PDA

View Full Version : Pc "nudo"...é pericoloso?

$te
16-01-2010, 08:13
Ho smontato il mio vecchio pc, e ho tolto tutto dal caser. Ora in pratica é "all'aperto". mi chiedo se sia pericoloso.
La mia intenzione era di fargli una gabbia..in modo da avere tanta ventilazione. cosa ne pensate?

karonte87
16-01-2010, 11:21
no non è pericoloso, gli unici problemi sono che se qualcuno ci mette le meni dentro potrebbe fare casini, la polvere entra a quintali e si intasano piu velocemente le ventole...apparte questo l'areazione è migliore ovviamente

$te
16-01-2010, 12:34
per le ventole, pensavo di mettere un tessuto (nn so ancora quale) per filtrare la polvere

SeleSnia
16-01-2010, 20:12
l'idea mi sembra buona!!!! avrai un ottimo raffreddamento...
http://www.geek.com/wp-content/uploads/2008/09/skeleton-case.jpg questo è un case all'aperto...:) :) :)

karonte87
17-01-2010, 11:30
per le ventole, pensavo di mettere un tessuto (nn so ancora quale) per filtrare la polvere

tessuto?ci son le griglie casomai...dipende come lo vuoi, se lo vuoi nudo e crudo oppure vuoi moddarlo per fare qualcosa di carino

$te
17-01-2010, 11:51
tessuto?ci son le griglie casomai...dipende come lo vuoi, se lo vuoi nudo e crudo oppure vuoi moddarlo per fare qualcosa di carino

ma con una griglia, la polvere passa cmq, invece col tessuto nn penso (il problema sarebbe trovare un tessuto che lascia passare abb aria).

Lo vorrei abb nudo e crudo all'inizio.