View Full Version : [Ferrara+sped] hp dv6000 ricambi-pezzi
come da titolo
vendo tastiera italiana 35 euro spedita
batteria ottima durata 40 euro spedita
masterizzatore dvd dl 40 spedito
scheda madre malfunzionante, si accende , parte ma non visualizza nulla a monitor, pero' insistendo con tasti fn-f8 a volte entra nel bios e si vede molto bene
ma uscendo dal bios ritorna nero, la vendo a 50 euro +sped
chiedere per altri pezzi
code brevi
preferita consegna a mano
no bad commenti
Burn_Out
09-02-2010, 11:18
utilizzo della batteria? coda valuto compatibilità
batteria come nuova
che pc hai
Burn_Out
09-02-2010, 22:16
dv6635el
direi che c'e' compatibilita'
ma per non sbagliare
nella batteria c'e' una sigla e poi dice family ecc
sntn o simile
GoGoLander
10-02-2010, 18:05
ciao
a me servirebbe i cavetti flat che alimentano il pulsante d accensione ed il pannellino touch.
me li puoi vendere?
EFFERATUM
10-02-2010, 18:13
sai se l'inverter è integro?
ciao
a me servirebbe i cavetti flat che alimentano il pulsante d accensione ed il pannellino touch.
me li puoi vendere?
ok
sai se l'inverter è integro?
si l'inverter e' ok
Burn_Out
10-02-2010, 21:01
cerco di verificare e ti faccio sapere al più presto
EFFERATUM
10-02-2010, 22:07
si l'inverter e' ok
lo vendi? se sì, a quanto?
Ciao Ces....
hai per caso il pannellino con il tasto di accensione e il quickplay ?
Insomma tanto per capirci...questo (vista fronte/retro):
http://img704.imageshack.us/img704/2963/dv6000quickplay.jpg (http://img704.imageshack.us/i/dv6000quickplay.jpg/)
A me in realtà servirebbero solo i 2 flat cable ma capisco che poi del solo pannello non sapresti che fartene.
Se ce l'hai contattami in pvt. Grazie !
cavi flat prenotati dall'utente gogolander
Burn_Out
12-02-2010, 11:52
sono interessato alla batteria e vorrei concludere ma non ho certezze riguardo la compatibilità. hai qualche idea?
per me e' compatibile
ti ho detto anche di guardare le sigle sotto
con quelle non sbagli
Burn_Out
15-02-2010, 14:28
ok, stasera appena torno da lavoro verifico bene i codici e ti faccio sapere.
ok, stasera appena torno da lavoro verifico bene i codici e ti faccio sapere.
ok va bene
Burn_Out
15-02-2010, 20:24
la dicitura riporta:
SERIES HSTNN-IB42
FOR USE WITH HP SERIES HSTNN-Q21C, HSTNN-W20C, HSTNN-W34C,HSTNN-Q33C,HSTNN-C17C.
Se combaciano possiamo concludere :)
Coda per le cerniere del laptop se sono integre naturalmente, fammi sapere anche il prezzo grazie.
le cerniere sono integre
solo che devo smontare il pannello e tutto il resto
solo cerniere o anche le "aste"
mi prendi in contropiede non so cosa intendi per aste, direi che mi interessano le cerniere complete di tutto lo snodo immagino che comprenda anche le aste, se ti rimane la griglia come da immagine di skyfunk (che ringrazio) senza cavetti flat mi interessa anche quella. http://img704.imageshack.us/img704/2963/dv6000quickplay.jpg
mi prendi in contropiede non so cosa intendi per aste, direi che mi interessano le cerniere complete di tutto lo snodo immagino che comprenda anche le aste, se ti rimane la griglia come da immagine di skyfunk (che ringrazio) senza cavetti flat mi interessa anche quella. http://img704.imageshack.us/img704/2963/dv6000quickplay.jpg
le cerniere sono a se, snodo
poi ci sono le aste che contengono l'lcd
ho anche quell o in foto
compresa di schedina elettronica per attacco dei cavetti ecc
pero', come detto, ho tutto il pannello completo, dovrei smontare
non so fino a quanto sei disposto a spendere
non vorrei perdere tempo a smontare , come gia ' successo con altri pezzi e poi sentir dire che non interessano piu'.
La cerniera che devo sostituire è rotta alla base dove si inseriscono le viti che partono da sotto la scocca, al momento non ho sotto mano il portatile appena posso lo smonto e ti do indicazioni più precise, in ogni caso resto in coda preventiva per entrambe le cerniere e le aste.
Confermo coda anche per griglia con tasto di accensione completa di schedina senza cavi flat.
Mi metto in coda anche per la batteria se non concludi con Burn_Out
Burn_Out
16-02-2010, 17:19
confermo l'interesse a concludere x la batteria. ho richiesto in pvt i dati per il pagamento.
Burn_Out
16-02-2010, 18:58
pagamento effettuato. attendo indicazioni sul tracking ^^
up
x burn-out
oggi parte la batt
ti daro' dopo il numero
ciao
Io lascio la coda, ho dato via il portatile con la cerniera rotta.
paolo764
18-02-2010, 08:09
ciao,
lo schermo LCD in che condizioni è?
se funziona e il prezzo è ragionevole mi metto in coda.
fammi sapere.
grazie
ciao,
lo schermo LCD in che condizioni è?
se funziona e il prezzo è ragionevole mi metto in coda.
fammi sapere.
grazie
Il pannello lcd e' completo
guscio, lcd, inverter, cavi wi-fi
cerniere ecc
e' come nuovo
tu devi solo smontare il tuo e rimontare questo
te lo posso fare 125 spedito
se vuoi solo l'lcd un po' meno
paolo764
18-02-2010, 08:50
grazie ces ma lcd lo trovo nuovo in garanzia a 60 euro.
come non detto.
saluti
beati voi che trovate tutto a poco eheheh
ok
ciao
paolo764
18-02-2010, 13:07
ti svelo un segreto.
se fai una ricerca su google, anche tu potrai trovare molto a molto meno.
non è difficile, prova, ti si apre un mondo!
saluti
li trovi all'estero
poi paga spedizione
dogana e dazio e poi sappimi dire
io ho proposto non solo l'lcd
ma tutto completo che in 2 minuti lo cambi
forse a questo non hai pensato
ultima cosa
io sul forum se una cosa non va sono sempre qui ed ho sempre rimborsato cose che non andavano
tanto solo per la cronaca
ciao
paolo764
18-02-2010, 14:23
non ti offendere ma a 100 euro trovo dei vd6000 COMPLETI in italia compresi di spese con copertura paypal.
non fraintendermi...lo schermo è tuo e lo puoi vendere pure ad un milione di euro e fai bene....ma non fare le battute che "gli altri trovano sempre tutto a meno" perche poi uno si sente in dovere di rispondere.
ho cercato 10 minuti questa mattina e ho trovato 3 dv6000 completi a meno di quanto tu vendi il solo lcd.
ho trovato lcd a 60 euro nuovo ( solo pannello ) e altre offerte interessanti.
cmq senza rancore. io passo, se qualcuno vuole darti i soldi che chiedi...son contento per te.
ma se li trovi nuovi e garantiti ma prendili li, cosa speri di pagare un pannello 30 euro allora?cmq basta polemiche sul thread
stop.-
paolo764
19-02-2010, 07:59
ma qual'è il tuo problema?
io ti ho chiesto un preventivo e tu hai iniziato a fare il simpatico quando ti ho detto che per me il prezzo era alto. se la prossima volta cerchi di essere piu educato vedrai che nessuno ti dice nulla.
li trovo nuovi e garantiti a meno? certo che li prendo da un altra parte. e spero che moltri altri facciano la stessa cosa.
ma no scusa....forse hai ragione tu.
