teknorob
15-01-2010, 23:08
Ciao a tutti, come da titolo (ho cercato nel forum e non ho trovato nulla), ho questo portatile, da un po' di tempo l'hard disk mi dava problemi, e infatti non riesco più a fare il recovery del S.O. (Windows Home).
Ma il problema grosso è che dopo avergli fatto il "reset" dal tastino sotto (l'ho premuto inserendo un piccolo cacciavite), alla riaccensione, il display non si accende più, rimane acceso il led power e per circa un secondo il led dell'Hard disk, poi più niente.
Questo "reset" ha qualcosa a che fare con il display? Se sì che devo fare? :mc:
Non credo sia il flet o cavo che collega il display alla scheda video, dato che un attimo prima funzionava, e dopo sto "reset" del ...cavolo non si accende più. :cry:
Ringrazio anticipatamente per la/le risposte.
Ma il problema grosso è che dopo avergli fatto il "reset" dal tastino sotto (l'ho premuto inserendo un piccolo cacciavite), alla riaccensione, il display non si accende più, rimane acceso il led power e per circa un secondo il led dell'Hard disk, poi più niente.
Questo "reset" ha qualcosa a che fare con il display? Se sì che devo fare? :mc:
Non credo sia il flet o cavo che collega il display alla scheda video, dato che un attimo prima funzionava, e dopo sto "reset" del ...cavolo non si accende più. :cry:
Ringrazio anticipatamente per la/le risposte.