PDA

View Full Version : Outlet

+Benito+
16-01-2010, 10:20
Per risparmiare qualcosa spesso quando ho bisogno di prendere dei vestiti vado negli outlet, intesi on come aziendali ma i villaggi. Sono andato a serravalle a fidenza e un paio di mesi fa a franciacorta, vicino a brescia.
Sono rimasto deluso, ma è dire poco, dalla timberland.
Ho comprato un giaccone, arrivato a casa mi accorgo che la parte finale della zip, quella con il ferretto da infilare, non è attaccata al tessuto.
Un po' deluso chiamo e mi accordo per un cambio. Prendo su la macchina il sabato successivo, nessun problema me la cambiano.
Adesso mi trovo con il giubbotto di ricambio che avrò portato a dire molto 10 volte a cui si sono scuciti due bottoni dei polsini, gli altri sono anch'essi attaccati un po' così, e ieri si è spaccato un automatico che chiude il lembo sopra la cerniera.
Ma che cazzo.
Ho cercato un contatto email sul sito ma non lo trovo.
Tornare su no, tra autostrada e benza mi partono 30 euro e mezza giornata.
Dopo questa esperienza, due capi su due difettosi, mai più timberland sui giubbotti, con le camicie mi sono sempre trovato bene, ho provato questa cosa ed è una cosa ridicola, ci manca solo he inizino a bucarsi le tasche poi sono a posto.
Ma negli outlet ci mettono anche i fallati? Ho fin il dubbio che non sia originale tanto sta cadendo a pezzi!

markk0
16-01-2010, 14:57
Ma negli outlet ci mettono anche i fallati?

ora hai capito perchè negli outlet la roba costa meno.

ci saresti potuto arrivare anche prima, però, dato che, come noto, Babbo Natale non esiste...
;)

andyweb79
16-01-2010, 15:01
Si, negli outlet ci sono anche capi, diciamo, di seconda scelta. Alcune volte sono semplicemente dei modelli usciti non recentemente. Io ci vado ogni tanto a fare un giro, sia a francia corta, a fidenza o mantova, dipende dove mi trovo, ma sinceramente ci ho comprato ben poco.

killercode
16-01-2010, 15:02
Si, ma se sono fallati devono scriverlo, la maggior parte dei capi sono solo avanzi di magazzino (infatti si trovano un sacco di taglie anoressiche) perfettamente sani

+Benito+
16-01-2010, 17:22
infatti. Non si possono vendere capi fallati senza dichiararlo.
Non ho mai avuto problemi su capi di marca comprati all'outlet, al massimo qualche roba da 4 soldi che uno non si aspetta nemmeno che siano chissà che cosa.

ale219
16-01-2010, 18:39
I levi's si disfano 2 volte più in fretta, costano l'esatta metà e mi durano 3 mesi invece che sei.. I conti tornano ;)

xcdegasp
16-01-2010, 18:53

ci saresti potuto arrivare anche prima, però, dato che, come noto, Babbo Natale non esiste...
;)
non è proprio così.. comrpai una giacca dichiarata fallata solo perchè una cucitura (tra l'altro nascosta) non finiva propriamente in asse.
la uso ogni inzio e fine estate da 4 anni ed è ancora perfetta :)

infatti. Non si possono vendere capi fallati senza dichiararlo.
Non ho mai avuto problemi su capi di marca comprati all'outlet, al massimo qualche roba da 4 soldi che uno non si aspetta nemmeno che siano chissà che cosa.
dipende dalle marche.. i lewi's come jeans sono uguali comprati anche in un negozio non outlet, ma la qualità è sembra bassa.

come marche di cui mi son sempre trovato benissimo annovero morlboro classic che è veramente ottima come qualità, puoi fare anche grandi affari.

da pancaldi prima che chiudesse a fidenza (per aprire nel village a mantova sud) ho comprato un paio di bellissimi sandali a soli 30€ .
ma diverse cose comprate per 30€ o 50€ mi stanno duranto un sacco di tempo, sempre comprati o in spacci aziendali o al mantova-village o fidenza-village :)

+Benito+
16-01-2010, 19:00
marlboro classics mi son trovato sempre bene anch'io, ci ho preso scarpe e camicie

alphacygni
16-01-2010, 19:39

;)

ah, grazie dell'illuminazione. Quindi devo dedurre che le timberland che ho comprato in strasaldo negli states a 30 dollari siano state fatte in cina!