gunsliger
15-01-2010, 22:26
salve a tutti ragazzi è da settimane che nn riesco a capire quale sia il problema del mio pc (acer aspire fisso)...tutto è cominciato dopo che il mio tecnico ha formattato il tutto per mettere su xp (richiesto da me),fino ad adesso tutto ok...dopo qualche giorno mentre navigo o faccio quello che mi va di fare,anche scrivere un testo su word,mi appare la BLUE SCREEN OF DEATH,la schermata blu d'errore tipica di windows allora decido di formattare...nn si sa mai no?invece no!mi riappare dopo aver rimesso xp,lo ridò al mio tecnico gli do l'autorizzazione per aprirlo perchè secondo lui era un problema di hardware...quindi lo apre...quando lo ritiro mi dice che una ram era stata bruciata e che la mia nvidia geforce 9500 riscaldava come una bestia (ovviamente mi ha dato tutto),mi ha detto di acquistare una nuova ram esclusivamente kingston...detto fatto la prendo da 2 gigabyte e la sostituisco a quella difettosa...dopo aver messo windows vista ultimate 32 bit,andava tutto liscio come l'olio ma...Puff!mi si blocca tutto ma questa volta senza schermata blu d'errore!nn si muove nè mouse e i comandi dalla tastiera nn danno nessun segno di vita...quando si blocca il tutto dalle casse proviene uno strano suono che si ripete all'infinito...quindi spengo forzatamente dal tasto d'accensione e riavvio...ma niente...adesso come accedo all'account si blocca dopo qualche minuto...ora...mi spiegate cosa può essere dato che la scheda video e la ram nn centrano nulla?vi prego sn disperato e il pc ce l''ho da poco e nn mi va proprio di buttarlo così...grazie mille a tutti per eventuali a tutti ciao!:help: :help: :help: :help: