Mc_Sturl4
16-01-2010, 10:23
Ciao a tutti,
come da titolo cerco una CPU AMD Athlon X2 AM2/AM2+ con relativo dissipatore.
L'oggetto non è per me e devo ancora controllare l'effettiva compatibilità con la mobo di mio cugino dato che ad oggi non ricordo il modello esatto.
In ogni caso, se non cado in errore, posso dire che mi interessano questi modelli:
5000X2, 5200X2, 5400X2 core Brisbane (questi vanno bene anche senza dissipatore)
6000X2, 6400X2 core Windsor (qui si necessita del dissipatore)
La mobo sul quale monterò il processore è una Abit KN9 con NF4 Ultra.
Vi chiedo gentilmente di postare le vostre offerte corredate o da screen di cpu-z o da sigla completa del processore.
Non tengo in considerazione offerte per CPU che non siano almeno 5000X2 dato che devo sostituire un 3800X2.
E' preferito lo scambio con conguaglio.
Meglio se a mano e con pagamento post prova.
Prezzi consoni, per favore.
Grazie.
come da titolo cerco una CPU AMD Athlon X2 AM2/AM2+ con relativo dissipatore.
L'oggetto non è per me e devo ancora controllare l'effettiva compatibilità con la mobo di mio cugino dato che ad oggi non ricordo il modello esatto.
In ogni caso, se non cado in errore, posso dire che mi interessano questi modelli:
5000X2, 5200X2, 5400X2 core Brisbane (questi vanno bene anche senza dissipatore)
6000X2, 6400X2 core Windsor (qui si necessita del dissipatore)
La mobo sul quale monterò il processore è una Abit KN9 con NF4 Ultra.
Vi chiedo gentilmente di postare le vostre offerte corredate o da screen di cpu-z o da sigla completa del processore.
Non tengo in considerazione offerte per CPU che non siano almeno 5000X2 dato che devo sostituire un 3800X2.
E' preferito lo scambio con conguaglio.
Meglio se a mano e con pagamento post prova.
Prezzi consoni, per favore.
Grazie.