se un pannello costa 60 euro nuovo non devo chiedere e sperare che uno USATO costi qualcosa meno....epperchenno' anche 30 euro....e cosi scandaloso?
ah, già, dimenticavo....c'è il valore aggiunto che è dato dal fatto che sei TU il proprietario pertanto è giusto pagarlo 120 euro!
buttati in politica, avresti fortuna.
ma qual'è il tuo problema?
io ti ho chiesto un preventivo e tu hai iniziato a fare il simpatico quando ti ho detto che per me il prezzo era alto. se la prossima volta cerchi di essere piu educato vedrai che nessuno ti dice nulla.
li trovo nuovi e garantiti a meno? certo che li prendo da un altra parte. e spero che moltri altri facciano la stessa cosa.
ma no scusa....forse hai ragione tu.
se un pannello costa 60 euro nuovo non devo chiedere e sperare che uno USATO costi qualcosa meno....epperchenno' anche 30 euro....e cosi scandaloso?
ah, già, dimenticavo....c'è il valore aggiunto che è dato dal fatto che sei TU il proprietario pertanto è giusto pagarlo 120 euro!
buttati in politica, avresti fortuna.
il problema mi sa che lo hai te!!!
il poco educato lo dai ad altri e non a me!!!
poco piu' su parli di copertura paypal, cosa pensi che io intaschi i soldi e non ne rispondo piu'? di sicuro paypal soldi suoi non li tira fuori se qualcuno non manda quanto pattuito, informati...
ma ti rendi conto di quello che scrivi?
cmq ti avevo anche invitato a smettere di inquinare il thread ma tu continui a
sparlare gratuitamente.-
ora attendo un intervento di un moderatore.-
paolo764
19-02-2010, 10:27
il problema mi sa che lo hai te!!!
il poco educato lo dai ad altri e non a me!!!.
no, lo do proprio a te invece, visto come rispondi.
poco piu' su parli di copertura paypal, cosa pensi che io intaschi i soldi e non ne rispondo piu'?.
veramente io non ho insinuato proprio nulla.sei tu che poco piu su hai tirato fuori il fatto che rimborsi i soldi e che dai la garanzia, quindi ti ho risposto che le garanzie le danno anche gli altri. niente di più.
anzi ti faccio rileggere cio che TU hai detto ultima cosa, io sul forum se una cosa non va sono sempre qui ed ho sempre rimborsato cose che non andavano tanto solo per la cronaca
quindi? dovre ti avrei offeso? vabbe lascia stare che ho paura di quello che potresti dire.
inoltre....
di sicuro paypal soldi suoi non li tira fuori se qualcuno non manda quanto pattuito, informati...
??? ma di cosa stai parlando? cosa centra quello che scrivi? e secondo te tutti pagano provigini a paypal per quale motivo? perche gli sta simpatica? questa frase non merita ultriori commenti.
ma ti rendi conto di quello che scrivi?
cmq ti avevo anche invitato a smettere di inquinare il thread ma tu continui a
sparlare gratuitamente.-
ora attendo un intervento di un moderatore.-
io non sparlo, rispondo alle castronerie che dici. mi inviti a finirla..ma perche non inizi tu visto che io ti avevo chiesto un semplice preventivo? ti ho detto che non mi interessava e hai iniziato la sceneggiata. e poi i dici di finirla? facile cosi eh.
ps....per il fatto dei moderatori...per me puoi chiamare anche il papa e i carabinieri tanto per me la figura del bmk la stai facendo tu.
io non ti segnalo perche ritengo non valga nemmeno la pena far scomodare un mod per te.
io non credo di aver detto nulla di male nei post precedenti. se poi ti sei sentito offeso.....rileggiti che forse potresti cambiare idea
la discussione viene chiusa perchè arrivati a questo punto sembra tutt'altro che una vendita;
l'autore può aprirne una nuova se vuole, non saranno tollerati ulteriori messaggi ot.
Buona giornata.
EDIT: il nuovo thread è a questo link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2147055
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.