59
http://www.caseking.de/shop/catalog/Cases/Sunbeam/Sunbeam-Acryl-Midi-Tower-9-Bay-UV-blue::13943.html

buondì
sto cercando questo case, che ho trovato su uno shop online tedesco

si può trovare in qualche negozio italiano, preferibilmente in veneto ?

riguardo al raffreddamento, l'acrilico può causare problemi o basta mettere una ventola in più e sono a posto ?

non sono innamorato della marca, esistono altre ditte che fanno cases in acrilico come questo ?

ringrazio anticipatamente...

domthewizard
16-01-2010, 11:23
io ce l'ho un sunbeam ma non quello perchè io l'ho preso circa 5 anni fa, e ti posso dire che dopo vari "traslochi", modding adesivi vari e buchi (per le ventole) manco fosse una forma di emmenthal :asd: a parte qualche graffio, naturale per un plexy, è come nuovo... io lo acquistai da un grossista da cui mi fornivo e lo pagai la bellezza di 140€ e rotti :mc: e l'unico che mi viene in mente come store è dr@ko :boh:

Ishimaru-Keiji
16-01-2010, 11:28
il drago non ha case della sunbeam

entanglement
16-01-2010, 11:52
ma solo la sunbeam fa case in acrilico ? alla fine non è che ci voglia una scienza...

fedexxx84
16-01-2010, 11:58
devi andare su overclockmania (io non ho detto nulla) ce l'hanno ma telo devi far spedire perchè è a roma.

entanglement
16-01-2010, 13:27
devi andare su overclockmania (io non ho detto nulla) ce l'hanno ma telo devi far spedire perchè è a roma.

e costa pure di meno (79€ contro 99+ss dalla crucchia)